• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai News 24

penso che sia roba di natura tecnica... Non penso che volevano una frequenza tutta per loro
 
Forse non ha raggiunto quel modello di canale che voleva..forse eh
 
Forse intendevano un canale plus alla sky (mosaico) da seguire gli eventi in diretta in caso di necessità e andare avanti nel canale principale con le news... ;)
 
ale89 ha scritto:
Forse intendevano un canale plus alla sky (mosaico) da seguire gli eventi in diretta in caso di necessità e andare avanti nel canale principale con le news... ;)

anche io ho pensato alla stessa cosa, sarebbe ottimo ma con la rai gia e un miracolo il 16:9 :icon_rolleyes:

ps W RAI NEWS
 
richiederebbe un po' troppa banda... nemmeno sky tg 24 se arriverà su dtt dovremmo scordarci il mosaico
 
adriaho ha scritto:
richiederebbe un po' troppa banda... nemmeno sky tg 24 se arriverà su dtt dovremmo scordarci il mosaico
Si..ma anche un rinnovamento fatto bene per rai news può bastare
 
Ecco alcune immagini del nuovo studio di Rai News. In realtà,una riguarda lo studio,l'altra le telecamere,che utilizzeranno.

Lo studio è abbastanza piccolo.

p1020083u.jpg

p1020087o.jpg
 
eccole (ho preso il codice sorgente del forum per risalire all'indirizzo.. imageshack offre la comoda funzione di creazione del codice da postare direttamente sui forum , perchè non usarla?)
 
Berseker ha scritto:
eccole (ho preso il codice sorgente del forum per risalire all'indirizzo.. imageshack offre la comoda funzione di creazione del codice da postare direttamente sui forum , perchè non usarla?)


bello lo studio :D, non vedo l'ora
 
adriaho ha scritto:
non ce bisogno di avere uno studio grande per mandare un tg

secondo me e uno studio piccolo ma buono,

poi si dice sempre che dentro la botte piccola c'è vino buono :D
 
Non sapete come sia contento del nuovo studio. Appena l'ho visto ho detto: quello è il futuro.:D
 
questo nuovo studio e molto simile allo studio della cnn quando ci sono le breking news passa la scritta scorrevole dietro le persone sedute ( parlo della scritta elezioni amministrative)
 
TVSICILIA ha scritto:
questo nuovo studio e molto simile allo studio della cnn quando ci sono le breking news passa la scritta scorrevole dietro le persone sedute ( parlo della scritta elezioni amministrative)
Da qualcuno lo dovevano pur copiare. :icon_rolleyes:
 
altre immagini e non solo

riuscite ad avere altre immagini in anteprima?
 
Indietro
Alto Basso