• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Java 7 Update 75 (20/01/15) [Fine supporto, consigliato aggiornare alla versione 8]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio di aspettare prima di aggiornare alla versione 7 ,ci potrebbero essere delle incompatibilità.

Non c'è fretta ;)
 
Saggio consiglio che intendo seguire ;-)
Infatti ancora adesso il java test mi dice che ho l'ultima versione aggiornata, la 6_26.
 
Benissimo, grazie per avermi tranquillizzato
;-)
 
beh, comunque sul sito della oracle la trovi in prima battuta, direi che è abbastanza affidabile :D .
con java ci lavoro e il runtime e la jdk il loro lavoro lo fanno ;) .
 
Ciao Se7ven.

Sai forse se c'è un modo (una spunta da mettere o togliere?) per *evitare* che l'installazione di Java Standard Edition aggiunga il Deployment Toolkit (plugin per FF) e la Java Console (addon per FF) ?
Io accetterei solo il java plugin per FF e basta. Si può evitare già in partenza il Toolkit e la Console oppure bisogna tentare di disinstallarle a posteriori?
Grazie.
 
sopron ha scritto:
Sai forse se c'è un modo (una spunta da mettere o togliere?) per *evitare* che l'installazione di Java Standard Edition aggiunga il Deployment Toolkit (plugin per FF) e la Java Console (addon per FF) ?
Io accetterei solo il java plugin per FF e basta. Si può evitare già in partenza il Toolkit e la Console oppure bisogna tentare di disinstallarle a posteriori?
che io sappia no.
neanche con l'installazione della jdk riesci ad ottenere un simile livello di personalizzazione.
comunque per disattivare l'esecuzione puoi non avviare la console nel pannello di controllo java nella voce "console java", inoltre puoi evitare che i plugin memorizzino file temporanei nella cartella predefinita di deployment.
 
Grazie per la risposta.
Tenterò di recuperare una pagina del sito microsoft dove spiegavano un'articolata procedura -era coinvolto anche il regedit- per disinstallare (non disattivare, sarebbe troppo poco ;-) questi addon Java per FF. Altrimenti col passare del tempo faccio una collezione immensa di Console...dalla 6_8 alla 6_26...non è carino ;-)
Ciao.
 
Non è ancora disponibile la versione 7. Contatterò Oracle.
 
Non Installate Java 7!!!

Ho telefonato ad Oracle, risvegliandoli dal letargo.
Prima di installare Java 7 sarebbe meglio iscriversi al sito ad ottenere un CSI (lo si ottiene SOLO se si ha ACQUISTATO un prodotto Oracle -- complimenti per il Customer Support...proprio in stile tedesco, ne?), aprire un Service Request Tecnico e fornire un elenco preciso dei prodotti installati nel proprio PC. Altrimenti ci potrebbero essere gravi incompatibilità.
Mi astengo dai commenti.
Teniamoci la 6_26, magari così non dovremo formattare...anche se formattare ogni settimana fa molto trendy...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso