• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

cainspi ha scritto:
quakcuno è riuscito a scaricare l'applicazione skygo sul galaxy tab 10.1 plus???

se si dove l'avrete preso?...sia sul sito sky che nel samsung app c'è traccia dell'applicazione.

Non sei l'unico che ha il samsung ;)
Aggiorna il software, lo trovi poi in automatico nelle applicazioni.

Impostazioni - Informazioni sul tablet - Aggiornamento Software.


A me le partite in diretta della sera me le fa vedere solo se sotto rete Wi-fi, su rete mobile...no, mi chiede di connettermi alla wi fi....cioè in pratica, non mi serve a niente. Il tablet non è brandizzato, ho messo sia la sim della 3, che della wind che della vodafone, ma nulla.
 
Se7en ha scritto:
"Per te Sky Go senza alcun costo fino al 31/01/2012 e in seguito 3€ al mese"
mi autoquoto poichè dal faidate è ulteriormente cambiata la dicitura:
"Senza costi aggiuntivi fino al 31/01 e in seguito 3€ al mese o inserisci codice voucher"
poi cliccando su "inserisci codice", si inserisce il codice e poi si prosegue. ;)
 
Se7en ha scritto:
mi autoquoto poichè dal faidate è ulteriormente cambiata la dicitura:
"Senza costi aggiuntivi fino al 31/01 e in seguito 3€ al mese o inserisci codice voucher"
poi cliccando su "inserisci codice", si inserisce il codice e poi si prosegue. ;)
codice voucher?che vuol dire?che poi lo hai gratis per sempre?
 
Beppo86 ha scritto:
che poi lo hai gratis per sempre?
:eusa_think: non so...
credo sia un'eventuale estensione della promo, forse per chi acquista un tablet o un ipad... magari ci sono voucher che ti danno un anno gratuito o... che ne so... fino al 30/6...
magari qualcuno che ha questo voucher può dirci qualcosa. ;)
 
Se7en ha scritto:
:eusa_think: non so...
credo sia un'eventuale estensione della promo, forse per chi acquista un tablet o un ipad... magari ci sono voucher che ti danno un anno gratuito o... che ne so... fino al 30/6...
magari qualcuno che ha questo voucher può dirci qualcosa. ;)
ah ok, pensavo che tu avessi questo voucher, per questo te lo avevo chiesto ;)
 
Se7en ha scritto:
:eusa_think: non so...
credo sia un'eventuale estensione della promo, forse per chi acquista un tablet o un ipad... magari ci sono voucher che ti danno un anno gratuito o... che ne so... fino al 30/6...
magari qualcuno che ha questo voucher può dirci qualcosa. ;)
esatto,magari faranno degli abbonamenti per 1,2,6 mesi o 1 anno e con il voucher uno può inserire il codice.Un pò come eurosport player;)
 
ora che ci penso, due settimane fa riuscii a vedere in 3g le partite del sabato sera (Fiorentina - Inter e Napoli - Lazio)

come è possibile? chissà se stasera riuscirò a vederle
 
allora, stasera durante le partite:

le singole partite (quindi inter-udinese su calcio1 e il napoli su calcio2), in 3g, non me le faceva vedere causa diritti

invece il canale supercalcio (che trasmetteva diretta gol) me lo faceva vedere

due settimane fa è successa esattamente la stessa cosa... come mai???
 
Ora è ricambianto....:
Senza costi aggiuntivi fino al 29/02 e in seguito 3€ al mese o inserisci codice voucher
 
lucof2000 ha scritto:
Ora è ricambianto....:
Senza costi aggiuntivi fino al 29/02 e in seguito 3€ al mese o inserisci codice voucher

Ma nessuno sa cosa siano questi codici voucher e come recuperarli?
 
Ed in più da metà mese arrivano Disney Channel, Disney Junior e National Geographic.

Fonte: mail appena arrivatami.
 
ottimo arrivano altri 3 canali, e da gennaio potrebbe arrivare la galassia fox.
 
Scusate ho letto male io o è proprio così?sky go passa dai 7 euro al mese a 3 euro al mese?correggetemi se sbaglio
 
se avete il tablet samsung e sky go già attivo chiamate il servizio clienti samsung e fatevi dare il codice voucher per avere in promozione sky go gratis un anno.
poi chiamate il servizio clienti sky e chiedere il downgrade del servizio a pagamento e la successiva attivazione della promo.
 
secondo voi posso utilizzare skygo al di fuori del territorio italiano sotto rete wifi??
o viene filtrato l'indirizzo ip da cui mi collego per capire se sono in territorio italiano o meno???
 
io ho provato in spagna, alla prima connessione tramite wi-fi andava, alla seconda invece no.
 
biggio ha scritto:
secondo voi posso utilizzare skygo al di fuori del territorio italiano sotto rete wifi??
o viene filtrato l'indirizzo ip da cui mi collego per capire se sono in territorio italiano o meno???
sono stato a madrid dal 2 dicembre al 4 e ho provato sky go ed esce il messaggio che il servizio può funzionare solo nel territorio italiano o nella repubblica di san marino .. quindi nada de nada
 
emma ha scritto:
Senza costi aggiuntivi fino al 29/02 e in seguito 7€ al mese o inserisci codice voucher

Beh, ho attivato per prova (il "base" con solo SkyTG24 già lo avevo su Ipad).
Carino, certo. App molto valida. Comodo in certe occasioni.
Ma sinceramente, pagarlo 7€ al mese, se lo scordano!
O un prezzo molto più basso, oppure potrei (crisi permettendo!) pensarci solo per attivazioni a brevi periodi, tipo per le Olimpiadi.
 
Indietro
Alto Basso