• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Cristian29 ha scritto:
Oggi hanno aggiornato l applicazione SKY go x iPad ma faccendo il login da errore non siete connessi a nessuna rete...... Mentre sul Samsung p7500 funziona tranquillamente bo bo....


Rimetti l'username e la password e tutto tornerà normale ok
 
Vuoi la verità? Non noto nessuna differenza forse avranno aggiornato per inserire altri canali boh coque ora dopo più di 2 ore funziona di nuovo sull iPad....
 
Sbaglio o la guida tv di Sky go è molto simile alla nuova EPG che presto arriverà sui decoder?
 
SKY Sport Christmas: replica di Inter-Juve...come mai mi da un errore, pur essendo in wifi e non in 3G??
 
jekkers75 ha scritto:
Sbaglio o la guida tv di Sky go è molto simile alla nuova EPG che presto arriverà sui decoder?
La stessa guida arriverà anche nell'applicazione Sky Guida TV, quando si decideranno ad aggiornarla.
 
Salve.
Qualcuno mi conferma che per i possessori del ticket calcio il suddetto pack è visibile sull'applicazione?

Ho provato a fare una simulazione sul sito per abbonarmi al servizio ma nel riepilogo finale dei canali che avrei visto non c'erano appunti quelli del calcio..

Aggiungo che in giornata avevo contattato il call center per chiedere proprio questa cosa e un'operatrice mi aveva assicurato che avrei visto gli stessi canali del mio abbonamento satellitare.

Qualcuno è nella mia stessa situazione di dubbio..?
 
Skygo arriverà a breve su iphone e pc, ho ricevuto oggi un sondaggio di sky dove mi hanno invitato ad essere beta tester dell'app.

Vedremo
 
blenderten ha scritto:
Skygo arriverà a breve su iphone e pc, ho ricevuto oggi un sondaggio di sky dove mi hanno invitato ad essere beta tester dell'app.

Vedremo

GRAN BELLA NOTIZIA!!! Tienici aggiornati mi raccomando con foto video e quant altro!!
Io nel frattempo incrocio le dita (non si sa mai magari mi invitano come beta tester per provare skygo sul gs2 ) !!!
Che fortuna (se di fortuna si tratta) deve avere uno per essere scelto??:D
 
Ultima modifica:
La Brujita ha scritto:
Salve.
Qualcuno mi conferma che per i possessori del ticket calcio il suddetto pack è visibile sull'applicazione?

Ho provato a fare una simulazione sul sito per abbonarmi al servizio ma nel riepilogo finale dei canali che avrei visto non c'erano appunti quelli del calcio..

Aggiungo che in giornata avevo contattato il call center per chiedere proprio questa cosa e un'operatrice mi aveva assicurato che avrei visto gli stessi canali del mio abbonamento satellitare.

Qualcuno è nella mia stessa situazione di dubbio..?
io il calcio ce locome ticket e funziona!!!!!
 
Cristian29 ha scritto:
Ciao allora mio fratello il Samsung galaxy p7500 lo ha preso a fine novembre, poi e uscita la pubblicità in cui SKY dava un anno gratis di SKY ho ha telefonato il 18 dicembre alla Samsung e gli han dato il codice, telefonato a SKY e attivato....
Ma tuo fratello è abbonato a sky??:eusa_think: il codice è possibile utilizzarlo anche senza abbonamento??:eusa_think:
 
Ma come mai non riesco a vedere la serie A?? Sono abbonato a SKY sport e calcio...sono in wifi ma mi continua a dire: programma disponibile in pay per view...come mai???
 
agostino31 ha scritto:
Ma tuo fratello è abbonato a sky??:eusa_think: il codice è possibile utilizzarlo anche senza abbonamento??:eusa_think:
se non sei abbonato nonpuoi usufruire del codice perche la samsung ti chiede il codice cliente sky....
 
alexmuse ha scritto:
Ma come mai non riesco a vedere la serie A?? Sono abbonato a SKY sport e calcio...sono in wifi ma mi continua a dire: programma disponibile in pay per view...come mai???
la serie a e domani non oggi.......
 
Cristian29 ha scritto:
io il calcio ce locome ticket e funziona!!!!!

Mah...

Io ho richiamato il call center e stavolta un'operatore mi ha detto che per chi ha il ticket è esclusa la visione del pacchetto calcio.

A questo punto davvero non so cosa fare..
 
a questo non lo so ma poi amesso ke ti dia il codice devi chiamare poi sky per fartelo attivare e se non hai un abbonamento non ti servirebbe a nulla
.....


per l altro amico io ho un ticket calcio di 5 mesi e funziona tranquillamente sull ipad e sky go infatti ci sto a guardare ora GROSSETO-LIVORNO
 
Funziona col ticket calcio io li vedo col ticket. Ci mancherebbe. Vai tranquillo senza problemi!
 
Indietro
Alto Basso