• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

lostruzzo2000 ha scritto:
Ma SID, VPID e APIDsono sempre quelli di prima o sono cambiati?
i Pid sono cambiati, e con il decoder EdisionMini non mi faceva vedere niente (alemno dopo poco tempo).
Ho dovuto rifare la sintonia manuale di quel singolo trasponder 11.179

invece uno che ha il CT5.000 dice che il decoder glieli ha aggiornati automaticamnte. (non so bene come funzionino di solito queste cose)
 
cavallone ha scritto:
i Pid sono cambiati, e con il decoder EdisionMini non mi faceva vedere niente (alemno dopo poco tempo).
Ho dovuto rifare la sintonia manuale di quel singolo trasponder 11.179

invece uno che ha il CT5.000 dice che il decoder glieli ha aggiornati automaticamnte. (non so bene come funzionino di solito queste cose)

E' ripartito allora .. a casa provo. Devo vedere se la card va in HD anche nello slot del CT, per ora l'avevo provata solo nella Samsung.

.
 
STARDUST ha scritto:
Dm8000 mi da bitrate variabile 8.5/10.5 mbps.

Presumo per l'audio mpeg vbr,pero' troppo enorme la discrepanza....boh...
Ma scusa il flusso video non e' a bitrate fisso???
 
Berseker ha scritto:
come non detto.. dove sono tutti quelli che erano partiti a 1000 urlando "truffa!" "ladri!" "maledetti!" "mi avete obbligato a comprare il decoder hd per nulla!" "non pagherò il canone!" ecc ecc?

Non lo' so'.
Io sono malfidente per natura ma,ho comprato solo la smartcard......:D
 
TELEFAN ha scritto:
In 30 minuti di visione nessun freeze e/o blocco audio/video di alcun genere. Ho un ClarkeTech5100 C HD con smarcam Tivusat (acquistata stamane).


aggiornamento (scusate se mi autoquoto):
in un 1h 30m di visione due micro freeze di un "microsecondo":D . Va bene così!;)
 
TELEFAN ha scritto:
aggiornamento (scusate se mi autoquoto):
in un 1h 30m di visione due micro freeze di un "microsecondo":D . Va bene così!;)

Probabilmente con dispositivi certificati neanche quello si avrebbe :D
 
Canale Rai HD (11179H) funzionante su Clarke-Tech 5000 HD Combo Plus

Funziona sia con la scheda TvSat direttamente nel lettore del decoder che inserita all' interno della Samsung CAM nello slot CI

Firmware 220p

Una cosa non capisco, nelle info del canale c' è scritto 1080i, come mai il Clarke-Tech 5000 HD Combo Plus non riesce a visualizzare i 1080p pur essendo un decoder HD ? Si dovrebbe vedere meglio, giusto ? Il mio televisore è un full hd da 37" a led.
 
Ultima modifica:
cavallone ha scritto:
i Pid sono cambiati, e con il decoder EdisionMini non mi faceva vedere niente (alemno dopo poco tempo).
Ho dovuto rifare la sintonia manuale di quel singolo trasponder 11.179

invece uno che ha il CT5.000 dice che il decoder glieli ha aggiornati automaticamnte. (non so bene come funzionino di solito queste cose)

Ciao ragazzi,
i nuova parametri per Rai HD sono:
Trasponder: 11179 H
SID: 4918
PMT: 32
VPID: 535
APID: 545
PCR: 535
 
ct 5000 hd c +
buio totale...mi da canale codificato con samsung cam e nel card reader:icon_rolleyes:
ho rifatto scansione ma niente da fare:eusa_think:
 
Berseker ha scritto:
come non detto.. dove sono tutti quelli che erano partiti a 1000 urlando "truffa!" "ladri!" "maledetti!" "mi avete obbligato a comprare il decoder hd per nulla!" "non pagherò il canone!" ecc ecc?

azz non lasci passare nulla...
allora io che ho un dm 8000 pagato 1000 euri

vabe' ho toppato dai..

ciao
 
Ultima modifica:
Ho verificato ora e si riceve di nuovo, posso confermare che ora si riceve bene,non ha più i blocchi che aveva prima.Clarke Tech 5000C
 
Ultima modifica:
Con azbox premium hd+ blocchi spariti...anche se quark si vede da schifo..
 
---max--- ha scritto:
ct 5000 hd c +
buio totale...mi da canale codificato con samsung cam e nel card reader:icon_rolleyes:
ho rifatto scansione ma niente da fare:eusa_think:

Stanno trasmettendo Superquark, ed è a schermo intero, nessuna barra nera sia laterale che sotto e sopra. Al contrario il canale Rai 1 ha le barre nere sotto e sopra.
 
Confermo visione ok su Mini 2in1 Edision. Sono spariti i freeze che c'erano quando il canale era in test. Utilizzo card Tivusat direttamente nel card reader.
Un saluto a tutti.
 
Funziona con decoder in firma.
Anch'io ho rifatto la scansione completa e inizialmente mi dava canale codificato con la card tivùsat inserita, ma poi si è sistemato. Ho reinserito la card, spento, riacceso, rifatto la sintonia :eusa_think: Non so cosa è stato, ma poi ha funzionato senza microblocchi o squadrettamenti :D :D :D
 
Indietro
Alto Basso