• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

forse sono stato fortunato , con Xdome
smarcam tivù sat nessun problema.
Sono contento di tivù sat, e di solito sono critico ma questa volta
:D è andata bene per ora.

Sono molto deluso da sky, il pace ne combina di tutti i colori.

Il consiglio provi a staccare e riattaccare lo sky box :5eek:
 
mario72 ha scritto:
forse sono stato fortunato , con Xdome
smarcam tivù sat nessun problema.
Sono contento di tivù sat, e di solito sono critico ma questa volta
:D è andata bene per ora.

Sono molto deluso da sky, il pace ne combina di tutti i colori.

Il consiglio provi a staccare e riattaccare lo sky box :5eek:


Io no, con MySky HD va tutto bene e i canali dei Mondiali HD si vedono meravigliosamente .... rispetto alla Rai è tutto un altro mondo. ;)
 
bok ha scritto:
@
@Apollo:
no, utilizzo un CT 5000HD-C Plus con firmware 220p e come già scritto per cavallone i canali SD sono sempre andati benissimo, il canale HD ogni tanto da i suoi problemi, ma questa sera durante la partita andava benissimo, nessun freez o blocco;)
Ok ora ci siamo!!Perchè il plus è completamente diverso.;)
 
TELEFAN ha scritto:
Io no, con MySky HD va tutto bene e i canali dei Mondiali HD si vedono meravigliosamente .... rispetto alla Rai è tutto un altro mondo. ;)

Infatti nella discussione sulla qualità di Sky mondiali HD molti dicono che è meglio...
il segnale della RAI :lol: :lol: :lol:
 
Lo so, ma lo dicevo apposta perché a me sembra che qualcuno esageri. ;)
Poi, quando Marco Mazzocchi dice che loro trasmettono in "altissima" definizione... mi rotolo dalle risate :lol: :lol: :lol:
 
king66 ha scritto:
Lo so, ma lo dicevo apposta perché a me sembra che qualcuno esageri. ;)
Poi, quando Marco Mazzocchi dice che loro trasmettono in "altissima" definizione... mi rotolo dalle risate :lol: :lol: :lol:
probabilmente per Mazzocchi è una cosa nuova..mai vista..:lol:
 
Il DTT non ho la possibilità di vederlo,Rai HD tivusat per ora qualità buona ma inferiore a Sky..
 
pace S810XE+LG cam+ smart card Tivusat NO RAI HD

pace S810XE+LG cam+ smart card Tivusat NO RAI HD

INNANZITUTTO BENTROVATI!!!

Come dal titolo del messaggio con la mia attrezzatura vedo tuti i canali Tivusat ma non RAI HD.

Posseggo anche una vecchia Magic CAM riprogrammata MRV 2.24

Esiste la possibilità di vedere RAI HD (via satellite) sul mio TV LG 47SL9000
magari riprogrammando la CAM o devo spendere ancora soldi per comprare una Tivusat cam?

Esiste la possibilità di vedere il resto delle partite dei mondiali su un canale free o facilmente decodificabile (meglio ma non obbligatorio se con la mia attrezzatura) di hotbird 13° est?

Stavo pensando a Koper Capodistria o TSI ad esempio

Forse pretendo un po' troppo

Comunqe grazie ed a presto

bomberix
 
con ct2100 plus -cam tivusat,vedo tutti i canali di tivusat ad eccezzione di rai hd.Ho rifatto mille volte la risintonizzazione sulla nuova frequenza 11179 ma non mi si aggancia.Ho installato l'ultimo setting di giorgio team(che ringrazio).Cosa posso fare per riuscire ha vedere rai hd!!!Grazie anticipatamente Poccion44
 
poccion44 ha scritto:
con ct2100 plus -cam tivusat,vedo tutti i canali di tivusat ad eccezzione di rai hd.Ho rifatto mille volte la risintonizzazione sulla nuova frequenza 11179 ma non mi si aggancia.Ho installato l'ultimo setting di giorgio team(che ringrazio).Cosa posso fare per riuscire ha vedere rai hd!!!Grazie anticipatamente Poccion44
il ct 2100 non può ricevere i canali che trasmettono in H264...ecco perche non lo vedi...:D
 
andremosfet ha scritto:
il ct 2100 non può ricevere i canali che trasmettono in H264...ecco perche non lo vedi...:D
difatti avevo un po' di confusione perche' ho letto cose che mi sembravano strane che dicevano:basta un dec c.i. piu' camtivusat e relativa card,si poteva vedere rai hd.Comunque i mondiali di calcio li vedo su sky hd.Grazie di tutto saluti
 
bomberix ha scritto:
pace S810XE+LG cam
NOnsono un eseprto, googlando un pochino ho trovato questo: pace "DS810XE" cioè ti eri dimenticato una D nel nome?
Allora dovrebbe essere in HD e fornito di slot per inserire la Cam, ma ti ci vuole per forza la apposita nuova Cam di TivùSat,
La Cam TivùSat sarà in vendita nei negozi dal 21 Maggio
dato che il tuo decoder no lo ho mai visto elencato tra modelli che possono fare a meno della Cam.

n.b.: Le cam come la tua che già possiedi, cioè quelle nate per il terrestre nei televisori, sono state disabilitate nella visione HD e quindi no nti serve per lo scopo di questa discussione.
 
Ultima modifica:
Ragazzi io ho provato a vedere su rai hd con il mio I can 1100 ma si sente solo l'audio, c'e qualcuno che mi da una dritta? Grazie
 
Ora GP Canada upscalato ovviamente visto che la F1 non viene prodotta in Hd,pero' è un buon segnale,e nessuno squadrettamento ne freeze.Perfetto,bene cosi'.Stasera vediamo la Germania com è.
 
F1

Confermo , ottimo GP F1 su RAI HD sebbene comunque upscalato causa la produzione SD (grazie a Bernie :icon_twisted: ).
Nessun blocco nè squadrettamenti, finalmente si torna a vedere la F1 bene (perlomeno a livello video...) dopo l'abbandono di sky.
 
RAI HD con Jepssen PVR S2 e diablo 2.3

Salve,
con la tessera tivusat, decoder e cam sopra indicati vedo Rai HD ma dopo 5 minuti sparisce il segnale e devo riaccendere il decoder. Qualcuno ha problemi analoghi o soluzioni da proporre? Grazie anticipate.
 
littleorange ha scritto:
Confermo , ottimo GP F1 su RAI HD sebbene comunque upscalato causa la produzione SD (grazie a Bernie :icon_twisted: ).
Nessun blocco nè squadrettamenti, finalmente si torna a vedere la F1 bene (perlomeno a livello video...) dopo l'abbandono di sky.
Confermo pure io, con tv Pioneer KRP600A e cam Tivusat il GP di F1 si è visto veramente bene pur essendo un upscale, e soprattutto nessuno squadrettamento od imperfezione di trasmissione (tranne le camera car che ogni tanto sganciavano).
Ho visto pure la partita in hd nativo (Germania-Australia) ed il mio commento è: :5eek:
Non avrei MAI immaginato che la Rai di soli 2 anni orsono (qualità pressocchè pessima) avrebbe potuto raggiungere questi livelli qualitativi in così poco (relativamente ai tempi Rai) tempo.
In tutto il primo tempo la trasmissione è stata perfetta, solo alcuni piccoli squadrettamenti dal 42° in poi.
Sul secondo tempo qualità sempre ottima e qualche sporadico squadrettamento (direi circa 3 o 4), ma il livello generale è decisamente ottimo per una trasmissione di quel genere.
Complimenti alla Rai, veramente bravi!
Avanti così ;)
 
Ganzarolli ha scritto:
Sul secondo tempo qualità sempre ottima e qualche sporadico squadrettamento (direi circa 3 o 4), ma il livello generale è decisamente ottimo per una trasmissione di quel genere

Ganzarò ma non avevi detto che andava tutto bene? :) Anche io ne ho avuti un paio nel s.t. ma con il CT 5100C HD. A questo punto credo che sia un problema della Rai.

Su un altro forum tre utenti con decoder HD diversi hanno fatto una prova. Hanno visionato contemporaneamente su tre decoder differenti un programma di Rai HD. Ebbene, gli scatti e/o blocchi si sono verificati contemporaneamente.
 
Indietro
Alto Basso