• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai News 24

Chissà perchè di tutti i canali Rai,l'unico senza Televideo è Rai News...
 
andreatasca ha scritto:
Chissà perchè di tutti i canali Rai,l'unico senza Televideo è Rai News...


chissà chissà :D

è uno dei tanti scherzetti che i capoccioni rai fanno alla redazione di RaiNews.
 
-Giu- ha scritto:
chissà chissà :D

è uno dei tanti scherzetti che i capoccioni rai fanno alla redazione di RaiNews.
:D :D L'ho spiegato sopra il perchè ;)
E comunque per la cronaca anche Rai5 e Rai Storia all'inizio non avevano il teletext... ora è stato aggiunto se non sbaglio.... qualcuno conferma? :)
 
ale89 ha scritto:
:D :D L'ho spiegato sopra il perchè ;)
E comunque per la cronaca anche Rai5 e Rai Storia all'inizio non avevano il teletext... ora è stato aggiunto se non sbaglio.... qualcuno conferma? :)
Si
 
in teoria rai news sarebbe gia pronto per essere regionalizzato stando sul mux1
 
Beh, per quello potrebbe fare la differenza :D
 
si potrebbe pensare (anzi... si pensa) il contrario di chi ha scritto... sognare l'imparzialità in rai è un sogno... vorrei accontentarmi della pluralità
 
Stabiese ha scritto:
Su Italiachiamaitalia.net è presente un articolo dove si critica i contenuti di Rai News
La libertà di critica è sicuramente giusta, certo non prenderei quel sito web come esempio di imparzialità ed obiettività dell'informazione.
 
che stanno combinando a Rai News, è da qualche ora che stanno trasmettendo erroneamente in 16/9, risultando così tutto schiacciato!
 
ZoroEntoni ha scritto:
che stanno combinando a Rai News, è da qualche ora che stanno trasmettendo erroneamente in 16/9, risultando così tutto schiacciato!
Prove per il 16:9? :) In teoria a marzo manca poco :D
Comunque ho guardato ora e il flag non è attivo ;)
 
ale89 ha scritto:
Prove per il 16:9? :) In teoria a marzo manca poco :D
Comunque ho guardato ora e il flag non è attivo ;)

si adesso lo hanno finalmente disattivato, cmq non può essere che finalmente da oggi abbiano trasmesso per la prima volta la pubblicità in 16/9 e quindi ecco il perchè di questo errore?????Se poi fossero delle prove, meglio ancora!
 
ZoroEntoni ha scritto:
che stanno combinando a Rai News, è da qualche ora che stanno trasmettendo erroneamente in 16/9, risultando così tutto schiacciato!
davvero? mi fa ben sperare...
 
Rai News: Un Tg tra passato e presente dedicato ai 150 anni

Dal lunedì al venerdì alle 19.00 a partire dal 21 febbraio, il sabato alle 18.30 e la domenica alle 20.00 Rai News manderà in onda "Rai News 150", un Tg tra passato e presente con un occhio puntato al futuro. Condurrà Paolo Zefferi con la collaborazione di Giusi De Angelis.

"Rai News 150" è un vero e proprio telegiornale che racconta le vicende che hanno portato all’Unità d’Italia, nello stesso periodo, centocinquant’anni anni prima.

Due giornalisti “contemporanei” diventano i cronisti del 1861, coadiuvati da quadri, grafiche e giornali dell’epoca. Inviati speciali riferiranno, invece, da Cina, Francia e Russia. Inoltre, una serie di rubriche a cadenza settimanale informeranno su usi, costumi, moda, scienze, arti e sport dell’epoca.

Il sabato e la domenica andrà poi in onda “Il meglio del 1861” tratto dalle rubriche realizzate nel corso della settimana e corredato da una serie di “interviste impossibili” con personaggi di oggi. Comunicato
 
Rai News nuovo meteo modificato: infatti è stata aggiunta la cartina dell'Italia
 
iut ha scritto:
Rai News nuovo meteo modificato: infatti è stata aggiunta la cartina dell'Italia
Perchè prima su quale cartina di quale nazione facevano le previsioni?
 
Indietro
Alto Basso