• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

achille98 ha scritto:
(17h14) RAI: RAI HD ha lasciato 11179.00MHz, pol.H (DVB-S SID:4919 PID:535[MPEG-4] /536 Italiano), non è più trasmesso da satellite in Europa.

Adesso son ****i..... le card che hanno venduto erano per vedere il canale in HD.
Speriamo bene.
 
achille98 ha scritto:
(17h14) RAI: RAI HD ha lasciato 11179.00MHz, pol.H (DVB-S SID:4919 PID:535[MPEG-4] /536 Italiano), non è più trasmesso da satellite in Europa.

Tranquilli da qualche parte dovrà pur trasmettere visto che Tivùsat ormai l'ha implementato nella sua lista LCN, quindi il progetto va avanti evidentemente.;)
 
Tranquilli che entro stasera max domani sera torna (mondiali imminenti),speriamo con un flusso migliore che sia ricevibile perfettamente da tutti i decoder più che altro...
 
Lord Axl ha scritto:
Tranquilli che entro stasera max domani sera torna (mondiali imminenti),speriamo con un flusso migliore che sia ricevibile perfettamente da tutti i decoder più che altro...

Tranquilli non tanto.... stiamo parlando di Rai che si è presa all'ultimo per provare sul satellite l'Alta (speriamo) Definizione.
 
robertjust ha scritto:
Tranquilli non tanto.... stiamo parlando di Rai che si è presa all'ultimo per provare sul satellite l'Alta (speriamo) Definizione.

In effetti,e' il mio solito pensiero da "disfattista".....:D

Va' be' va'.....proviamo a rilanciare un'altra "ricerca",pero' le note funeste di King of sat,mi piegano......

In effetti....risintonizzato RAI HD.....ovviamente no PMT.......
 
Lord Axl ha scritto:
Tranquilli che entro stasera max domani sera torna (mondiali imminenti),speriamo con un flusso migliore che sia ricevibile perfettamente da tutti i decoder più che altro...

Infatti, anche se credo che questo inconveniente tecnico gli stia procurando tante grane. Se non risolvono il problema su tutti i decoder questo canale sarà seguito da 4 gatti (di numero) e i tempi sono strettissimi visto che i mondiali sono alle porte.
 
ale89 ha scritto:
Comunque rai Hd sul satellite c'è ancora... ma non trasmette :(
esattamente...ho appena fatto la scansione sul tp 11178 H e c'è Rai HD però il decoder segna no audio/video;)
 
Diamo fiducia alla Rai. Stanno solo facendo alcuni test. Son sicuro che domani massimo giovedì torni il flusso audio/video.
 
behh..fare questi test qualche mese fa ,in tutta tranquillita',per essere efficienti oggi...
era la migliore cosa da fare..credo..
ora,invece,bisogna correre...correre...a pochi giorni dai mondiali.....:icon_rolleyes:
 
Passata la notte ma novità nessuna. Ancora non si conosce la nuova frequenza
 
Non credo che cambino frequenza stamattina hanno tolto la parola test; fate un nuovo caricamento sulla frequenza e vedrete, forse trasmetteranno anche con nuovi dati, c´é da augurarselo, al momento é buio

PS: Scusate era giá scritto sopra se solo avessi letto
 
Ultima modifica:
Leggevo su Flysat..
è stato appena attivato TF1 - 3D - HD..su Hot Bird 13 est..
cioè..il primo canale francese..in 3D..e in alta definizione...
e qui in Rai..nn sono neanche in grado di mettere su , un canale decente in alta definizione..:crybaby2:
(altro che Rai di tutto di piu)
 
ieri che avevo sistemato ricevitore e cam hanno chiuso le trasmissioni ,certo che fanno un tanto skifo, comunque mi consolo con i canali tedeski HD
 
happymouse ha scritto:
Leggevo su Flysat..
è stato appena attivato TF1 - 3D - HD..su Hot Bird 13 est..
cioè..il primo canale francese..in 3D..e in alta definizione...
e qui in Rai..nn sono neanche in grado di mettere su , un canale decente in alta definizione..:crybaby2:
(altro che Rai di tutto di piu)

che vergogna, siamo la Cenerentola dell'Europa!:mad:


piave.it ha scritto:
comunque mi consolo con i canali tedeski HD

:thumbsup:
 
ovviamente tedeschi..(sia in alta definizione..che sd..)
mi sono sempre lustrato gli occhi..con i loro segnali video ..
 
Indietro
Alto Basso