• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai News 24

però è abbastanza vergognoso che la rai disprezzi sto canale che invece in questi giorni dovrebbe essere un cavallo di battaglia... se mettono sky tg 24 sul dtt sto canale è bello che morto...
 
Arretium ha scritto:
Prendetela come una provocazione.
Rai News per come è fatta adesso è da chiudere e basta.
Sia ben chiaro...non per colpa di chi ci lavora , giornalista o tecnico ,a cui va anzi la mia solidarietà ma per colpa dell'azienda RAI che destina a questo canale le briciole.
Unica soluzione per avere in questo momento un informazione dettagliata ed in tempo reale è avere il SAT per seguire le grandi reti all-news mondiali.
Io mi ritengo abbstanza fortunato da poter ricevere nella mia zona l'inutile mux di canale Italia che contiene il canale francese all-news France 24...meglio di nulla..
dovrebbero averli di diritto visto che gli introiti pubblicitari sono più che quadruplicati (basandomi sugli ascolti).
 
adriaho ha scritto:
però è abbastanza vergognoso che la rai disprezzi sto canale che invece in questi giorni dovrebbe essere un cavallo di battaglia... se mettono sky tg 24 sul dtt sto canale è bello che morto...

Quoto senza aggiungere altro.
 
Stabiese ha scritto:
dovrebbero averli di diritto visto che gli introiti pubblicitari sono più che quadruplicati (basandomi sugli ascolti).

Ma infatti.....io non capisco...o la RAI punta su questo canale , e quindi ne migliora il tutto (studi, grafica, contenuti, risorse a disposizione) oppure lo elimina del tutto rimpiazzandolo con Euronews.
Visto e considerando che la seconda ipotesi sarebbe traumatica per tutti coloro che adesso lavorano a Rai News in temini occupazionali io mi credo che un "piccolo" sforzo i vertici di viale Mazzini dovrebbero farlo.
Lasciando stare realtà inarrivabili come BBC World , CNN , Fox News che prendano esempio da un canale come France 24...non credo che il budget per quel canale sia astronomico...se poi preferiscono spendere e spandere per naufraghi famosi e non non so davvero cosa pensare...
 
Arretium ha scritto:
Prendetela come una provocazione.
Rai News per come è fatta adesso è da chiudere e basta.
Sia ben chiaro...non per colpa di chi ci lavora , giornalista o tecnico ,a cui va anzi la mia solidarietà ma per colpa dell'azienda RAI che destina a questo canale le briciole.
Unica soluzione per avere in questo momento un informazione dettagliata ed in tempo reale è avere il SAT per seguire le grandi reti all-news mondiali.
Io mi ritengo abbstanza fortunato da poter ricevere nella mia zona l'inutile mux di canale Italia che contiene il canale francese all-news France 24...meglio di nulla..
Sto seguendo molto RN24 in questi ultimi due giorni, e sono perfettamente d'accordo.
La gestione del canale è a dir poco imbarazzante...
 
mah della gestione del direttore è buona... io critico l'investimento da parte dell'azienda
 
thecicks ha scritto:
Si ma molti chiedevano chiarezza fra tg e approfondimenti.
Si ;) Uno di quelli ero io :D
Non ho detto che non ci deve essere anzi ;) Ma li non sta bene secondo me ;)
Potrebbero tipo mettere un pallino rosso o altro per far capire ;)
 
Magari piu piccolo in un'altro punto. Il pallino lo capirebbe l'1%.
 
io utilizzerei più le barre in trasparenza (visto che comunque occupano molto spazio).

Per il tg invece invertirei lo sfondo con il carattere... quindi colore pieno (in trasparenza) solo per la scritta TG e niente sul quadrato...
 
Mmmmm le barre in trasparenza vengono brutte.
Il logo bo... Comunque c'e l EPG no?

E poi figurati se quelli della rai perdono 20 minuti ( piu altri venti per impostare le animazioni)...

Via con la solita grafica DOS e a posto.
 
Indietro
Alto Basso