• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Java 7 Update 75 (20/01/15) [Fine supporto, consigliato aggiornare alla versione 8]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Shark81 ha scritto:
Non ho ben capito.Devo cliccare sul link e mentre installo la 7 mi rimuove automaticamente la 6?Oppure primo devo rimuovere la 6 da installazione applicazioni?Grazie
La 6 non viene rimossa dalla 7: devi farlo tu manualmente.

Naturalmente, se hai un S.O. a 64 bit, devi installare anche Java x64.
 
Quindi devo rimuovere java da installazione applicazioni?
Ho windows xp a 32 bit
 
Ho fatto il test:

Versione Java verificata
Congratulazioni!
È installato il software Java consigliato (Version 7 Update 5).


Dovrebbe essere tutto corretto,vero?

PS-Utilizzando come browser Firefox,dopo aver installato Java...ho notato di non avere più le Java Console e Java script fra le estensioni.Cosa che in passato,tra una versione e l'altra,ricomparivano e andavano tolte manualmente.Confermate?
In ogni casa Javara lo si può sempre utilizzare?
 
Java 7u6

Tra i fuochi d'artificio di mezzanotte e la grigliata ferragostana di mezzogiorno :D ,
si potrebbe anche prendere in semiseria considerazione l'ipotesi di installare Java 1.7.0_06-b24,
prelevabile dal solito sito di Oracle.
Questa versione presenta un'infinità di bugfix.

Buon Ferragosto! :)
 
sopron ha scritto:
Tra i fuochi d'artificio di mezzanotte e la grigliata ferragostana di mezzogiorno :D ,
si potrebbe anche prendere in semiseria considerazione l'ipotesi di installare Java 1.7.0_06-b24
ho seguito alla lettera il tuo consiglio. :D
in quel lasso di tempo (cioè ora) l'ho installata. (ho anche installato la 6 ;))
 
java fix 2.1;
a cosa serve?
è necessario averlo installato sul pc o nell'aggiornare alla nuova versione 7 update 6 si può anche disinstallare?
grazie
 
si può rimuovere.
nella versione 1.7.0_06 java fx è incluso sel setup del runtime.

java fx comprende una serie di librerie grafiche per lo sviluppo di applicazioni rich.
per l'utente finale non sono particolarmente utili, almeno attualmente.
 
per curiosità:

dov'è questo fx?? io non lo trovo, eppure ho installato la 7u6 offline...
 
Se c'è lo trovi tra i programmi installati

Io sul netbook l'avevo rimosso con l'update 5.

L'update 6 non me l'ha più rimesso tra i programmi installati
 
Grazie.
Allora no, non ce l'ho né l'ho mai avuto. Meglio così, una disinstallazione in meno ;) :D
 
Sul sito di Java continua a darmi come ultima versione la 7 update 5... :eusa_think:
 
Io invece ho installato ancora la versione 6.0.33 e stavo pensando di aggiornare alla versione 6.0.34 perchè non conosco e non so della piattaforma 7 che ne dite? :eusa_think:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso