• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tessera Premium in edicola con Sorrisi a 12,90 € (rivista inclusa)

Conviene comprarla comunque, costerebbe solo 11,40€ tolto il costo della rivista.
15 giorni di Calcio e Gallery inclusi (stranamente niente Fantasy).

Si risparmiano più di 27 euro rispetto ad una tessera comprata in centri commerciali.
 
con queste schede ci si potrebbe coprire un campionato intero con circa 200 euro e forse anche meno andando a risparmiare parecchio sia sulla ricaricabile (che si prevede almeno a 299) sia su easy pay. in pratica si dovrebbero coprire 9 mesi(la durata del campionato) che sarebbero 18 tessere però tra buchi vari, soste e vacanze secondo me potrebbero bastarne 16...si spenderebbero 206,4 euro per 16 schede...se poi fosse possibile acquistare la scheda detraendo il costo del giornale da qualche edicolante di fiducia (con le tessere della gazzetta io l'ho fatto) il costo sarebbe intorno ai 180 euro...il metodo è un pò scomodo soprattutto per chi vuole godersi ogni giorno gallery però si risparmia un bel pò
 
frankyt ha scritto:
con queste schede ci si potrebbe coprire un campionato intero con circa 200 euro e forse anche meno andando a risparmiare parecchio sia sulla ricaricabile (che si prevede almeno a 299) sia su easy pay. in pratica si dovrebbero coprire 9 mesi(la durata del campionato) che sarebbero 18 tessere però tra buchi vari, soste e vacanze secondo me potrebbero bastarne 16...si spenderebbero 206,4 euro per 16 schede...se poi fosse possibile acquistare la scheda detraendo il costo del giornale da qualche edicolante di fiducia
A volte, non so se sarà questo il caso, imballano il "gadget" insieme alla rivista. Con i quotidiani non possono farlo (ne è intuibile il motivo pratico). ;)
 
nicola84 ha scritto:
A volte, non so se sarà questo il caso, imballano il "gadget" insieme alla rivista. Con i quotidiani non possono farlo (ne è intuibile il motivo pratico). ;)
si anche se comunque devono predisporre la versione senza "gadget". In ogni caso il guadagno rimane
 
JackLemmon ha scritto:
Si risparmiano più di 27 euro rispetto ad una tessera comprata in centri commerciali.
Si ma quelle durano 30 giorni.....quindi si risparmiano solo circa 13€
Che poi se attivi la promo 19€x12 come puoi notare non convengono
 
Ultima modifica:
yknarf82 ha scritto:
Si ma quelle durano 30 giorni.....quindi si risparmiano solo circa 13€
Che poi se attivi la promo 19€x12 come puoi notare non convengono
Per chi non ha un abbonamento annuale è comoda, magari può vedere qualche partita di Serie A, oppure terminare di vedere per intero la sua serie TV preferita senza caricare di 20 euro minimi la tessera che ha già.
;)

Per chi si abbona tutto l'anno è meglio la classica tessera da 39 euro.
 
carcarlo ha scritto:
ma la net tv non era solo per abbonati easy pay ?
Per i prepagati c'è un mese di Net Tv dalla registrazione all'area clienti del sito. Al momento, le condizioni rimangono le stesse. ;)
 
nicola84 ha scritto:
Ecco, i 15 giorni di visione vanno attivati entro il 15 giugno 2012. Contenti? :)
Io attiverò la scheda ad ottobre con l'inzio del GF visto che sarà la scheda che verrà usate solo in cucina. Avrò così anche 2 settimane di campionato gratis. :)
 
ecco come sparano le cifre
le tessere te le tirano dietro :lol:
oggi un commesso ha tutti i costi voleva vendermi un decoder dtt con scheda tanto per 9 euro in più :icon_rolleyes:
 
si sa se uscirà solo col prossimo numero oppure per tutta l'estate?
 
nicola84 ha scritto:
Per i prepagati c'è un mese di Net Tv dalla registrazione all'area clienti del sito. Al momento, le condizioni rimangono le stesse. ;)

Esatto, c'è da aggiungere che si ha un mese di prova, ma per alcuni contenuti, non tutto, giusto un assaggino...:D ;)
 
JackLemmon ha scritto:
Conviene comprarla comunque, costerebbe solo 11,40€ tolto il costo della rivista.
15 giorni di Calcio e Gallery inclusi (stranamente niente Fantasy).

Si risparmiano più di 27 euro rispetto ad una tessera comprata in centri commerciali.
eh si, io me la prendo x ogni evenienza!magari x i periodi di buco tra una disdetta e una riattivazione con redention:eusa_whistle:
 
Penso di prenderla anch'io per curiosità, e per vedere se mi funziona ancora la cam :D

Ma quindi con questa tessera si potrebbero acquistare partite in PPV senza avere gallery attivo? Ho letto bene quelle righe minuscole?
 
Indietro
Alto Basso