• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai News 24

non mi risulti che qualcuno (specialmente la RAI) abbia fatto comunicati in passato sul passaggio al 16/9....
 
comunque io ho detto che domani rai news dovrebbe passare in 16:9 perche'

il 01/05/11 e stato postato questo messaggio da Bubba

verso il 16 maggio rai news cambia scenografia e il formato in 16:9 finalmente , quindi abbiamo 3 settimane di attesa ,cosi non vediamo piu la schifezza di 4:3 che e' diventato ormai vecchio sta andando in pensione . Per i tg rai e mediaset dicono dalle fonti verso settembre ancora dobbiamo aggiornarci siamo ancora lontani per i tg .

(domani vediamo che succede)
 
TVSICILIA ha scritto:
sbaglio ho la detto Bubba, che se non mi sbaglio conosce qualcuno in rai..., bho comunque io sono ottimista, domani lo scopriamo:D ;)
Si vero ma anche altre volte ha detto altre cose che poi non sono risultate vere quindi... :)
 
ale89 ha scritto:
Si vero ma anche altre volte ha detto altre cose che poi non sono risultate vere quindi... :)


ehehe lo so, spero che per domani non si sbaglia, in caso attenderemo ancora!! purtroppo!!!!
 
dangerfamily ha scritto:
non mi risulti che qualcuno (specialmente la RAI) abbia fatto comunicati in passato sul passaggio al 16/9....
Qualche post fa avevo postato la risposta che mi aveva dato la Rai, dicendomi che loro non ne sapevano niente.
 
ma cosa vi aspettavate... se passava realmente al 16/9 e ci sarebbe stato u restiling avrebbero speso almeno una parolina
 
Vero che in 4:3 non mi va proprio di guardare questo canale. Preferisco Euronews...

Comunque, anche altri grandi network all news come CNN, Al Jazeera o pure Russia Today sono ancora in 4:3...
 
certo che però giudicare la qualità di un canale dal solo aspetto visivo mi pare anche eccessivo...
 
non ho niente di personale contro bubba73, però è anche vero che il 99% (lascio l'1% perchè non ho voglia di andare a verificare) degli "scoop" che anticipa si rivelano le classiche *sòle*... non ci ho creduto un istante a questa "bomba"
 
llobello ha scritto:
Vero che in 4:3 non mi va proprio di guardare questo canale. Preferisco Euronews...

Comunque, anche altri grandi network all news come CNN, Al Jazeera o pure Russia Today sono ancora in 4:3...

Un canale se ti piace va bene sia in 4:3 che in altro formato... o almeno io la penso così.;)
 
Dipende dal canale. Un canale all news lo preferisco in 16:9.

Un canale come Rai Storia, per esempio, non mi disturba il fatto che sia trasmesso in 4:3.

TG Norba 24 e Sky TG 24 sono pay TV... :doubt:
 
llobello ha scritto:
Dipende dal canale. Un canale all news lo preferisco in 16:9.

Un canale come Rai Storia, per esempio, non mi disturba il fatto che sia trasmesso in 4:3.

TG Norba 24 e Sky TG 24 sono pay TV... :doubt:
Tg Norba 24 è un canbale del digitale terrestre e non è una pay tv... che poi sia inserito a pagamento anche su sky è un altro conto... e per sky tg24 non è proprio un canale pay poichè si vede in parte in chiaro su cielo ed è free su internet e fino a qualche anno fa pure fta sul satellite :)
 
europrideroma2011.png


RAINEWS: IN DIRETTA L'EUROPRIDE ROMA 2011

Rainews seguirà con una lunga diretta, sabato 11 giugno, la giornata conclusiva di Europride Roma 2011. A partire dalle 16.00, Alessandro Baracchini condurrà la diretta da Saxa Rubra con ospiti in studio e collegamenti dal corteo che si snoderà per il centro di Roma, e dal Circo Massimo, per la kermesse finale, intorno alle 21.00, con gli interventi dal palco degli organizzatori, i messaggi dei testimonial e l'atteso intervento dell'artista italo-americana Lady Gaga. Comunicato
 
Ottima iniziativa di rai news, che ha deciso di seguire con una lunga diretta l'europride di Roma.
Invece su sky tg 24 eventi, speciale del Papa con i rom. :D
 
Indietro
Alto Basso