• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai News 24

lol...pensavo si parlasse di documentari su rai premium (invece era mediaset).

mi pareva troppo bello :)
 
Berseker ha scritto:
sarebbe bello avere una qualche fonte di questa "bomba" di Rai News in 16:9..

Ma infatti.
A che pro riportare un vetusto documento sulla partenza del canale in questione datato 1999......boh.......:lol:
 
Fanta-Boy ha scritto:
Se Rai News passa al 16/9 passano in tale formato anche i TG Rai? :eusa_think:
ne dubito :D vista anche la qualita delle notizie degli altri 3... alla fine sto cominciando a dubitare che rai news passi al 16/9
 
speriamo... io lo ripeto comunque più che un 16/9 ci vorrebbe una grafica nuova... quella attuale è troppo anni 90
 
Stabiese ha scritto:
visto che già nel 1999 gli apparati nn erano male, figuriamoci oggi :D
Probabilmente hanno gli stessi apparecchi del 1999, al massimo avranno aggiornato qualche software (ad esempio si nota che usano almeno Windows XP). Tanto di tutto quell'ambaradan giusto un 10% sarà entrato in funzione a pieno regime.

Avranno anche telecamere pronte per i 16:9 da 12 anni, ma sono tutte risorse sprecate quando produci dei programmi così "anti-televisivi" e inguardabili. Anch'io apprezz(av)o Rai News, però loro continuano sembrare una WebTV ancora ferma agli anni '80. Spero almeno che cancellino quello schifo del nuovo meteo.
 
ottima notizia, quindi a marzo Rai news dovrebbe passare finalmente al 16/9, fantastico. :D :D :D :D :D

Il rinnovo della grafica visto il 16/9 credo proprio che ci sarà, perchè dovranno cmq obbligatoriamente rifare la grafica se non vogliono che risulti schiacciata!!!!
 
ZoroEntoni ha scritto:
....ottima notizia, quindi a marzo Rai news dovrebbe passare finalmente al 16/9....

Scusate la "tontaggine",ma qual'e' la fonte ed eventualmente dove vi e' scritto sta'cosa?
Sui siti Rai,l'hanno detto in televisione oppure e' solo Bubba ad affermarlo?:eusa_whistle:
 
ElSaxo ha scritto:
Avranno anche telecamere pronte per i 16:9 da 12 anni, ma sono tutte risorse sprecate quando produci dei programmi così "anti-televisivi" e inguardabili. Anch'io apprezz(av)o Rai News, però loro continuano sembrare una WebTV ancora ferma agli anni '80. Spero almeno che cancellino quello schifo del nuovo meteo.
non dipende da loro... dipende da chi in rai gestisce i soldi
 
A “Lo Sportello di Altrevoci” si parla di mobbing-bossing scolastico

Nel nuovo appuntamento con “Lo Sportello di Altrevoci”, il programma condotto da Josephine Alessio, in onda lunedì 31 gennaio alle 9.35 su Rainews, si affronterà il tema “mobbing-bossing scolastico”. Ospiti in studio il Prof. Adriano Fontani, Presidente Comitato Mobbing-Bossing scolastico, e insegnanti vittime di questo fenomeno che racconteranno la loro esperienza.

“Lo Sportello di Altrevoci” è un programma settimanale di Rainews che aiuta le persone bisognose offrendo diverse soluzioni, indirizzi utili e numeri telefonici per cercare di risolvere i problemi in cui si trovano. Comunicato
 
Indietro
Alto Basso