• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

marko-18 ha scritto:
Certo se Disney Junior lo passassero al 16:9 renderebbero la visione sull'iPad nettamente piú adeguata... :doubt:

non per essere pignoli ma l'ipad è 4:3 :D
 
non capisco perche nonostante abbia nell'abbonamento i canali documentari quando su sky go metto nat geo mi dice che l'evento in onda non compreso nel mio abbonamento ?!?!
 
Tritolone ha scritto:
non capisco perche nonostante abbia nell'abbonamento i canali documentari quando su sky go metto nat geo mi dice che l'evento in onda non compreso nel mio abbonamento ?!?!

chiama il call center. ti faranno uscire dall'app, ti manderanno un refresh sulla smart card e una volta ri-logato su SKy GO dovresti vedere tutto.
 
Domandina: ieri sera volevo vedere "Le cirque du Soleil" sul canale Sky1 dello SkyGO ma un meggaggio diceva, grossomodo:
"Qiuesto programma è disponibile solo per le connessioni 3G e non per le wifi".

Ora, io ho preso l'ipad senza 3G (quando mi serve la rete fuori casa ho il wifi dell'università dove lavoro, oppure trasformo con app apposita lo smartphone in hotspot wifi, in tal modo pago solo 1 abbonamento dati 3G, quello per lo smartphone).

Quindi ero escluso dalla visione di un programma rispetto ad altri, pur "pagando" (*) lo stesso servizio, e la cosa non mi piace.

(*) vabbeh, è la prova gratis fino al 28/2, ma è il principio! :D
 
E' un problema di diritti...certi eventi non possono andare in onda via 3G (come la SerieA di calcio)
 
dado88 ha scritto:
E' un problema di diritti...certi eventi non possono andare in onda via 3G (come la SerieA di calcio)

Doh! Ti ringrazio per il chiarimento.
Nella mia beata ignoranza pensavo che i diritti per lo streaming internet fossero "in blocco", indipendentemente dalla tecnologia di connessione di rete usata.
 
Questo perchè per ora è vodafone che ha i diritti per il 3G, il fatto invece di poter vedere Skyuno solo in 3G e non in wi-fi è più misterioso... :eusa_think:
 
sherlock65 ha scritto:
Domandina: ieri sera volevo vedere "Le cirque du Soleil" sul canale Sky1 dello SkyGO ma un meggaggio diceva, grossomodo:
"Qiuesto programma è disponibile solo per le connessioni 3G e non per le wifi".

Ora, io ho preso l'ipad senza 3G (quando mi serve la rete fuori casa ho il wifi dell'università dove lavoro, oppure trasformo con app apposita lo smartphone in hotspot wifi, in tal modo pago solo 1 abbonamento dati 3G, quello per lo smartphone).

Quindi ero escluso dalla visione di un programma rispetto ad altri, pur "pagando" (*) lo stesso servizio, e la cosa non mi piace.

(*) vabbeh, è la prova gratis fino al 28/2, ma è il principio! :D

Non è questione di principio o meno. I diritti internet del Cirque du Soleil sono di proprietà del Cirque e puoi accederci solo tramite il loro sito internet (attraverso il CirqueClub). Il 3G invece è una connessione telefonica, quindi non è un problema.
 
Una domanda: le partite di calcio che vengono trasmesse su Sky Calcio possono essere vista sia tramite wi-fi sia tramite 3G?
 
goldenboy1891 ha scritto:
Una domanda: le partite di calcio che vengono trasmesse su Sky Calcio possono essere vista sia tramite wi-fi sia tramite 3G?
La SerieA solo via Wi-Fi
 
per quest'anno solo in wifi per via dei diritti tv del 3G in mano a vodafone. dalla prossima stagione credo che i diritti del 3G se li sia presi Sky...
 
DDTV ha scritto:
Sì, è quasi un 16:9...
No, è esattamente un 4/3
(la risoluzione di 1024x768 corrisponde ad un aspect ratio di 1,33, ovvero l'aspect ratio di un 4:3)
 
Scusate ragazzi so che esiste una promozione per avere 12 mesi di canone sky go gratuito sul samsung, ma non riesco a trovare i dettagli della promozione(ho sentito di sfuggita la pubblicita' su sky sport).Potete aiutarmi?Grazie e buon Natale.
 
Indietro
Alto Basso