• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

max283 ha scritto:
Ciao TELEFAN

Con Clarke-Tech 5000 HD vecchio modello, con SmarCam Tivu'Sat,

io vedo bene, poi magari mi accontento facilmente, ma sopratutto si vede senza problemi.


Ciao;)
max


adesso va bene anche da me!;)
 
Dopo aver guardato tutto il primo tempo su Sky,nel recupero ho messo su Rai HD e andava tipo con un leggero effetto rallentato...boh..
 
Lord Axl ha scritto:
Dopo aver guardato tutto il primo tempo su Sky,nel recupero ho messo su Rai HD e andava tipo con un leggero effetto rallentato...boh..

Meno male che lo vede anche qualcun'altro pensavo di avere la moviola nel cervello!!!
Che dec usi io un Edision Mini.
 
Blocchi continui, anche se passavo ad altri canali SD del pacchtto TivùSat rimanevano a schermo nero,come fosse in attesa di aggiornamento.C-Tech 5000C.
 
Tutto perfetto su MVision HD200 con card Tivusat nel cardreader (no CAM).
Nessun blocco nessun squadrettamente, ottima qualità.
Comunque Das Erste HD (Germania) anni luce migliore.
 
sto controllando ora la registrazione di oggi..su Azbox premium plus..
purtroppo nn ero presente..
qualita video nn impeccabile..ma sicuramente molto buona..
nessun freeze..squadrettamenti o blocchi..
sinceramente pensavo peggio..dopo tutti i problemi dei giorni scorsi..:D

bene cosi..
 
Con il ricevitore in firma la visione mi è sembrata buona.
Ci sono stati momenti, durante gli interventi da studio, con blocchi e squadrettamenti, ma nei due tempi nessun intoppo importante e qualità discreta.
 
apollo ha scritto:
Blocchi continui, anche se passavo ad altri canali SD del pacchtto TivùSat rimanevano a schermo nero,come fosse in attesa di aggiornamento.C-Tech 5000C.
idem con patate.
la qualità della finale dell'inter mi sembrava migliore......e che sono un milanista!!!!!!!!!:badgrin:
 
Ho notato una cosa strana rifacendo la sintonia: se viene sintonizzato nel trasponder telespazio non si vede mentre su harmonic si vede, come mai?
 
cacini ha scritto:
Ho notato una cosa strana rifacendo la sintonia: se viene sintonizzato nel trasponder telespazio non si vede mentre su harmonic si vede, come mai?

Che significa su harmonic? Mi puoi spiegare per favore?
 
Io vedo correttamente. Sono però tornati dei freeze che ieri non c'erano. Il decoder è un mini 2in1.
Ciao
 
max283 ha scritto:
Ciao TELEFAN

Con Clarke-Tech 5000 HD vecchio modello, con SmarCam Tivu'Sat,

io vedo bene, poi magari mi accontento facilmente, ma sopratutto si vede senza problemi.


Ciao;)
max
Quoto anche da me si vede bene però ho la card dentro nel cardreder,qualche blocco di 10/15 secondi poi riprende.Comunque a del resto liscio come l'olio
 
normalissimo anche sky quando ha iniziato
con un canale hd aveva mille problemi.
dopo quattro anni saluto sky,
volevo segnalarvi che esistono in commercio
decoder con già compresa la smarcam tivù sat, scheda tivù sat
digitale terrestre hd.
 
Ultima modifica:
ho rifatto scansione con "blindscan" e ho trovato di nuovo rai hd:D
dopo 20 minuti di visione nessun freeze o microscatti...liscio come l'olio:icon_cool:
concordo con chi dice che sky è migliore...
 
però sky sono quattro anni che trasmette in alta definizione.

lasciamo il tempo a rai hd di uscire dalla fase sperimentale
 
Indietro
Alto Basso