• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Java 7 Update 75 (20/01/15) [Fine supporto, consigliato aggiornare alla versione 8]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@beba
E' meglio che ne tieni installato solo uno, Java 6 o Java 7. (Non servono a niente due) ;)
 
Biscuo ha scritto:
@beba
E' meglio che ne tieni installato solo uno, Java 6 o Java 7. (Non servono a niente due) ;)

Infatti stavo pensando a come sciogliere il dilemma: quale dei due ? :eusa_think:
 
Nel sito di Java (localizzato in Italiano), c'è la versione di Java 6;
Io per adesso manterrei quella.

Ciao
 
per un uso casalingo è giusto come ha detto Biscuo, ovvero mantenere la versione della localizzazione italiana, perchè garantisce il funzionamento della maggior parte delle aree raggiungibili e di uso più frequente.
si possono installare anche tutte le versioni possibili e immaginabili di java e pilotare i runtime dalla console o aiutandosi con i path, ma è consigliabile farlo solo nel caso di specifici utilizzi in determinati ambiti (o su siti particolari). ;)
 
Biscuo ha scritto:
Nel sito di Java (localizzato in Italiano), c'è la versione di Java 6;
Io per adesso manterrei quella.

Ciao

Ho visto, tolgo la 7
:D
 
Sembra che sia una patch ,visto che erano già stato rilasciato l'update 5
 
sì esattamente.

io ho:

java version "1.7.0_05"
Java(TM) SE Runtime Environment (build 1.7.0_05-b05)
Java HotSpot(TM) 64-Bit Server VM (build 23.1-b03, mixed mode)

è stata, invece, rilasciata la build 1.7.0_05-b06.
ho cercato qua e là dettagli, ma non ne ho trovati.
 
Direi che è arrivato il momento di mettere in evidenza questa discussione.


Per chi avesse ancora le Java 6 ,consiglio di disinstallarle e poi di installare le Java 7.

Le java 6 prossimamente andranno fuori produzione ;)

Aggiornate tutti alle Java 7 Update 5 ;)
 
Avevo anch'io la build 1.7.0_05-b05 visto che l'aggiornamento automatico (ma anche manuale) non rilevava niente...

Ho scaricato la b06 dal sito oracle; il pacchetto disinstalla la versione già esistente e re-installa la "nuova" automaticamente :)

Ho trovato anche le date pianificate per le prossime patch.

For Oracle Java SE Critical Patch Updates, the next three dates are:
  • 16 October 2012
  • 19 February 2013
  • 18 June 2013
 
Se7en ha scritto:
sì esattamente.

io ho:

java version "1.7.0_05"
Java(TM) SE Runtime Environment (build 1.7.0_05-b05)
Java HotSpot(TM) 64-Bit Server VM (build 23.1-b03, mixed mode)

è stata, invece, rilasciata la build 1.7.0_05-b06.
ho cercato qua e là dettagli, ma non ne ho trovati.


si anch'io ho la versione con tanto di cartello rosso di java7 update 05 che mi da la versione 1.7.0_b05 ma nn so' come fare a passare alla 06 sono andato sul sito ma nn capisco quale delle tante versioni quale devo scaricare la 06 nn lo trovata mi potete aiutare grazie tante. ho provato manualmente e mi dice che questa e' la piu' recente. nn so' piu' cosa fare. se mi date un aiuto grazie.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso