• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

Ad ogni modo i primi 6 minuti (quelli in "chiaro") erano TUTTA produzione Rai sd upscalato. Le riprese della tv svizzera sono realizzate dalla tribuna opposta (per chi vede in tv i giocatori attaccano dal lato opposto!) a quella che utilizza la Rai (con le sue camere sd) e sono in perfetto meraviglioso HD Suisse Style!!!
:(
 
scusate ma qualcuno riesce a vedere la partita in hd ?
io sento solo l'audio, decoder jeppesen pvrs2 hd. scheda tv sat e cam samsung, mentre gli altri canali di tv sat si vedeno tranquillamente.
 
CostaSat ha scritto:
Ad ogni modo i primi 6 minuti (quelli in "chiaro") erano TUTTA produzione Rai sd upscalato. Le riprese della tv svizzera sono realizzate dalla tribuna opposta (per chi vede in tv i giocatori attaccano dal lato opposto!) a quella che utilizza la Rai (con le sue camere sd) e sono in perfetto meraviglioso HD Suisse Style!!!
:(
anche adesso che è codificato sono contenuti rai sd upscalati...
 
la sto vedendo adesso (1-1) su tivùsat e il decoder mi dice 1080i ma a occhio mi sembra non HD nativo:eusa_wall:
ct 5000 hd c plus+samsungcam
piccolo OT:mazzola si è accorto che il gol era in fuorigioco (attivo) quindi sarebbe 1-0 per l'Italia
 
Ultima modifica:
per chi lo sta vedendo con la cam tivusat chiedo: la i frezee e ogni tanto le schermate grigie sono normali?:crybaby2: :icon_rolleyes:

il tutto visto con il decoder in firma
 
Anch'io la sto guardando su HD Suisse,ottimo 720p come (quasi) sempre.Rai HD prima fta poi criptato è solo upscalato.Soliti freeze casuali sul Vantage 7100..
 
Lord Axl ha scritto:
Anch'io la sto guardando su HD Suisse,ottimo 720p come (quasi) sempre.Rai HD prima fta poi criptato è solo upscalato.Soliti freeze casuali sul Vantage 7100..

lo messo anche io ora su hd suisse, ora vediamo se ci sono frezee o schermate grigia notate anche nell'altra amichebole con il messico.
 
freeze o squadrettamenti?
io solo piccoli e sporadici squadrettamenti ma niente freeze (blocchi di immagine) o schermate grigie:eusa_naughty:
 
io con clarketech 5000c soliti squadrettamenti, a volte fastidiosi con blocco immagine. tre volte si è bloccata la scheda per 10/12 secondi .
ripeto che vedendo tutte, ripeto, tutte altre trasmissioni hd non ho il minimo squadrettamento. ho il motore, e anche il canale test rai di astra sui 23,5° est lo ho sempre visto perfetto!!!
 
antonio1966 ha scritto:
clarketech 5000 C continuano blocchi di 10/ 15 secondi ogni 3/4 minuti maah....................................:sad: :sad: :sad:

Quoto anch'io! C-Tech HD5000+ SW1.90p
Con freez e spessi fermoimmagini con blocchi...Mah!:eusa_think:
 
AQUILARN ha scritto:
scusate ma qualcuno riesce a vedere la partita in hd ?
io sento solo l'audio, decoder jeppesen pvrs2 hd. scheda tv sat e cam samsung, mentre gli altri canali di tv sat si vedeno tranquillamente.

Con la samsung cam non puoi vedere Rai HD, serve per forza la cam tivusat ufficiale ;)
 
Flask ha scritto:
Con la samsung cam non puoi vedere Rai HD, serve per forza la cam tivusat ufficiale ;)
ma cosa stai dicendo:eusa_naughty:
ct 5000 hd c plus+samsung cam e si vede:D eccome si vede:evil5:
 
Flask ha scritto:
Con la samsung cam non puoi vedere Rai HD, serve per forza la cam tivusat ufficiale ;)
Riguardo l'HD non funge con alcuni decoder, con altri sì ;)
 
visto primo tempo su rai hd e ho avuto qualche frezee di 3 secondi e qualche schermata grigia per frazioni di secondi, 2° tempo visto su hd suisse.....perfetto.
a voi i commenti
 
unico commento:
speriamo che mettano a posto con i mondiali:evil5: mi scoccerebbe che in una fase critica dove magari segnassimo si verificasse un blocco:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso