TV nuovo samsung UE55D8000 oppure LG 60PZ950G

lu0205

Digital-Forum New User
salve a tutti chiedo per favore un consiglio sull'acquisto del nuovo tv ,i due sumenzionati mi sembrano ad un occhio inesperto come il mio ottimi prodotti poi rimangono sul mio badget max di 2000€ ,l'uso che ne farò e sky hd 80% il resto dvx ,xbox360,e dgitale terrestre.e la tv la guardo da una distanza di poco meno di 4 metri e mezzo.cosa posso aggiungere,rimango in trepida attesa e vi ringrazio anticipatamente dei consigli che mi darete.

dario92 ha scritto:
io ti consiglio lg 60pz950g ;)
grazie per il consiglio,posso chiedeti per quali motivi ritieni che il plasma vada meglio,non perchè non mi fidi ,ma solo per capirci qualcosa di più,e comunque grazie per la risposta

lu0205 ha scritto:
grazie per il consiglio,posso chiedeti per quali motivi ritieni che il plasma vada meglio,non perchè non mi fidi ,ma solo per capirci qualcosa di più,e comunque grazie per la risposta

il plasma ha colori e immagini piu' reali,piu' fluidita',tempi di risposta migliori,poi con il 3d non hanno il problema del flickering ;)

prendi qualunque marca basta che non sia samsung
io ho una tv samsung con meno di 2 anni già in assistenza e non sono l'unico,la samsung usa materiali scadenti apposta per tenere bassi i prezzi
evitala come la peste
se vuoi un consiglio però prendi una bella sony che non sbagli mai

bhè ma dato l'uso interlacciato, magari evitare il deinterlacer di panasonic non sarebbe proprio male.

Comunque quest'anno il gap plasma led si è ridotto molto.

Ormai i led hanno neri più bassi di qualunque plasma non panasonic (e per via delle luminosità alta danno anche maggiore profondità) , i nuovi pannelli hanno angoli di visione ampi, e anche l'uniformità degli edge led è migliorata.

Io comunque prenderei il d7000 che costa meno e come qualità è come il d8000

lu0205 ha scritto:
salve a tutti chiedo per favore un consiglio sull'acquisto del nuovo tv ,i due sumenzionati mi sembrano ad un occhio inesperto come il mio ottimi prodotti poi rimangono sul mio badget max di 2000€ ,l'uso che ne farò e sky hd 80% il resto dvx ,xbox360,e dgitale terrestre.e la tv la guardo da una distanza di poco meno di 4 metri e mezzo.cosa posso aggiungere,rimango in trepida attesa e vi ringrazio anticipatamente dei consigli che mi darete.

io mi sento di consigliarti il d8000 a led della samsung che quest'anno è davvero migliorata nella profondità del nero e nel clouding che è molto meno presente.Nell'uso hd ha una marcia in più

ma splafoni

tarsu983 ha scritto:
io mi sento di consigliarti il d8000 a led della samsung che quest'anno è davvero migliorata nella profondità del nero e nel clouding che è molto meno presente.Nell'uso hd ha una marcia in più

ma ci vogliono almeno € 2400...

ERCOLINO ha scritto:
Se volete prendere un plasma ,andate su Panasonic.

concordo,anche se il samsung plasma d8000 non e' male..anche se non arriva hai livelli dei panasonic ;)

ma quando mai...

tarsu983 ha scritto:
poi rimangono sul mio badget max di 2000€(parole del 1 post)

è probabile che lui lo prenda on line e con garanzia europa

se lo trovate a €2000, lo prendo anche io il sammy :)

Indietro
Alto Basso