• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Perchè a me nel fai da te non viene il tasto aggiungi per sky go? cosa devo fare per attivarlo?
 
In questi giorni stanno sventolando IPAD con skygo in tutte le trasmissioni.
Che pena..
Ovviamente di prezzi non parlano.:eusa_naughty:
 
Come funziona SkyGo per quanto riguarda l'attivazione e la disattivazione?
Se io attivo SkyGo, modifica la scadenza naturale del mio contratto d'abbonamento? Quanto dura l'abbonamento SkyGo una volta attivato e occorre fare per disattivare?
 
oggi o comunque a breve dovrebbe essere aggiunto anche il canale History Channel.
 
Come abbastanza prevedibile, niente NBA su SKY Go (i diritti internet sono in mano all'NBA ed erano la questione per cui un anno addietro la firma arrivó solo all'ultimissimo momento)

edit: NBA action era indisponibile, lo studio si vede... la partita è un terno al lotto a questo punto...
 
Ultima modifica:
aggiornamento serale
sky uno circque du soleil: ok wi-fi ok 3g
sky sport 2 partita nba:eek:k wi-fi ok 3g
eurosport boxe bigger's better:eek:k wi-fi ko 3g

sarebbe bello fare una lista degli eventi visibili in wi-fi only, 3g only o entrambi.
 
paolot ha scritto:
aggiornamento serale
sky uno circque du soleil: ok wi-fi ok 3g
sky sport 2 partita nba:eek:k wi-fi ok 3g
eurosport boxe bigger's better:eek:k wi-fi ko 3g

sarebbe bello fare una lista degli eventi visibili in wi-fi only, 3g only o entrambi.
non serve perche nell'anno nuovo e non so quando scadranno i diritti di vodafone.... quindi.... ;)
 
Comunque ieri durante la NBA continuavano a pubblicizzare sky go che si può vedere sul tablet,peccato che non dicano che va solo su 3 tablet:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
beh sui entry level difficile che vada qualcosa... x quanto promettano definizioni pazzesche rimango dell'idea che quei cosi a 100 euro servano solo x navigare e leggere nonchè tirare le martellate x cambiare le pagine visto che sono resistivi
 
beh insomma solo xchè ha il chip grafico tegra, cmq si vorrei evitare di mettere la cooked rom etc preferisco un tablet di marca ma funzionante alla perfezione poi neanche honeycomb, ma io rimango molto scettico
 
agostino31 ha scritto:
Comunque ieri durante la NBA continuavano a pubblicizzare sky go che si può vedere sul tablet,peccato che non dicano che va solo su 3 tablet:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Bè alla fine il 90% della gente usa un iPad, quindi mi pare logico (anche se non il massimo) coprire i principali, in quanto è comunque un servizio in fase di sperimentazione.
 
Indietro
Alto Basso