• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

flown23go ha scritto:
il jailbreak è la rovina dell'iphone vsto che lo rallenta in maniera non indifferente
A me va una scheggia lo stesso!!certo se lo fai su un 3GS aggiornato all'ultimo firmware è rallentato. Il 4 jailbrekkato va molto bene! Chiusa parentesi che non c'entra niente con skygo
 
Ragazzi, su un forum Android ho letto che Sky Go è comparso tra le app del Galaxy Tab 10.1 dopo l'ultimo aggiornamento software, se qualcuno lo ha e ha il root, potrebbe recuperare l'apk con Titanium Backup e poi postarlo qui? Perchè vorrei provarlo sul Iconia A500.
 
flown23go ha scritto:
il jailbreak è la rovina dell'iphone vsto che lo rallenta in maniera non indifferente

Ma che dici? Col mio nessun rallentamento... con iPhone4 ovviamente

Poi magari dipende anche da cosa ci installi ma programmi come SB settings e 3G unrestrictor di certo non impegnano memoria...
 
Devo contraddirti su SBS Settings, molto pesante a dire la verità perchè ha il suo daemon sempre attivo sul Mobile Substrare, ma siamo decisamente OT.

Cmq, nessuno che ha un benedetto Galaxy Tab 10.1? Non capisco queste scelte di Sky Italia di pubblicare per Android solo su Samsung App, prima la guida TV, ora Sky Go, è inconcepibile.
 
Perchè Samsung è partner per il canale 3D, quindi gli danno un canale di distribuzione prioritario rispetto agli altri.
 
Il_Jedi ha scritto:
Devo contraddirti su SBS Settings, molto pesante a dire la verità perchè ha il suo daemon sempre attivo sul Mobile Substrare, ma siamo decisamente OT.

SB settings è una delle poche cose di Cydia che ho intallato ma non mi sembra che pesi così tanto, o perlomeno non il cell non me lo rallenta... 3G unristrector non ho ancora provato di persona pecrchè al momento non mi serve però penso che sia poco impegnativa come applicazione...

Ok chiuso OT
 
Ho trovato apk ma sul mio asus non me lo fa installare provate voi sul vostro tab.

** NO LINK **

ciao a tutti.
per mettere l'apk come posso fare??
per chi la vuole mi contatti
 
Ultima modifica:
Eminano ha scritto:
Ho trovato apk ma sul mio asus non me lo fa installare provate voi sul vostro tab.

** NO LINK **

ciao a tutti.
per mettere l'apk come posso fare??
per chi la vuole mi contatti
Pure io l ho trovato e provato sul mio acer a500 ma nada a quanto dicono l apk funziona solo sui samsung tab
 
pianos5 ha scritto:
a quanto pare non tutti la pensano come te

Qui non si tratta di pensarla in un modo o nell'altro, si tratta di credere o meno a quel che dico.

Io mi sono visto diretta gol sulla spiaggia questa domenica, sia da scheda 3g interna (TIM) sia da personal hotspot.
 
apaparachett ha scritto:
Qui non si tratta di pensarla in un modo o nell'altro, si tratta di credere o meno a quel che dico.

Io mi sono visto diretta gol sulla spiaggia questa domenica, sia da scheda 3g interna (TIM) sia da personal hotspot.
diretta gol non ti fa vedere una singola partita. alla mia domanda di vedere una singola partita tu hai risposto cosi:Sì, ti confermo che la cosa funziona. Anche per una singola partita (di quelle trasmesse sui canali inclusi nell'offerta Skygo)
Poi chiaramente dipende dalla qualità di connessione.

a quanto pare non sembrerebbe cosi..
 
qualcuno sa se a breve verranno messi altri canali, tipo quelli del cinema o i canali fox?
 
poco dopo il lancio in un'intervista rilasciata dal direttore marketing lo stesso affermava che in pochi mesi sarebbero arrivati altri dieci canali. Non veniva detto quali.
 
In un servizio su skysport24 hanno ripetuto piu' volte che, con l'acquisto dei diritti per il triennio 2012-2014, le partite delle squadre di serie A non ci abbandoneranno mai, grazie anche al servizio skygo. Forse per questo triennio hanno comprato anche i diritti per il 3G, soffiandoli a vodafone? Perchè sostenere che le partite non ci abbandoneranno mai, solo finchè siamo sotto copertura wi-fi, mi sembrerebbe un po' azzardato ! Qualcuno sa qualcosa a riguardo ?
 
fede73pd ha scritto:
In un servizio su skysport24 hanno ripetuto piu' volte che, con l'acquisto dei diritti per il triennio 2012-2014, le partite delle squadre di serie A non ci abbandoneranno mai, grazie anche al servizio skygo. Forse per questo triennio hanno comprato anche i diritti per il 3G, soffiandoli a vodafone? Perchè sostenere che le partite non ci abbandoneranno mai, solo finchè siamo sotto copertura wi-fi, mi sembrerebbe un po' azzardato ! Qualcuno sa qualcosa a riguardo ?

in effetti, nel programma di questo weekend, sky dice:

"Grazie alla nuova applicazione Sky Go sarà possibile vedere in diretta sul proprio tablet tutta la Serie A, la Serie bwin (tramite rete Internet wi-fi, coerentemente con gli attuali accordi contrattuali) e tutto il meglio del calcio mondiale"

secondo me il riferimento agli "attuali accordi" sottointendono che la cosa cambierà dal contratto successivo
 
avevo letto di un utilizzo di una connessione vpn per poter vedere le partite con il 3g qualcuno sa come fare??? sembra che con 3g unrestrictor non funzioni
 
Ultima modifica:
kafula ha scritto:
avevo letto di un utilizzo di una connessione vpn per poter vedere le partite con il 3g qualcuno sa come fare??? sembra che con 3g unrestrictor non funzioni

In che senso "sembra"? Che non funzioni con 3G unrestrictor mi pare strano... anche se non ho mai provato di persona
 
Indietro
Alto Basso