• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

BlackPearl ha scritto:
In che senso "sembra"? Che non funzioni con 3G unrestrictor mi pare strano... anche se non ho mai provato di persona

allora ora ho provato 3g unrestrictor non funziona però ho letto di alcuni che utilizzando una connessione vpn sono riusciti a vedere la serie a (ho provato anche my3g e non funziona)
 
Ultima modifica:
kafula ha scritto:
allora ora ho provato 3g unrestrictor non funziona però ho letto di alcuni che utilizzando una connessione vpn sono riusciti a vedere la serie a (ho provato anche my3g e non funziona)
Aggiornamento
Ieri roma - atalanta non era visibile in 3g invece oggi novara - catania si, bah
 
Si pero se non si riescon a vedere le partite in 3g ke senso ha fare un abbonamento Sky go chi se lo fa , lo fa x perdere le partite quando non e a casa quindi in 3g.Mah la solita cavolata spero che prima o poi esca l applicazione per l acer a500 e ke le partite si vedano in 3g se no ciccia
 
Ho letto di quacuno su di un forum ke e riuscito a far funzionare il 3g e vedere le partite utilizzando un app di nome pdanet
 
Ma per vedervi una partita in 3g che contratto avete??? Immagino porti via un sacco di traffico....
 
skygo serve per i fuori porta...studente fuori sede...e cose così...e cmq basta trovarsi un wifi libero non è impossibile e cmq il 3g è di vodafone quindi

poi ovviamente col JB si può bypassare la limitazione ma è un altra storia
 
certo che Sky Go avrebbero potuto farlo anche in streaming per gli abbonati, come in UK... :icon_rolleyes:
 
Ciao! desidero sapere chi ha solo il TICKET CALCIO sul proprio abbonamento e che con SKY GO vede i canali CALCIO?
Grazie in anticipo!
Ciao.
 
jpcdani ha scritto:
Ciao! desidero sapere chi ha solo il TICKET CALCIO sul proprio abbonamento e che con SKY GO vede i canali CALCIO?
Grazie in anticipo!
Ciao.

si vedono tranquillamente.
 
si e no...ahi ahi...chiedo a kafula se ha il TICKET CALCIO ed iscritto a SKY GO, vede i canali CALCIO con i suoi occhi?l'ha provata dal "vivo"?
Scusa e grazie.
 
jpcdani ha scritto:
si e no...ahi ahi...chiedo a kafula se ha il TICKET CALCIO ed iscritto a SKY GO, vede i canali CALCIO con i suoi occhi?l'ha provata dal "vivo"?
Scusa e grazie.

certo provato personalmente, con il wifi vedo tutte le partite di serie a, con il 3g alcune.
 
Se adesso aderisco a sky go,posso disdire prima di gennaio così non pago una mazza? Voglio solo provare l'applicazione sia in wifi sia in 3g,visto che ho vodafone e da come ho letto si dovrebbe veder bene
Anche perchè 7 euro in più al mese senza nemmeno un canale di cinema mi sembrano troppi...
 
un abbonamento che prevede solo il ticket calcio o sport permette di vedere i canali (calcio o sport, dipende dal ticket che si ha) con lo sky go?
 
Ho attivato skyGo sul mio ipad2 tra 3 giorni, alcune osservazioni:
1- la qualità sotto copertura 3G (nel mio caso sotto 3G tim) è veramente scarsa, guardando i programmi a tutto schermo sull'ipad sembra di guardare un filmato su youtube.
2- ho degli strani blocchi sotto copertura wi-fi, stamattina in 40 minuti di visione per ben 4 volte si è bloccata la visione con un fermo immagine improvviso. E' bastato cambiare canale e poi tornare su quello che stavo guardando e si è sistemato tutto. Pero' è abbastanza fastidioso.
3- le partite di serie B di mercoledì sera era tutte visibili solo sotto copertura wi-fi. Il chè è veramente strano perchè non mi risuta che vodafone abbia anche l'esclusiva sulla serie B ma solo sulla serie A. Stranamente pero' direttagol era visibile anche sotto rete 3G.
4- nessun canale su skygo è in HD, skyGO trasmette solo le versioni SD dei vari canali, anche sotto copertura wi-fi.
 
Ultima modifica:
quindi dal prossimo anno anche le partite si potranno vedere in 3g...;)
 
In effetti il servizio ha fin troppe limitazioni... anche se il fatto di non poter vedere le partite anche all'estero è anche normale (anche se sarebbe ultra-utile).

Il fatto è che potrebbero inserire anche i canali cinema e altri canali come axn, cielo, realtime e chi più ne ha più ne metta... con 7 euro al mese mi sembra il minimo...
 
Indietro
Alto Basso