• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

ciao a tutti sarei intenzionato ad acquistare un ipad per vedere sky go.
Volevo avere un parere da chi c'è l'ha gia per quanto riguarda:
1: qualità video(solo wi fi)
2: problemi nell'attivazione o roba simile
3: siccome vorre prendere il cavo per il collegamento hdmi, qualcuno ha visto come funziona e come è la qualità delle immagini.
grazie mille
 
un ipad solo x lo skygo?!??!?!?!? e poi solo wifi? tanto vale che ti prendi un samsung a sto punto hai l'hdmi in uscita enza troppe paturnie
 
boh a me sembra il samsung meno reattivo. l'ipad lo prenderei principalmente per quello e per poter vedere i film in viaggio. solo wifi perche userei l'hotspot dell'ipohone per il 3g. MA si vede bene con il cavo in tv?
 
flown23go ha scritto:
un ipad solo x lo skygo?!??!?!?!? e poi solo wifi? tanto vale che ti prendi un samsung a sto punto hai l'hdmi in uscita enza troppe paturnie

Esatto, poi col samsung c'è anche la promo di sky
 
Ciao allora mio fratello il Samsung galaxy p7500 lo ha preso a fine novembre, poi e uscita la pubblicità in cui SKY dava un anno gratis di SKY ho ha telefonato il 18 dicembre alla Samsung e gli han dato il codice, telefonato a SKY e attivato....
 
Ma per Iphone è disponibile? :eusa_whistle: dal momento che oggi sn andato a ritirare il mio che si era guastato :icon_bounce:
 
perchè l'applicazione di sky tg24 mi dice abbonamento scaduto??
 
jekkers75 ha scritto:
perchè l'applicazione di sky tg24 mi dice abbonamento scaduto??

Se l'avevi appena scaricata ha un mese gratis di abbonamento, dopo è a pagamento e devi acquistare uno dei pacchetti
 
BlackPearl ha scritto:
Se l'avevi appena scaricata ha un mese gratis di abbonamento, dopo è a pagamento e devi acquistare uno dei pacchetti

Ah quindi anche se sono abbonato a Sky devo pagare per un canale che già vedo in TV? :icon_bounce: Bene..
 
jekkers75 ha scritto:
Ah quindi anche se sono abbonato a Sky devo pagare per un canale che già vedo in TV? :icon_bounce: Bene..

Beh l'app non lo sa che sei abbonato non avendo inserito (non potendo) alcun numero di tessera :D

La penso come te ovviamente, ma del resto anche con skygo si paga per i canali che già si vedono
 
BlackPearl ha scritto:
Beh l'app non lo sa che sei abbonato non avendo messo alcun numero di tessera :D

La penso come te ovviamente, ma del resto anche con skygo si paga per i canali che già si vedono

;) Ripensandoci ne farò anche a meno dell'app :D
 
Oggi hanno aggiornato l applicazione SKY go x iPad ma faccendo il login da errore non siete connessi a nessuna rete...... Mentre sul Samsung p7500 funziona tranquillamente bo bo....
 
Cristian29 ha scritto:
Oggi hanno aggiornato l applicazione SKY go x iPad ma faccendo il login da errore non siete connessi a nessuna rete...... Mentre sul Samsung p7500 funziona tranquillamente bo bo....

Che novità introduce l'aggiornamento?
 
Indietro
Alto Basso