• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

E' scritto anche nel sito internet di Sky...la SerieA può andare in onda solo via wi-fi perchè i diritti 3G sono di un'altra azienda (non mi ricordo se vodafone o tim)
 
Ecco appunto... ma esiste un modo per "fregare" il programma e fargli credere di essere in Wi-Fi mentre si sta usando un cellulare come router?
 
Quando arriva applicazione per Android? Pensavo fosse questione di giorni. Altrimenti si perde il periodo gratuito. È discriminante
 
dado88 ha scritto:
E' scritto anche nel sito internet di Sky...la SerieA può andare in onda solo via wi-fi perchè i diritti 3G sono di un'altra azienda (non mi ricordo se vodafone o tim)
ma allora che c...raccontano alla gente questi operatori..e' sicuro al 100x 100... inconpetenti ,come fanno a farli lavorare?
 
molto male che la serie A vada solo con wifi...non ha senso!!!!!!!!!
Poi volevo chiedere a chi si è informato ma Sky Go la posso disdire il 30 di dicembre in modo da non spendere nemmeno un centesimo??? Altrimenti la disdico subito che ho sempre 9 giorni di diritto di recesso. ciao e grazie.
 
aminumbers ha scritto:
molto male che la serie A vada solo con wifi...non ha senso!!!!!!!!!
Poi volevo chiedere a chi si è informato ma Sky Go la posso disdire il 30 di dicembre in modo da non spendere nemmeno un centesimo??? Altrimenti la disdico subito che ho sempre 9 giorni di diritto di recesso. ciao e grazie.

Secondo me puoi fare il recesso, ma l'abbonamento che hai sottoscritto è di un anno, non puoi farti i mesi gratis e poi andartane. Però il call center a qualcuno (leggi i post precedenti) ha assicurato che era possibile disdire. Cosa che a me sembra molto strana e non in linea con la politica sky. Spero per te di sbagliarmi.
 
Sulla pagina skygo di sky è apparsa la possibilità di istallarlo sul galaxy tab ( c è pure scritto sulle faq ) ... ma io non riesco a trovarla nel samsung app store !!! non ho il galaxy tab ma il piu delle volte le applicazioni android vanno anche su altri dispositivi android !!! chi riuscisse a trovare apk lo puo postare qua ???

grazie !!!
 
da ieri pomeriggio Sky Go mi risulta disponibile anche per il Samsung Galaxy Tab 10.1.
 
pianos5 ha scritto:
ma allora che c...raccontano alla gente questi operatori..e' sicuro al 100x 100... inconpetenti ,come fanno a farli lavorare?
Sicuro al 200% non possono mandare le partite di SerieA via 3G
 
dade70 ha scritto:
Ecco appunto... ma esiste un modo per "fregare" il programma e fargli credere di essere in Wi-Fi mentre si sta usando un cellulare come router?
Esatto: ha provato qualcuno ad attivare l'hot spot su un cellulare e poi a collegare l'ipad wifi a quello? "Formalmente" è wifi... Chissà se funziona...
 
Eminano ha scritto:
Scusate ma in 3g ci sono altri sistemi per vederla la partita non serve sky go :D
e q
uali sa
rebbero sempre con 3g(con vodafone live la qualita' e' orribile)
 
Ultima modifica:
Io, giusto per provare, ho attivato lo spot wifi sul mio HTC desire HD (sim TIM) e gli ho collegato l'iPad.
Non ci casca.
 
apaparachett ha scritto:
Sì, ti confermo che la cosa funziona. Anche per una singola partita (di quelle trasmesse sui canali inclusi nell'offerta Skygo)

Poi chiaramente dipende dalla qualità di connessione.
a quanto pare non tutti la pensano come te
 
Ragazzi ma se volete proprio vedere le partite in 3G non fate prima a fare il jailbreak? E' facile e gratuito! :) (e non ti devi consumare pure la batteria del telefono...)
 
Indietro
Alto Basso