PDA

Visualizza Versione Completa : Seguire l' invio del decoder

tipotattico
10-08-10, 19:55
Ciao a tutti come vi ho gi detto mi sono abbonato a Sky, oggi sul mio telefonino mi arrivato un messaggio che a questo indirizzo avrei potuto seguire la spedizione del mio decoder, a ma me sembra che non funzioni questo link www.clienti.sky.it ditemi se cambiato per favore. Grazie mille;)

kolbac
10-08-10, 20:46
ciao,
prova questo..https://www.skysg.it/trksped/
immagino che hai scelto solo il decoder hd vero? e non il myskyhd.

tipotattico
10-08-10, 20:50
Si ho scelto Hd. ti ringrazio questo link funziona perfettamente, si ma che fenomeni mi hanno scritto materiale in consegna, pensavo che mi dicevano in quale deposito si trova, o forse pi avanti lo trovo scritto? mah comunque partito oggi. aspettiamo ma fremo :icon_bounce:

kolbac
10-08-10, 20:53
Si ho scelto Hd. ti ringrazio questo link funziona perfettamente, si ma che fenomeni mi hanno scritto materiale in consegna, pensavo che mi dicevano in quale deposito si trova, o forse pi avanti lo trovo scritto? mah comunque partito oggi. aspettiamo ma fremo :icon_bounce:

fortunato a te che te l'hanno spedito...
io ho fatto l'abbonamento on line il 27 luglio...con il decoder hd
ed ancora in "attesa matricola".
chiamo il call center ogni giorno e ogni giorno si inventano qualcosa, tra solleciti, mancanza di decoder etc...ma finora la situazione non si sbloccata.
se continua per questa settimana cosi' faccio la disdetta...che poi non so nemmeno se posso farla...visto che non mi sono mai attivato..:)

tipotattico
10-08-10, 21:09
Mi dispiace molto per il tuo disguido, io sono un ex abbonato a Mediaset premium perch il 30/06/2010 mi scaduta la tessera ed a oggi ancora non mi arrivata quella nuova la Platinum per intenderci quella che non scade mai. Vedremo