• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Burchio ha scritto:
se inseriscono 150mila canali...gli si pianta il server per 12 anni...

Facciamo almeno i cinema allora, poi la maggior parte del tempo i calcio sono spenti...
 
venerdì ho ricevuto un sondaggio commissionato da sky dove tra le varie domande si chiedeva se si sarebbe disposti a tenere l'abbonamento se il costo fosse di 5 euro per tutti e 3 euro per chi ha il multivision.

Poi suggeriva di inserire 3 canali che si vorrebbero su skygo.
 
Una curiosità: ma è possibile che mia moglie in casa guardi una cosa su SKY ed io che sono fuori mi guardi la partita con Sky GO e l'Ipad? In poche parole i device di cui si parla nell'offerta (che non sono utilizzabili in contemporanea) sono solo gli IPAD o in questi rientrano anche il decoder e la TV di casa?
 
Rod1961 ha scritto:
Una curiosità: ma è possibile che mia moglie in casa guardi una cosa su SKY ed io che sono fuori mi guardi la partita con Sky GO e l'Ipad?

Sì, tua moglie guarda una cosa e tu un'altra.
L'altra sera, per esempio, guardavo il milan in champions e sull'ipad avevo diretta gol :)
 
Da un paio di giorni tutti i canali a disposizione, tranne SKYTG24 non me li fa vedere, mi da il messaggio "Canale al momento non disponibile".

Capita anche a voi?

Ho sia chiuso l'app (dalla barra del multitasking) e riaperta, sia effetuato il logout e poi il login, ma nada de nada.
 
Grazie Sentenza.
Se così fosse potevano essere più espliciti e chiamare le cose con il loro nome e non riferirsi all'impossibilità di utilizzare più "devices" contemporaneamente.
 
quakcuno è riuscito a scaricare l'applicazione skygo sul galaxy tab 10.1 plus???

se si dove l'avrete preso?...sia sul sito sky che nel samsung app c'è traccia dell'applicazione.
 
cainspi ha scritto:
quakcuno è riuscito a scaricare l'applicazione skygo sul galaxy tab 10.1 plus???

se si dove l'avrete preso?...sia sul sito sky che nel samsung app c'è traccia dell'applicazione.

hai provato su android market ?
 
dario92 ha scritto:
hai provato su android market ?

si non c'è, e non penso ci debba essere visto che il sito sky dice di scaricarlo su samsung app....altrimenti tutti i tablet con android potrebbero scaricarlo, ed invece non è così, visto che è compatibile solo con ipad e tab 10.1.
 
cainspi ha scritto:
quakcuno è riuscito a scaricare l'applicazione skygo sul galaxy tab 10.1 plus???

se si dove l'avrete preso?...sia sul sito sky che nel samsung app c'è traccia dell'applicazione.

il tablet è wi-fi 3g open market (ovvero non brandizzato)?
 
come avevo scritto in altro thread, segnalo che dal faidate sembra sia stato prorogato il periodo gratuito di visione di skygo fino al 31/01/2012.

"Per te Sky Go senza alcun costo fino al 31/01/2012 e in seguito 3€ al mese"

vale per tutti le nuove attivazioni o anche per chi l'ha già attivato?
vi è arrivata qualche comunicazione? (a chi l'ha attivato intendo ;))
 
Se7en ha scritto:
come avevo scritto in altro thread, segnalo che dal faidate sembra sia stato prorogato il periodo gratuito di visione di skygo fino al 31/01/2012.

"Per te Sky Go senza alcun costo fino al 31/01/2012 e in seguito 3€ al mese"

vale per tutti le nuove attivazioni o anche per chi l'ha già attivato?
vi è arrivata qualche comunicazione? (a chi l'ha attivato intendo ;))
non doveva costare 7 euro (4 euro per chi ha il multivision)? bè, meglio così... :D
 
Se7en ha scritto:
come avevo scritto in altro thread, segnalo che dal faidate sembra sia stato prorogato il periodo gratuito di visione di skygo fino al 31/01/2012.

"Per te Sky Go senza alcun costo fino al 31/01/2012 e in seguito 3€ al mese"

vale per tutti le nuove attivazioni o anche per chi l'ha già attivato?
vi è arrivata qualche comunicazione? (a chi l'ha attivato intendo ;))
C'è scritto anche nella prima pagina dello Sky Life di dicembre, 3 euro per chi ha anche il Multivision o l'Home Pack, 7 euro per gli altri.
 
Indietro
Alto Basso