PDA

Visualizza Versione Completa : Discussione Tecnica su Sky Go

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37

fede73pd
25-08-12, 08:40
Lo so che si vede in chiaro su Sport e Calcio,
a me interessa sapere se si vedra' su sky go e sul decoder contemporaneamente.

o se posso vedere 2 partite diverse una su go e una sul mysky.

partite di serie B ovviamente

Certo che si puó, io spesso guardo una partita in tv e diretta gol sull'ipad.

fede73pd
25-08-12, 08:44
Leggevo un po in giro che la rerie b essendo un evento PAY PER VIEN (si scrive cosi':icon_rolleyes: )
potrebbero non darlo in go.

Conviene attivare il ticket sull'abbonamento dal faidate , non come evento payperview. In questo modo se bai multivision di viene attivato sulla smartcard principale ed é visibile anche da skygo. Solo se hai un secondo decoder e vuoi attivare il ticket sul non principale, devi comprarlo come evento payperview e ti permette di scegliere la smartcard su cui attivare.

pocho4ever
25-08-12, 10:30
in rete già hanno trovato soluzioni per far funzionare sky go su ipad con jailbreak...

vithel
25-08-12, 10:33
Ok ieri Hellas-modena si vedeva sul decoder e sul pc sky go!

pazzo.11
25-08-12, 14:15
Si è meglio chiamare la tim sfortunatamente il tuo ip risulta come se fossi fuori confini oppure non è compreso nel database di sky come ip italiano.
Ma io chiamerei prima tim
Ma non doveva esserci a fine agosto lo skygo per smartphone android?

Ho chiamato Tim ma niente, non sanno come risolvere il problema e "scaricano" il barile a Sky. Ho chiamato anche loro ma non sanno cosa fare. Bella cosa. Non so più cosa fare.

emacron
25-08-12, 16:51
ma a voi funziona skygo? mi esce errore 1091, cosa posso fare?

emacron
25-08-12, 17:16
grrr che rabbia non ne vuole che sapere di funzionare, fa pietà questo servizio, che si dessero una mossa e l'aggiustassero una volta per tutte

landtools
25-08-12, 18:20
ma a voi funziona skygo? mi esce errore 1091, cosa posso fare? a me va alla grande.... ora con i 20 mega va che una bomba... ;)

katayama2
25-08-12, 18:57
Ho chiamato Tim ma niente, non sanno come risolvere il problema e "scaricano" il barile a Sky. Ho chiamato anche loro ma non sanno cosa fare. Bella cosa. Non so più cosa fare. hai provato a verificare con che ip esci in rete? Ci sono vari siti che permettono questo almeno per curiositá a questo punto.

landtools
25-08-12, 20:14
hai provato a verificare con che ip esci in rete? Ci sono vari siti che permettono questo almeno per curiositá a questo punto.basta fare un test su speedtest.net e li ti da il tuo ip e il tuo isp

_Zanna_
25-08-12, 22:19
www.mioip.it

inesperto85
25-08-12, 22:51
Ciao prima di attivare sky go volevo togliermi delle curiosità:

Ma se do la pass e l'username per esempio a mio fratello che non abita con me e non è abbonato sky può vederlo sul suo pc? Senza costi ne per lui e ne per me?

Poi ho sentito che a settembre alcuni contenuti saranno a pagamento ma questo vuol dire che se lo attivo ora quando sarà a pagamento sarò costretto a pagare per forza o pagherò solo se lo userò? Ciao e grazie

alfry
25-08-12, 23:03
Ciao prima di attivare sky go volevo togliermi delle curiosità:

Ma se do la pass e l'username per esempio a mio fratello che non abita con me e non è abbonato sky può vederlo sul suo pc? Senza costi ne per lui e ne per me?

Poi ho sentito che a settembre alcuni contenuti saranno a pagamento ma questo vuol dire che se lo attivo ora quando sarà a pagamento sarò costretto a pagare per forza o pagherò solo se lo userò? Ciao e grazie
si possono attivare solo 2 dispotivi contemporaneamente, quindi se tu hai il pc puoi attivare lo sky go e tuo fratello col suo pc ne attiva un altro.

I contenuti a pagamento ancora non si sanno quali potranno essere e se ce ne saranno, infatti sky parla al condizionale "potrebbero essere a pagamento alcuni contenuti" ma cio' significa che se si vuol vedere quel evento verra' richiesto un determinato costo che verra' addebitato in fattura, un po come la pay per view attuale e non che comincerai a pagare lo sky go anche qualora non si acquistasse quel evento a pagamento.

inesperto85
25-08-12, 23:12
Scusa alfry se ti disturbo ancora ma se io sto usando sky go sul mio pc contemporaneamente lo può usare mio fratello sul suo pc?

alfry
25-08-12, 23:14
Scusa alfry se ti disturbo ancora ma se io sto usando sky go sul mio pc contemporaneamente lo può usare mio fratello sul suo pc?
No in questo caso no. Se ne possono attivare contemporaneamnete solo 2 alla volta di dispositivi (pc fissi, portatili, tablet, iphone ecc.) ma solo uno alla volta deve essere "connesso" allo skygo.

Infatti se sei collegato tu e poi ci prova anche tuo fratello lui non potra' collegarsi.

Quindi tu devi vederti sky con la tv e tuo fratello con il pc.

Ogni 30 gg i dispostivi possono essere cambiati ma non possono superare nel totale il numero di 6.

pazzo.11
26-08-12, 01:51
hai provato a verificare con che ip esci in rete? Ci sono vari siti che permettono questo almeno per cueriositá a questo punto.

Ed infatti facendo tale test il mio IP risulta in Gran Bretagna e il mio ISP come Amazon Data Services Ireland Ltd. Cioè, quindi Sky Go mi identifica come se stessi in UK. Mah. E ora come si fa?

EDIT: risolto. Avevo installato Onavo, se dovesse servire a qualcuno bastava disinstallarlo e va perfettamente.

giarico
26-08-12, 16:11
ciao a tutti... purtroppo nn ho trovato info in giro e quindi rompo un po a voi....

Con la versione RTM di Windows 8 pro nn c'è verso di far andare skygo, provoca sempre il crash del browser che prova ad accedere al portale... ho provato ie10, chrome e firefox... stesso risultato.. un bel crash...

qualcuno di voi se è possibile e come, risolvere il problema??

grazie mille
orlroc

Anche io ho lo stesso problema su Windows 8.
Qualcuno è riuscito a risolvere?

Grazie

donelio
26-08-12, 16:29
Windows 8 Pro uscirà in versione RTM ad ottobre.
Per tale data dovrebbe uscire un aggiornamento di skygo, suppongo! Ma prima di allora è plausibile che ancora non abbiano pensato a risolvere questo problema!

forzagranata
26-08-12, 20:15
capitano anche ad altri blocchi audio-video continui?:doubt:

Lunax
26-08-12, 20:18

Si prima guardavo Milan-Sampdoria ed era indecente.
Addirittura più volte tornava a farmi vedere immagini di parecchi minuti prima, poi ritornava all'immagine in diretta (si fa per dire) e poi nuovamente indietro di alcuni minuti.
Una schifezza!

arcimboldo223
26-08-12, 20:19
si! a me solo sul portatile però, sul fisso no

pocho4ever
26-08-12, 20:19
che senso ha guardare un evento in diretta con minuti di ritardo, servizio che lascia molto a desiderare.

Tritolone
26-08-12, 20:21
Si prima guardavo Milan-Sampdoria ed era indecente.
Addirittura più volte tornava a farmi vedere immagini di parecchi minuti prima, poi ritornava all'immagine in diretta (si fa per dire) e poi nuovamente indietro di alcuni minuti.
Una schifezza!
sarà ragazzi ma da me 0 problemi su pc portatile durante milan - samp tutto perfetto dal 1 all'ultimo minuto

forzagranata
26-08-12, 20:44
si! a me solo sul portatile però, sul fisso no
a me sul fisso, comunque adesso sto notando che il problema è molto più accentuato sul canale 205 rispetto al 200, cioè praticamente impossibile seguire diretta gol allo stato attuale, quindi forse dipende dal numero di utenti collegati che suppongo siano di più sul 205 in questo momento?...comunque è uno SKY(FO) GO...:badgrin:

noel77
26-08-12, 21:36
Sto seguendo col portatile diretta gol e per ben due volte l'immagine mi si è bloccata a schermo intero senza aver nessuna possibilità di uscire se non resettando il computer. Perchè???
Per il resto va tutto abbastanza bene, l'immagine è appena sufficiente, ma si vede benino.
La differita di skygo è almeno da me, di 70 secondi precisi, dato che non gioca la nazionale ai mondiali si può anche sopportare

landtools
26-08-12, 22:51
Sto seguendo col portatile diretta gol e per ben due volte l'immagine mi si è bloccata a schermo intero senza aver nessuna possibilità di uscire se non resettando il computer. Perchè???
Per il resto va tutto abbastanza bene, l'immagine è appena sufficiente, ma si vede benino.
La differita di skygo è almeno da me, di 70 secondi precisi, dato che non gioca la nazionale ai mondiali si può anche sopportare la prossima volta prova a schiacciare il tasto Windows ;)

emacron
26-08-12, 23:05
a me praticamente ogni volta che metto in fullscreen non funziona più niente e per uscire da fulscreen o anxhe per cambiare canale, devo premere il tasto windows

gorefice
26-08-12, 23:09
Visto diretta gol su iPad, tutto perfetto neanche un blocco:icon_cool:

pocho4ever
26-08-12, 23:12
io su windows 7 64 bit se metto a schermo intero per uscire devo premere il tasto windows sulla tastiera

arcimboldo223
26-08-12, 23:13
io su windows 7 64 bit se metto a schermo intero per uscire devo premere il tasto windows sulla tastiera
anche io

dado88
26-08-12, 23:14
che senso ha guardare un evento in diretta con minuti di ritardo, servizio che lascia molto a desiderare. Sulla carta il servizio serve quando non sei a casa dove non importa il ritardo ma avere la possibilità di vedere la partita

pocho4ever
26-08-12, 23:26
Sulla carta il servizio serve quando non sei a casa dove non importa il ritardo ma avere la possibilità di vedere la partita
hai ragione ma proprio per parlare della mobilità ci aggiungo che io non mi porto il portatile con me o il tablet che deve essere per forza un galaxy tab o un ipad, dicevano che a fine agosto arrivava sky go per android almeno per i samsung di fascia alta invece ancora niente quindi la mio opinione rimane tale: il servizio ad oggi lascia molto a desiderare.

bobsky
27-08-12, 19:56
Ciao.
A me sul pc si vede a scatti (si vede e si sente pure a scatti, sembra che l'audio provenga dall'oltretomba, un po' inquietante...).
Dal test risulta che l'unico requisito non soddisfatto è quello della connessione... Un po' strano, dal momento che ho una connessione in fibra ottica...
Avete qualche consiglio da darmi?
C'è qualche impostazione da modificare?
Oppure c'è il rischio che sia proprio la mia connessione ad avere effettivamente dei problemi?

landtools
27-08-12, 20:01
Ciao.
A me sul pc si vede a scatti (si vede e si sente pure a scatti, sembra che l'audio provenga dall'oltretomba, un po' inquietante...).
Dal test risulta che l'unico requisito non soddisfatto è quello della connessione... Un po' strano, dal momento che ho una connessione in fibra ottica...
Avete qualche consiglio da darmi?
C'è qualche impostazione da modificare?
Oppure c'è il rischio che sia proprio la mia connessione ad avere effettivamente dei problemi? cioe hai la fibra fino a casa?

bobsky
27-08-12, 20:03
cioe hai la fibra fino a casa? sì

landtools
27-08-12, 20:25
sì wow avrai minimo 100 megae non riesci a vedere bene ? quando fai uno speed test, navighi bene ?

_Zanna_
27-08-12, 21:31
Se sei coperto dalla fibra di Fastweb il doppino che arriva in casa è in fibra.
Anche avesse "solo" Fibra10 andrebbe a 1MB al secondo in download e in upload, non vedo il problema a meno di problemi sul PC.
Io su Speednet con Fibra10 ho 9.79 in download e 9.28 in upload con ping 3, dubito che i suoi dati siano molto diversi, SkyGo non scatta certo per la connessione.

inesperto85
27-08-12, 23:44
Scusate ma usando skygo da pc quando clicco sui programmi prossimamente in onda esce anche l'opzione di poter registrare quuindi è possibile registrare un evento tramte sky go?

maxreloaded
27-08-12, 23:47
Scusate ma usando skygo da pc quando clicco sui programmi prossimamente in onda esce anche l'opzione di poter registrare quuindi è possibile registrare un evento tramte sky go?

serve per programmare la registrazione sul MySky ;)

inesperto85
27-08-12, 23:57
serve per programmare la registrazione sul MySky ;)

ma ho cliccato registra ma sul mysky nulla.. cm si fa ad attivarlo?

gugu87
28-08-12, 14:25
Ma nn si sa niente x l'aggiunta di nuovi canali? Mi sembra di aver letto che stavano per arrivare fox crime e fox life... E vero? Grazie

scicmaniu
28-08-12, 14:26
No in questo caso no. Se ne possono attivare contemporaneamnete solo 2 alla volta di dispositivi (pc fissi, portatili, tablet, iphone ecc.) ma solo uno alla volta deve essere "connesso" allo skygo.

Infatti se sei collegato tu e poi ci prova anche tuo fratello lui non potra' collegarsi.

Quindi tu devi vederti sky con la tv e tuo fratello con il pc.

Ogni 30 gg i dispostivi possono essere cambiati ma non possono superare nel totale il numero di 6. ma se formatto conta lo stesso

alfry
28-08-12, 15:08
ma se formatto conta lo stesso
In che senso formattare? Formattare il pc oppure cancellare la registrazione dei dispotivi per registrarne altri?

Cmq credo che formattando il pc non serva a nulla. E anche la seconda ipotesi ovvero quella di cancellare i dispostivi non serva a nulla se lo si faccia prima dei 30 gg. Bisogna aspettare la scadenza dei 30 gg dalla registrazione precedente per poter registerare 1 o 2 dispostivi al posto dei quelli precedenti , senza superare nel complesso il numero di 6 dispositivi.

bobsky
28-08-12, 18:18
wow avrai minimo 100 megae non riesci a vedere bene ? quando fai uno speed test, navighi bene ?
Se sei coperto dalla fibra di Fastweb il doppino che arriva in casa è in fibra.
Anche avesse "solo" Fibra10 andrebbe a 1MB al secondo in download e in upload, non vedo il problema a meno di problemi sul PC.
Io su Speednet con Fibra10 ho 9.79 in download e 9.28 in upload con ping 3, dubito che i suoi dati siano molto diversi, SkyGo non scatta certo per la connessione.

Ho la fibra ottica da molti anni, e ho il sospetto che comunque ci sia qualcosa che non vada con la mia connessione... ho fatto i test (con speedtest.net) e il risultato è il seguente:

ping 23ms
download 8.75Mbps
upload 6.65Mbps

Vanno bene o sono un po' bassi?

Comunque, il mio pc è vecchiotto, però come dicevo nel post precedente, dal test di SkyGo tutti i requisiti sembrano andare bene, tranne la connessione...

_Zanna_
28-08-12, 19:17
il ping è altissimo per una fibra e questo non va assolutamente bene, fossi in te lo farei presente a fastweb. Sia la velocità di upload che di download sono un filo basse (potrebbe comunque dipendere dal fatto che non sei vicinissimo a una centralina fastweb) ma assolutamente sufficienti per reggere lo streaming di SkyGo.
A questo punto punterei il dito sul pc vecchiotto anche se decodificare lo streaming non è 'sto gran lavoro di CPU/GPU.

gugu87
29-08-12, 00:11
Ma nn si sa niente x l'aggiunta di nuovi canali? Mi sembra di aver letto che stavano per arrivare fox crime e fox life... E vero? Grazie Nessuno sa nulla? Io spero tanto di vedere un giorno anche discovery science.... Ma credo sarà molto difficile....

scicmaniu
29-08-12, 06:12
In che senso formattare? Formattare il pc oppure cancellare la registrazione dei dispotivi per registrarne altri?

Cmq credo che formattando il pc non serva a nulla. E anche la seconda ipotesi ovvero quella di cancellare i dispostivi non serva a nulla se lo si faccia prima dei 30 gg. Bisogna aspettare la scadenza dei 30 gg dalla registrazione precedente per poter registerare 1 o 2 dispostivi al posto dei quelli precedenti , senza superare nel complesso il numero di 6 dispositivi. prima di formattare ho cancellato il netbook,poi lo rimesso,poi erroneamente nello stesso giorno tolto e rimesso,ma sempre lo stesso dispositivo,conta comunque?ma é necessario quando si formatta o bisogna solo reistallare il programma di skygo?

fede73pd
29-08-12, 06:42
.... avevo già dato questa notizia un paio di mesi fa....

- SkyGo compatibile con gli smartphone Android a partire da fine agosto.
- Inserimento canali Cinema e OnDemand su SkyGo, a partire da Novembre.

Direi che ci siamo arrivati a fine agosto :D :D :D
Ci sono novità sugli smartphone android ??

agostino31
29-08-12, 08:58
Ci sono novità sugli smartphone android ?? per smartphone android si intendono solo i galaxy:evil5:

gugu87
29-08-12, 10:24
Speriamo che l'on demand su SKY go sia sempre gratis e nn a pagamento:-)....

fede73pd
29-08-12, 11:34
per smartphone android si intendono solo i galaxy:evil5:

Certo, chiaro: galaxy s2 e s3 , ma ad oggi non sono ancora abilitati!

pocho4ever
29-08-12, 11:39
siamo al 29 di agosto e ancora non si sa niente per sky go sui galaxy... mah

emiliano84
29-08-12, 11:52

pensa che il plugin di skygo su win8 crasha...quando potevano fare una versione html5 invece di flash (che sta' morendo) che girava direttamente su tutti i device (smartphone/tablet/pc win/android/apple)

MicFdL
29-08-12, 12:29

Ancora ti stupisce la cosa?? A me non più :eusa_wall: :eusa_wall:

ANDROID NON ESISTE .... è un SOGNO (il più bello dei sogni :D )

alberto79
29-08-12, 13:00
ciao a tutti
ho un tablet con sky go installato.
è vero che non posso collegare il tablet alla tv via hdmi altrimenti skygo si chiude?

grazie

alberto888zz
29-08-12, 17:53
Sono nuovo abbonato Sky da stamattina. Se provo ad aprire Sky Go su iPad mi fa vedere solo Sky TG 24 e per gli altri canali mi esce questo: "Per vedere questo canale è necessario aver attivato Sky Go nel tuo abbonamento". Ma io ce l'ho!!! Devo fare qualche procedura?!

ste88napoli
29-08-12, 17:58
Ragazzi si sa quali saranno i contenuti a pagamento da settembre ???? Io lo uso tramite iPad, ci saranno novità ???L

feduz94
29-08-12, 22:12
Non si sa ancora ma spero che, se offriranno contenuti a pagamento, miglioreranno il servizio; non tanto la fluidità dello streaming (almeno per iPad) ma il ritardo tra streaming e satellite... Snervante.. Non si pretende molto, ma potete spiegarmi come mai invece gli altri servizi di streaming hanno pochi secondi di ritardo? A prescindere dalla legalità o meno, volevo solo capire il motivo

Progressive
29-08-12, 23:20
ANDROID NON ESISTE .... è un SOGNO (il più bello dei sogni :D ) Questa è battuta del mese! Android vende più d'Iphone ;)

_Zanna_
29-08-12, 23:35
Era ironico nei confronti di Sky ;)

pa_chi71
30-08-12, 07:16
ciao, sono abbonato sky e sto usufruendo del servizio di sky go dal mio macbook pro 13" con Lion e funziona tutto alla perfezione

Ieri mi è arrivato il nuovo air 11" con Snow Lion mi collego a sky go mi chiede username e Password poi mi dice di istallare flash e fino qui tutto ok! si apre sky tg 24, clicco su sport 24 mi esce messaggio di scaricare plug in sky go setup, lo scarico, ma quando lo provo ad aprire mi dice che il file non è sicuro perchè non scaricato da un server sicuro...

ho provato e riprovato ma nulla..

Qualche consiglio?

Nuzzo10
30-08-12, 08:03
ciao, sono abbonato sky e sto usufruendo del servizio di sky go dal mio macbook pro 13" con Lion e funziona tutto alla perfezione

Ieri mi è arrivato il nuovo air 11" con Snow Lion mi collego a sky go mi chiede username e Password poi mi dice di istallare flash e fino qui tutto ok! si apre sky tg 24, clicco su sport 24 mi esce messaggio di scaricare plug in sky go setup, lo scarico, ma quando lo provo ad aprire mi dice che il file non è sicuro perchè non scaricato da un server sicuro...

ho provato e riprovato ma nulla..

Qualche consiglio?

Non uso osx da un bel po', comunque una volta scaricato deve esserci una sorta di abilitazione per aprire file scaricati in rete denominati come non sicuri.

magio86
30-08-12, 11:36
ciao!

ho problemi da un po' di giorni con sky go. Come browser ho chrome e da quando l'ho attivato a marzo non mi ha mai dato problemi.

In particolare mi dice: "La versione di Flash installata può causare problemi di fruzione. Disabilitala e successivamente scarica una nuova versione cliccando qui"

Avevo adobe 10.3 ed è poi stata aggiornata con la nuova versione la 11. Non so più cosa fare. Reinstallare sky go player?

Se qualcuno ha la soluzione al problema lo ringrazio anticipatamente

Se7en
30-08-12, 11:58
hai provato ad aggiornare chrome?
(chiavetta inglese in alto a destra, poi "informazioni su google chrome")

arcimboldo223
30-08-12, 12:15
anche io ho dei problemi: fino a ieri mi andava sky go sul pc con chrome, da oggi mi dice che ci sono errori sui sistemi...come posso fare?

bobotopo
30-08-12, 12:19
Salve a tutti,
ho visto che nei settaggi di skygo c'è la possibilità di scegliere il numero della smartcard da associare.
Dovendo giostrare tra Ipad/Iphone e PC, mi viene da pensare: avendo il multivision potrei collegare altri due dispositivi all'altra scheda?

Grazie

arcimboldo223
30-08-12, 13:03
anche io ho dei problemi: fino a ieri mi andava sky go sul pc con chrome, da oggi mi dice che ci sono errori sui sistemi...come posso fare? vi prego aiutatemi che domenica devo vedere la juve alle 18 :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :sad: :sad: :sad:

magio86
30-08-12, 13:26
hai provato ad aggiornare chrome?
(chiavetta inglese in alto a destra, poi "informazioni su google chrome")

si si è aggiornato di già

pocho4ever
30-08-12, 13:29
in merito a sky go per smartphone android vorrei sapere se maxreloaded sa qualcosa, lui stesso avevo detto fine agosto...

Se7en
30-08-12, 14:00
si si è aggiornato di già
molto strano.
chrome ha flash integrato.
anche se hai una versione vecchia di flash installata, ma hai chrome aggiornato all'ultima versione (21.0.1180.83), lui riconosce ovviamente quella del browser.
provato ora, a me funziona regolarmente.

magio86
30-08-12, 15:01
molto strano.
chrome ha flash integrato.
anche se hai una versione vecchia di flash installata, ma hai chrome aggiornato all'ultima versione (21.0.1180.83), lui riconosce ovviamente quella del browser.
provato ora, a me funziona regolarmente.

boh mistero! non so nemmeno cosa fare

noel77
30-08-12, 22:14
C'è un modo per eliminare quella fastidiosissima freccia del mouse a schermo intero? La sposto a lato e non si vede, però mi pare un sistema non proprio comodo. Su altri canali in streaming di solito va sempre via in automatico

pocho4ever
30-08-12, 22:50
C'è un modo per eliminare quella fastidiosissima freccia del mouse a schermo intero? La sposto a lato e non si vede, però mi pare un sistema non proprio comodo. Su altri canali in streaming di solito va sempre via in automatico
dai ma che ti cambia... nemmeno si vede spostandola a lato cioè...

luxetto
31-08-12, 07:38
buongiorno a tutti.
ho attivato skygo sul pc ieri.
non riesco a vedere i canali calcio.nel mio abbonamento non ho il pack calcio,pero' ho fatto il ticket fino a maggio 2013.
c'e' differenza tra avere il pack o solo il ticket per vederli su skygo?
grazie.

glamhell
31-08-12, 12:04
buongiorno a tutti.
ho attivato skygo sul pc ieri.
non riesco a vedere i canali calcio.nel mio abbonamento non ho il pack calcio,pero' ho fatto il ticket fino a maggio 2013.
c'e' differenza tra avere il pack o solo il ticket per vederli su skygo?
grazie.

dovresti vederli normalmente.

noel77
31-08-12, 15:12
dai ma che ti cambia... nemmeno si vede spostandola a lato cioè... Però a essere pignoli se a schermo intero sparisce la freccetta poi puoi restare a schermo intero per ore senza problemi, con la freccetta invece il computer dopo un po' si spegne da solo o si attiva lo screensaver, in pratica il computer non riconosce il video e va in stand by in automatico, quindi bisogna andare su "proprietà" e fare in modo che il pc resti sempre acceso e disattivare i screensaver.
Lo trovo a dir poco fastidioso

pocho4ever
31-08-12, 15:48
ah questo si è fastidioso
muovi il mouse ogni tanto, ecco la soluzione :D

alfry
31-08-12, 17:44
prima di formattare ho cancellato il netbook,poi lo rimesso,poi erroneamente nello stesso giorno tolto e rimesso,ma sempre lo stesso dispositivo,conta comunque?ma é necessario quando si formatta o bisogna solo reistallare il programma di skygo?
si' anche io ho formattato 2 giorni fa e poi mi e' bastato reinstallare lo sky go e cancellare i dispositivi esistenti e poi registrarli di nuovo. Eppure l'ultima cancelalzione dei dispotivi l'avevo fatto anche meno di 30 gg fa. Quindi e' andato tutto ok.

alfry
31-08-12, 17:47
Sono nuovo abbonato Sky da stamattina. Se provo ad aprire Sky Go su iPad mi fa vedere solo Sky TG 24 e per gli altri canali mi esce questo: "Per vedere questo canale è necessario aver attivato Sky Go nel tuo abbonamento". Ma io ce l'ho!!! Devo fare qualche procedura?!
devi installare lo sky go player e poi registare i dispotivi (al max 2 contemporaneamnete) su cui vuoi attivare lo sky go.

Korez
31-08-12, 23:08
Quando verrà aggiornato il player di Sky Go a Windows 8?

zanialex
31-08-12, 23:33
Salve a tutti!
Un mio amico ha installato Sky Go sull'iPhone 3Gs e vorrebbe sapere se collegandolo col cavo composito alla TV può vederlo oppure è bloccato.
Fatemi sapere.
Grazie.
Un saluto a tutti!

landtools
31-08-12, 23:36
Salve a tutti!
Un mio amico ha installato Sky Go sull'iPhone 3Gs e vorrebbe sapere se collegandolo col cavo composito alla TV può vederlo oppure è bloccato.
Fatemi sapere.
Grazie.
Un saluto a tutti! dovrebbe essere bloccato dalle ultime modifiche

MicFdL
01-09-12, 10:26
1 settembre 2012: di SkyGo per Android nemmeno l'ombra (speravo almeno in un comunicato/spot che ne anticipasse l'uscita di qui a poco e invece ancora TUTTO TACE).
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

gianca68
01-09-12, 10:38
Ragazzi, non so se è la sezione giusta, nei vari thread non ho trovato quello che cercavo.

Mi è uscito su tablet il messaggio che si possono vedere le partite di serie a anche in connessione 3g, ma non ho potuto provare.
Qualcuno sa se e come funziona il servizio e, soprattutto, quanto consuma in termini di giga? :eusa_think: ù

agostino31
01-09-12, 11:43
1 settembre 2012: di SkyGo per Android nemmeno l'ombra (speravo almeno in un comunicato/spot che ne anticipasse l'uscita di qui a poco e invece ancora TUTTO TACE).
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: nessuno ha mai detto che andava su android,ma solo su galaxy:evil5:

MicFdL
01-09-12, 12:04
nessuno ha mai detto che andava su android,ma solo su galaxy:evil5:

LO SOOOOO!! Ma visto che sempre di Android stiamo parlando, una volta uscita per GalaxyS2 e GalaxyS3, la comunità di Xda e i suoi sviluppatori faranno il resto.
"Aspetto solo questo avendo un S2 con Cyano10 e quindi fortunatamente NON più Samsung ma PURE GOOGLE "

STA DI FATTO che comunque NON è USCITA neanche per i 2 Galaxy in questione (così sei più contento) :D

gugu87
01-09-12, 12:24
Ma da oggi nn dovevano essere disponibili fox life e fox crime?

nickdc
01-09-12, 15:58
Ragazzi in merito a questo messaggio

Dal 1° settembre le dirette di alcuni eventi sportivi su PC saranno disponbili solo a pagamento. Ma per ringraziarti di essere stato tra i primi a scoprire Sky Go,
avrai la possibilità di seguirli ancora gratis per un mese*, ovvero fino al 30 settembre.
Da ottobre, invece, per continuare a vederli ti basterà richiedere la nuova offerta Sky Go PC.
Per conoscere tutti i dettagli su offerta, contenuti e costi collegati al sito sky.it/skygo a partire
dal 27/8/2012.

*Offerta riservata ai clienti che hanno attivato Sky Go prima del 13/05/12 compreso ai quali sarà concessa la visione in prova gratuita della nuova offerta Sky Go PC fino al 30/09/12

Vale per tutti anche per chi è col vecchio listino? E quali sono questi contenuti che diventeranno a pagamento, si sanno già?

ste88napoli
02-09-12, 00:15
LO SOOOOO!! Ma visto che sempre di Android stiamo parlando, una volta uscita per GalaxyS2 e GalaxyS3, la comunità di Xda e i suoi sviluppatori faranno il resto.
"Aspetto solo questo avendo un S2 con Cyano10 e quindi fortunatamente NON più Samsung ma PURE GOOGLE "

STA DI FATTO che comunque NON è USCITA neanche per i 2 Galaxy in questione (così sei più contento) :D

Salve, io sto per acquistare un Samsung galxy s plus, sapete se in futuro sarà possibile vedere SKY go ???

landtools
02-09-12, 10:31
Salve, io sto per acquistare un Samsung galxy s plus, sapete se in futuro sarà possibile vedere SKY go ??? da quanto ne so no.Solo i Galaxy s2 s3 e tab

pietro89
02-09-12, 18:20
a qualcuno di voi è capitato che, nonostante abbia attivato skygo, appaia il messaggio:
Per vedere questo canale attiva Sky Go cliccando qui, oppure visita il sito sky.it/skygo per maggiori informazioni. [1156]. Per ulteriori informazioni clicca qui.
se clicco sul link, mi porta su arricchisci abbonamento, ma da lì non si può aggiungere perchè teoricamente è già attivato...

può essere solo una questione di tempo, per via magari della contemporanea attivazione dell'account sky? :eusa_think:

pocho4ever
02-09-12, 18:27
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
sono dei farabutti, io roba con la mela non la compro

Moris74
02-09-12, 21:01
Ho installato Sky Go da quando era diventato free per tutti.Inizialmente a memoria non mi aveva dato mai problemi.I problemi cominciarono con il secondo aggiornamento,ed è oramai parecchio tempo che mi escono messaggi di errore e praticamente non godo del servizio.Ho provato a disinstallarlo/reistallarlo varie volte ma niente...Ora mi da errore 1124 ,ho provato a fare il check,tutte le voci sono ok tranne l'ultima riguardante la connessione "La tua connessione attuale non consente la corretta visualizzazione dei contenuti".Utilizzo un Pc fisso connesso ad Alice 7 mega,come browser ho Firefox e come sistema operativo ho Vista.L'errore 1124 si riferisce alla connessione?ne avete gia discusso?qualcuno ha qualche consiglio da darmi?grazie

maxreloaded
02-09-12, 21:56

Non è proprio così ;)
infatti già da parecchi mesi SkyGo funziona su Samsung Galaxy Tab 10.1 e Galaxy Tab 8.9 .....
ma su tutti gli altri dispositivi Android non è abilitato ;)

pocho4ever
02-09-12, 23:24
Non è proprio così ;)
infatti già da parecchi mesi SkyGo funziona su Samsung Galaxy Tab 10.1 e Galaxy Tab 8.9 .....
parole tue fine agosto settembre
siamo a settembre nemmeno un rumors un comunicato
mah!

Dario92
02-09-12, 23:40
mah che trattamento x android

spyke86
03-09-12, 14:54
Acquistando il pacchetto serie B, potrò vedere sempre e comunque tutte le partite su sky go, esattamente come sulla tv?

Ero convinto di si, ma mi sono fatto prendere dai dubbi quando ho letto questo commento su un forum

Non so se sia ancora così, ma nella passata stagione un sabato mi capitò di dover rimanere al lavoro anche al pomeriggio e giocando fuori casa il Modena (avevo sky + pacchetto b) avevo pensato di guardarmela con skygo dal pc...beh...si vedeva solo una partita di b mentre delle altre nessuna traccia!

MicFdL
03-09-12, 15:19
Non è proprio così ;)

Io parlavo dell'apk per smartphone!
Però capisco quello che dici (e di fatti lo avevo già scritto sul forum): ormai sia tablet che smartphone montano la stessa versione ANDROID (ICS o JB) per cui, potendo, la comunità di sviluppatori (Xda) avrebbe già reso disponibile l'apk anche per i nostri smartphone (ed invece non è accaduto).

Io invece credo che una volta uscita ufficialmente per smartphone (S2 e S3) e colmate quelle piccole differenze con l'apk per tab, per la comunità sarà un gioco da ragazzi renderla disponibile e compatibile con tutti :D :D (LO SPERO).

Comunque ripeto: i rumors (anche i tuoi se non sbaglio) parlavano di fine Agosto! Possibile che arrivati al 3 settembre non c'è neanche un comunicato che annunci una data di rilascio???
Davvero INDECOROSO e SCANDALOSO il trattamento riservato al più popolare e sviluppato sistema operativo mobile :eusa_wall:

cannoncino
03-09-12, 15:26
Ieri sera guardavo Napoli-Fiorentina sul PC e ho avuto circa 9 interruzioni, alla faccia del servizio!:mad:

Non dipende dalla linea telefonica perchè a casa vecchia avevo l'ADSL ora ho la fibra e i comportamenti sono gli stessi.

alberto888zz
03-09-12, 15:44
Oggi improvvisamente non mi carica nessun canale! Caricamento infinito :crybaby2:

spaeter
03-09-12, 16:03
oggi volevo attivare skygo (ho abb. sport + intrattenimento - vecchio listino)

al momento della conferma mi ha proposto solo canali del pacchhetto sport, no Fox e Fox life.

Sul tuo dispositivo Sky Go puoi vedere i seguenti canali:

SKYTG24
Sky Sport 1
Sky Sport 2
Sky Sport 3
Sky Sport Extra
Sky Supercalcio Champions (solo nei martedì e mercoledì di Champions dalle 20 alle 22.45 per la diretta gol)
SkyUno
SkySport24
Eurosport

ma non erano disponibili anche FOXLIFE e FOXCRIME da settembre 2012???
voi li vedete?

marko-18
03-09-12, 16:12
voi li vedete?
Ma infatti, che fine hanno fatto? Secondo me l'offerta sarebbe ancora meglio con l'aggiunta dei canali cinema (Cinema 1, Cinema Family, Cinema Passion, Cinema Comedy, Cinema Max, Cinema Hits, Cinema Cult, Cinema Classics), AXN, Discovery Channel, Disney XD.

mirkop
03-09-12, 17:06
voi li vedete?

Secondo me bisogna aspettare la settimana prossima con la fine delle paralimpiadi per 'sperare' nell'aggiunta dei due canali fox su Sky GO.

Per i canali cinema si era parlato della loro introduzione su Sky GO a partire da novembre... percui bisogna ancora attendere per il momento...

alberto888zz
04-09-12, 11:04
Il metodo per far funzionare Sky Go su dispositivi jailbreak già non funziona più..:icon_twisted:

semperfidelis1910
04-09-12, 11:46
Salve ragazzi, scusate in anticipo se sto sbagliando collocazione nell'inserire la domanda.
Vorrei chiedere se con la stessa connessione (cioè nella stessa casa) possono funzionare due sky go di abbonati diversi (due diversi abbonamenti) su due diversi dispositivi (PC). Cioè se il problema eventualmente sarebbe l'IP.
Grazie in anticipo

semperfidelis1910
04-09-12, 11:51
P.S Ovviamente non contemporaneamente.

Grazie

Fabio Castagnola
04-09-12, 12:06
Salve a tutti, qualcuno per caso sa come si risolve se vi
appare su SKY GO il messaggio di errore cod. 1170 ?
(il PC utilizzato ha Windows7 come o.s. )

Grazie mille.
Ciao :) Fabio

Fabio Castagnola
04-09-12, 12:21
In rif. all' errore 1170, andando a ritroso nel 3ad avevo trovato anche questo :

ricordandomi che fino a ieri funzionava bene ho pensato alle modifiche che ho fatto al pc, ho cercato l'errore su internet e ho capito che era il processo che avevo disabilitato all'avvio NDSpcshowserver
ri abilitandolo e riavviando tutto ok :D
avevo disabilitato l'avvio di questo applicativo all'avvio di windows inconsapevolmente
non so se era già stato detto ma visto che leggo di utenti che hanno da tempo questo errore provate questa soluzione ;)

Ma non capisco molto bene come nel dettaglio si possa risolvere......
qualcun' altro ha provato il consiglio di Pocho4ever ?

dado88
04-09-12, 12:23
qualcun' altro ha provato il consiglio di Pocho4ever ?

Ciao :) Fabio Io lo provato (che poi da me risultava gia attivo all'avvio, quindi lo disattivato e poi riattivato) ma non ha risolto nulla

Fabio Castagnola
04-09-12, 12:32
Grazie Dado per la velocità nel rispondermi....

quando scrivi : "..risultava gia attivo all'avvio, quindi l' ho disattivato e poi riattivato...", a cosa ti riferisci di preciso...?...c'è qualche cartella su cui andare,
oppure fai riferimento alle schermate che appaiono alla prima attivazione del file skygo.exe, oppure qualcos' altro.. ? Grazie

adp1977
04-09-12, 13:46
Salve ragazzi, scusate in anticipo se sto sbagliando collocazione nell'inserire la domanda.
Vorrei chiedere se con la stessa connessione (cioè nella stessa casa) possono funzionare due sky go di abbonati diversi (due diversi abbonamenti) su due diversi dispositivi (PC). Cioè se il problema eventualmente sarebbe l'IP.
Grazie in anticipo Se gli abbonamenti sono diversi puoi tranquillamente utilizzarli in contemporanea... Un pc/smartphone con un abbonamento e un altro pc/smartphone con l'altro abbonamento! ;)
Nessun problema con gli indirizzi IP!
Spero di aver risposto ai tuoi dubbi e soprattutto di non aver detto cavolate :D

shoxblackify
04-09-12, 21:45
Ragazzi , come vi funziona lo SkyGo sul pc ?? a me fa proprio pena :crybaby2: :icon_twisted:

ho contattato sia Sky che la Telecom (pare che dipenda dalla mia linea adsl , ma la telecom mi ha dato responso negativo di questo ) e nessuno ha saputo darmi con certezza quale sia e da cosa dipenda il malfunzionamento dell'applicazione .

Soluzioni ???

landtools
04-09-12, 22:28
Ragazzi , come vi funziona lo SkyGo sul pc ?? a me fa proprio pena :crybaby2: :icon_twisted:

ho contattato sia Sky che la Telecom (pare che dipenda dalla mia linea adsl , ma la telecom mi ha dato responso negativo di questo ) e nessuno ha saputo darmi con certezza quale sia e da cosa dipenda il malfunzionamento dell'applicazione .

Soluzioni ??? purtroppo per sky go, ci sono molti pareri... chi non va, chi va oggi e ieri no , chi va oggi e domani no.... per esempio a me non ha dato mai problemi...

shoxblackify
04-09-12, 22:36
l'unico dubbio che mi rimane è di pura natura tecnica , qualche settaggio ostico nel mio router per il quale sono possessore di un Dray tek . tutto qua....

dopodichè pur essendo una mia supposizione errata è l'applicazione skygo che non gira bene su parecchi hardware .

ovviamente quelli di Sky questo non l'ho ammetteranno mai !! paracu.... ;)

pietro89
04-09-12, 22:44
a qualcuno di voi è capitato che, nonostante abbia attivato skygo, appaia il messaggio:
Per vedere questo canale attiva Sky Go cliccando qui, oppure visita il sito sky.it/skygo per maggiori informazioni. [1156]. Per ulteriori informazioni clicca qui.
se clicco sul link, mi porta su arricchisci abbonamento, ma da lì non si può aggiungere perchè teoricamente è già attivato...

può essere solo una questione di tempo, per via magari della contemporanea attivazione dell'account sky? :eusa_think:
a nessuno è quindi successo di attivare un account (per es. abbonato a giugno, quindi vecchio listino), trovarsi attivo skygo sul faidate ma non riconosciuto come tale dal player...? :eusa_think:

inesperto85
05-09-12, 12:21
Ciao volevo sapere una cosa: Sto per comprare un modem wi fi in 3g volevo sapere non avendo telefono fisso ma navigando con scheda con questo tipo di modem i contenuti di sky go sono visibili ?E se qualcuno lo ha le immagini sono fluide? Ciao e grazie

landtools
05-09-12, 12:42
Ciao volevo sapere una cosa: Sto per comprare un modem wi fi in 3g volevo sapere non avendo telefono fisso ma navigando con scheda con questo tipo di modem i contenuti di sky go sono visibili ?E se qualcuno lo ha le immagini sono fluide? Ciao e grazie sulla questione della fluidita, dipende da quanta banda effettiva in quel momento hai per scaricare, per la questione 3g, sky go dovrebbe funzionare anche in 3g

dado88
05-09-12, 14:01
ma non erano disponibili anche FOXLIFE e FOXCRIME da settembre 2012??? Nessuno ha parlato di Settembre, quei due canali arriveranno a Novembre (con l'aggiunta dei canali Cinema e l'arrivo dell'OnDemand che renderà SkyGo come Premium Play di Mediaset).

quando scrivi : "..risultava gia attivo all'avvio, quindi l' ho disattivato e poi riattivato...", a cosa ti riferisci di preciso...?...c'è qualche cartella su cui andare Mi riferivo al processo "NDSpcshowserver" che deve essere attivo all'avvio del PC

shoxblackify
05-09-12, 14:17
Nessuno ha parlato di Settembre, quei due canali arriveranno a Novembre (con l'aggiunta dei canali Cinema e l'arrivo dell'OnDemand che renderà SkyGo come Premium Play di Mediaset).

Mi riferivo al processo "NDSpcshowserver" che deve essere attivo all'avvio del PC

Ciao, ci spieghi un attimo approfonditamente di questo processo NDSpcshowserver ?? è un applicazione aggiuntiva da installare sul pc ?

dado88
05-09-12, 14:22
Ciao, ci spieghi un attimo approfonditamente di questo processo NDSpcshowserver ?? è un applicazione aggiuntiva da installare sul pc ? Viene installata nel pc quando si installa il programma.

http://www.windowsblogitalia.com/2009/06/velocizzare-lavvio-di-windows-7.html

shoxblackify
05-09-12, 14:57
non so dove sia tale processo , a me all'avvio mi compare questo dalla configurazione di sistema :

http://i50.tinypic.com/141qydz.png

JenaPliskin
05-09-12, 16:34
sulla questione della fluidita, dipende da quanta banda effettiva in quel momento hai per scaricare, per la questione 3g, sky go dovrebbe funzionare anche in 3g

Funziona con una fluidità sorprendente... certo che al minimo calo di segnale si blocca.

ilringhione
09-09-12, 13:14
Ciao, ma anche a voi capita che quando siete nella pagina di sky go il filmato nel riquadro va a scatti sia come audio che come video e invece quando lo si apre a tutto schermo è tutto più fluido ?:eusa_think:

dejan428
10-09-12, 09:58
Scusate sapete come posso mandare una email di protesta in quanto la mia squadra di calcio in serie b la mettono spesso a sky calcio 11 che non è coperta da sky go

almer74
10-09-12, 12:21
sulla questione della fluidita, dipende da quanta banda effettiva in quel momento hai per scaricare, per la questione 3g, sky go dovrebbe funzionare anche in 3g

Ciao a tutti, primo post in questo forum...
Quindi significa che se io uso uno smartphone android come router wifi skygo dovrebbe funzionare?
Avrei intenzione di prendere un tablet samsug 8.9 senza modulo 3g...

grazie

MrHouse.86
10-09-12, 14:03
Ciao ragazzi,

una domada, su skygo c'è scritto:

"È possibile abilitare alla visione di Sky Go fino a due dispositivi a tua scelta tra iPhone, tablet e PC.
Se vuoi sostituire i dispositivi che hai abilitato con degli altri puoi farlo ogni 30 giorni."

Dove si dichiara quali sono i dispositivi abilitati?

Grazie!

dado88
10-09-12, 14:47
Dove si dichiara quali sono i dispositivi abilitati?

Grazie! La prima volta che entri con quel dispositivo ti chiede di registrarlo

alexv
10-09-12, 16:34
Qualcuno è riuscito a farlo funzionare su Windows 8 RTM?

landtools
10-09-12, 20:04
Ciao a tutti, primo post in questo forum...
Quindi significa che se io uso uno smartphone android come router wifi skygo dovrebbe funzionare?
Avrei intenzione di prendere un tablet samsug 8.9 senza modulo 3g...

grazie in teoria si...... ma dato che l'ip appartiene ad un dispositivo 3G, anche la chiavetta o/e modulo 3G del tablet è la stassa cosa

almer74
11-09-12, 10:56
in teoria si...... ma dato che l'ip appartiene ad un dispositivo 3G, anche la chiavetta o/e modulo 3G del tablet è la stassa cosa

GRAZIE!
Ora devo solo valutare se rischiarmela o meno con l'8.9 Samsung, visto che tra le altre cose mi sembra di aver capito che non abbiano intenzione di aggiornarlo ad ICS....

emiliano84
11-09-12, 11:13

io non ancora...ho provato a settare la compatibilita' con versioni precedenti di windows sia al plugin che al browser 32 e 64 bit ...ma nada :mad:

anche se psero che fanno un app metro al piu' presto

JenaPliskin
11-09-12, 11:24
Oggi mi è comparso il messaggio che lo SkyGo non è ANCORA compatibile con iOS6 e che ci stanno lavorando.

mirkop
11-09-12, 11:59
Anche a me è uscito lo stesso messaggio!

fede73pd
11-09-12, 13:35
Si sa qualcosa sul rilascio dell'applicazione per samsung galaxy s2 e s3?
Qualcuno aveva ventilato per fine agosto, ora sarebbe bello sapere se si tratta solo di un ritardo i se non verranno mai abilitati?

spyke86
11-09-12, 14:29
Acquistando il pacchetto serie B, potrò vedere sempre e comunque tutte le partite su sky go, esattamente come sulla tv?

Ero convinto di si, ma mi sono fatto prendere dai dubbi quando ho letto questo commento su un forum

Citazione:
Non so se sia ancora così, ma nella passata stagione un sabato mi capitò di dover rimanere al lavoro anche al pomeriggio e giocando fuori casa il Modena (avevo sky + pacchetto b) avevo pensato di guardarmela con skygo dal pc...beh...si vedeva solo una partita di b mentre delle altre nessuna traccia!

up :(

291103
11-09-12, 16:42
Dall'ultimo aggiornamento per iPhone ogni volta che guardo qualche canale dopo un pò lo streaming torna indietro di circa un minuto, c'è qualche soluzione?

fede73pd
11-09-12, 22:56
up :( Puoi vedere tutte quelle trasmesse sui canali da calcio 1 a calcio10. Purtroppo molto spesso le partite di B finiscono anche dall'11 in poi, in questo caso non le vedi su skygo.

Swordfish
12-09-12, 12:52
Si sa qualcosa sul rilascio dell'applicazione per samsung galaxy s2 e s3? Mi allaccio anche io alla discussione, niente ancora per i top di gamma Samsung?

spyke86
13-09-12, 16:37
Puoi vedere tutte quelle trasmesse sui canali da calcio 1 a calcio10. Purtroppo molto spesso le partite di B finiscono anche dall'11 in poi, in questo caso non le vedi su skygo.

ecco dove sta il trucco.

e meno male che in chat mi hanno confermato che si vedevano tutte.

qualcuno ha idea se e quando verranno integrati i canali calcio dall'11 al 15?

pocho4ever
13-09-12, 16:40
per chi sa qualcosa in riguardo a sky go all'estero per esperienze personali e non per le guide a puro scopo informativo già lette che si trovano in internet, potete dirmi qualcosa di più in privato? grazie

SATRED
13-09-12, 16:51
per chi sa qualcosa in riguardo a sky go all'estero per esperienze personali e non per le guide a puro scopo informativo già lette che si trovano in internet, potete dirmi qualcosa di più in privato? grazie
Il servizio Sky Go è fruibile solamente in Italia :evil5: Ogni altro uso non è legale :)

SoloSky
13-09-12, 21:31
ogni volta che sono al Pc, e voglio vedere SkyGo..ho problemi...clicco per esempio su un canale (skytg24) mi esce il caricamento e dopo un po esce "SI E VERIFICATO UN ERRORE SUI SISTEMI (1171) SI PREGA DI RIPROVARE"

SEMPRE COSI..OGNI VOLTA..NN SN MAI RIUSCITO A VEDERMI SKYGO

ps : la mia connessione e il mio pc, VANNO PERFETTAMENTE

pocho4ever
14-09-12, 03:09
Il servizio Sky Go è fruibile solamente in Italia :evil5: Ogni altro uso non è legale :)
anche vedere sky dal satellite nel resto d'europa e illegale ma lo fanno molti senza problemi, ma hai ragione, non è legale.

Korez
14-09-12, 14:31
Purtroppo no :\

agostino31
14-09-12, 14:37
anche vedere sky dal satellite nel resto d'europa e illegale ma non è vero,è legale nella UE:evil5: :evil5:

pocho4ever
14-09-12, 14:55
ma non è vero,è legale nella UE:evil5: :evil5:
dimenticavo quella sentenza, allora perchè sky go è illegale?
se qualcuno può aiutarmi in privato visto che la situazione da fastidio ed è sgradita in pubblico, potete farlo, grazie :)

agostino31
14-09-12, 14:58
dimenticavo quella sentenza, allora perchè sky go è illegale? in effetti,quella sentenza non può essere estesa anche per il web??:eusa_think: :eusa_think:

dado88
14-09-12, 15:00
SkyGo è illegale all'estero perchè Sky possiede i diritti solo per l'Italia di quasi tutti i suoi eventi...quella legge che cita Agostino non è mai entrata in vigore per adesso c'e' solo un tribunale che ha dato ragione ad un caso. Da qui a che diventa una cosa per tutte le pay-tv del mondo passerà molto tempo (sempre se lo diventerà)

SATRED
14-09-12, 15:18

Ad essere proprio precisi l'unico canale la cui visione è consentita all'estero tramite app Sky Go è SkyTg24, tutti gli altri sono in Italia ;)

SoloSky
14-09-12, 17:36
Ad essere proprio precisi l'unico canale la cui visione è consentita all'estero tramite app Sky Go è SkyTg24, tutti gli altri sono in Italia ;)

ogni volta che sono al Pc, e voglio vedere SkyGo..ho problemi...clicco per esempio su un canale (skytg24) mi esce il caricamento e dopo un po esce "SI E VERIFICATO UN ERRORE SUI SISTEMI (1171) SI PREGA DI RIPROVARE"

QUALCUNO MI AIUTA ? :crybaby2:

fabrizio76
15-09-12, 09:55
errore 1171

c'è qualcuno che ho seguito la procedura indicata da sky per la risoluzione delle errore?
WIN:
Scaricare cleanwin.zip
Estrarre .zip
Eseguire con doppio clic il .bat
Chiudere/riaprire il browser

dado88
15-09-12, 11:53
@fabrizio76: Io per circa 100volte...ma nulla

gorefice
15-09-12, 15:37

QUALCUNO MI AIUTA ? :crybaby2:
Penso che il servizio sia ottimizzato solo per iPad e iPhone, con essi va alla grande, per pc da sempre problemi;)

spot
15-09-12, 21:00
fa pena questa sera non va neanche a me errore di sistema riprovare piu tardi che palle.

bok
15-09-12, 21:06
ho problemi pure io questa sera...sto tentando di vedere la partita su sky go sul pc...sia da sky sport 1 che da sky calcio 1, si blocca spesso e a volta si pianta e mi tocca ricaricare la pagina

landtools
15-09-12, 21:49
ho problemi pure io questa sera...sto tentando di vedere la partita su sky go sul pc...sia da sky sport 1 che da sky calcio 1, si blocca spesso e a volta si pianta e mi tocca ricaricare la pagina a me sempre tutto ok

emacron
16-09-12, 11:02
mi dite una cosa, ma da quando hanno eliminato sky supercalcio?e poi è normale che il pc che è già registrato, mi dica di registrarlo , che ho ancora un dispositivo da registrare, effettuo la registrazione e mi dice che non posso perchè ho esaurito il numero, vado a controllare sul fai da te ed effettivamente ci sono i 2 dispositivi già registrati, però non mi permette la visione, mamma mia che rabbia..

landtools
16-09-12, 11:10
mi dite una cosa, ma da quando hanno eliminato sky supercalcio?e poi è normale che il pc che è già registrato, mi dica di registrarlo , che ho ancora un dispositivo da registrare, effettuo la registrazione e mi dice che non posso perchè ho esaurito il numero, vado a controllare sul fai da te ed effettivamente ci sono i 2 dispositivi già registrati, però non mi permette la visione, mamma mia che rabbia.. fai un reset....lo puoi fare ogni mese

emacron
16-09-12, 11:16
si infatti ho risolto cosi, pensavo non potessi farlo perchè i primi di settembre avevo fatto un reset, invece me l'ha concesso una seconda volta :D

landtools
16-09-12, 11:19
si infatti ho risolto cosi, pensavo non potessi farlo perchè i primi di settembre avevo fatto un reset, invece me l'ha concesso una seconda volta :D una volta al mese si....mese si intende solare e non da quando lo hai fatto l'ultima volta... cioe puoi fare il reset il 28 Febbraio e il primo marzo.... ma per farne un altro devi aspettare il primo aprile ;)

emacron
16-09-12, 11:25
io l'avevo fatto mi pare il 3 o 4 settembre, quindi ora non avrei dovuto farlo, invece mi è andata bene

fede73pd
16-09-12, 11:38
Si sa qualcosa sul rilascio dell'applicazione per samsung galaxy s2 e s3?
Qualcuno aveva ventilato per fine agosto, ora sarebbe bello sapere se si tratta solo di un ritardo o se non verranno mai abilitati?

up. :icon_rolleyes:

landtools
16-09-12, 11:40
up. :icon_rolleyes: non si sa nulla...

dprato1
16-09-12, 12:31
Ragazzi sto notando solo ora che su SKYGO hanno tolto il canale SKY SUPERCALCIO, come mai? oggi volevo vedere Diretta Gol su SKYGO.

Nessuno risponde?

emacron
16-09-12, 14:18
si infatti l'ho scritto anche io.. maledetti..

emacron
16-09-12, 14:59
comunque l'hanno rimesso adesso il canale

emacron
16-09-12, 15:46
però fatevelo dire, ma si vede proprio brutto, è impossibile vedersi una partita in full screen

landtools
16-09-12, 17:00
però fatevelo dire, ma si vede proprio brutto, è impossibile vedersi una partita in full screen io con un 19 pollici in full screen. la vedo decente... poi la qualita dipende anche dalla disponibilita di banda che hai ...

scooter
17-09-12, 08:14
Gente me la lasciate dire una cosa? Skygo è una schifezza: immagini in ritardo di quasi 3 minuti , voce con eco, immagini che si fermano.....A 'sto punto che mi abbiano bloccato la visione sull'iPhone jail non me ne può fregar di meno se la godrà un mio caro amico a cui ho dato utente e pass del mio, cosa che mi risulta aver fatto molta gente. Peggio per loro.

JenaPliskin
17-09-12, 14:15
Bho... io con iphone 4s ho provato a vedere la partita della Juve ieri in spiaggia e andava da Dio... 15 minuti senza blocchi e con qualità ottima per essere in 3G.

scicmaniu
17-09-12, 15:46
ieri mentre vedevo la partita ho messo a schermo intero,ma è rimasto bloccato nn mi faceva fare nulla,per ritornare indietro dovevo fare alt+canc

bok
17-09-12, 19:09
a me sempre tutto ok
che browser utilizzi e su che sistema operativo?

landtools
17-09-12, 19:29
che browser utilizzi e su che sistema operativo?
Windows 7 Ultimate Edition ‎(X64)‎ Service Pack 1
AMD FX-6100 3.3 Ghz clocked at 3.70 GHz
ASUSTeK Computer INC. M5A88-M Rev X.0x
8 GB total memory type DDR3 to 549.36 MHz
ATI Radeon HD 5570
SSD OCZ-AGILITY3 from 111.79 GB SATA II
Harddrive WDC WD20EARX-00PASB0 from 1.82 TB SATA III
TSSTcorp CDDVDW SH-S223C
Atheros Communications Inc. AR5212/AR5213 Wireless Network Adapter
Advanced Micro Devices [AMD] nee ATI Redwood HDMI Audio [Radeon HD 5000 Series]

bok
17-09-12, 20:07
come sistema operativo e caratteristiche del pc siamo li apparte che io uso intel, ma ti sei dimenticato il browser che utilizzi...

diee
18-09-12, 13:30
Salve a tutti,

ho installato Sky Go sul PC di mio padre, è un pc nuovo quindi non dovrebbe avere limitazioni hardware, ma non appena mette i canali in schermo intero, l'audio rimane ma lo schermo diventa nero. Qualcuno saprebbe dirmi se devo settare la scheda video in maniera particolare o aggiornare qualcosa?

Grazie a chi volesse contribuire.

Buona visione (speriamo)

landtools
18-09-12, 23:13
come sistema operativo e caratteristiche del pc siamo li apparte che io uso intel, ma ti sei dimenticato il browser che utilizzi... uso chrome....Cavolo, postando le caratteristiche, ho notato che il mio ssd lavora in sata 2 e non 3..... sto impazzendo da ieri con i vari supporti tecnici......

bok
18-09-12, 23:34
io uso firefox...proverò con chrome la prossima volta;)

glucapg
19-09-12, 00:43
Una pena! Oggi sempre "impossibile contattare il server. Riprovare più tardi"

pocho4ever
19-09-12, 02:17
al momento con il servizio unotelly-unodns ho risolto :icon_cool: ma è una trial di 1 settimana purtroppo se ho capito bene

gorefice
19-09-12, 10:28
oggi esce ios6 su dispositivi apple, qualche giorno fa su skygo compariva un messaggio che diceva che se si aggiornava il dispositivo potevano esserci problemi su skygo, che fare? notizie su un futuro aggiornamento dell'app?

ste88napoli
19-09-12, 12:49
oggi esce ios6 su dispositivi apple, qualche giorno fa su skygo compariva un messaggio che diceva che se si aggiornava il dispositivo potevano esserci problemi su skygo, che fare? notizie su un futuro aggiornamento dell'app?

Infatti , io volevo chiedere se mi conviene o meno aggiornarlo stasera l'ipad !! Non vorrei che stasera non funzionasse più SKY GO !!!

gorefice
19-09-12, 13:02
Infatti , io volevo chiedere se mi conviene o meno aggiornarlo stasera l'ipad !! Non vorrei che stasera non funzionasse più SKY GO !!!
infatti fremo x provare siri in italiano ma sono frenato da skygo;)

ste88napoli
19-09-12, 13:16
infatti fremo x provare siri in italiano ma sono frenato da skygo;)

Ahahahahaahah infatti !!! Speriamo che arrivi prima delle 19 qualche conferma !!!:D :D :D

gabriccio
19-09-12, 14:25
beh ... per l'uso che ne faccio io di SKYGO su Iphone, mi conviene aggiornare IOS ... sempre che sia vero il Siri in italiano!!!! :evil5:

SkyGo lo uso quasi esclusivamente su Pc fisso! ;)

gorefice
19-09-12, 14:38
beh ... per l'uso che ne faccio io di SKYGO su Iphone, mi conviene aggiornare IOS ... sempre che sia vero il Siri in italiano!!!! :evil5:

SkyGo lo uso quasi esclusivamente su Pc fisso! ;)
Siri su iPhone in italiano è vero, ma solo se hai iPhone 4s o iPad 3:icon_cool:

BlackPearl
19-09-12, 15:13

Io di sicuro non aggiorno ora, tanto che fretta c'è? :)

fede73pd
19-09-12, 20:57

Se hanno messo quel messaggio significa che sicuramente stasera non funziona !

adp1977
19-09-12, 21:06
Vi confermo che con iOS 6 SkyGO non funziona! :sad:

Gregor
19-09-12, 23:30
Buonasera,
stasera ho provato il servizio da Pc, essendo compre nel mio abbonamento in firma.
Connessione FW 20 Mbit/s in wifi, con segnale ottimo!
Primi 20 min lag da panico! 10 s di partita, 10 s di lag...poi liscio fino alla fine senza interruzioni! :icon_rolleyes:
Qualità video: penosa! mi ricordava la BBB 256 Megabit/s :5eek:
In alcuni momenti sembrava il classico segnale del digitale terrestre in SD, un pelino peggio. In altri, sembrava un divx di quelli realizzati peggio :(
Insomma, si può ottimizzare in qualche modo o è sempre così?
Tnx!

bok
20-09-12, 00:10
a me invece dopo aver provato sia con firefox che con chrome che con internet explorer ho avuto sempre gli stessi risultati dopo un po di utilizzo circa 3-4 minuti si blocca e devo chiudere il browser, addirittura con internet explorer manco partiva dava errore interno:icon_rolleyes:

Gregor
20-09-12, 00:24
a me invece dopo aver provato sia con firefox che con chrome che con internet explorer ho avuto sempre gli stessi risultati dopo un po di utilizzo circa 3-4 minuti si blocca e devo chiudere il browser, addirittura con internet explorer manco partiva dava errore interno:icon_rolleyes:
Io avevo problemi con Chrome, ma con IE 9.0.9 su Windows 7 tutto ok, a parte i lag e la qualità visiva (bitrate bassino, stile anni 2000)!

Terlizzi6
20-09-12, 00:58
Devo prendere confidenza con SKY GO.... :eusa_think:

Sono un neoabbonato di SKY da qualche ora.. mi sto documentando su SKYGO sul sito... :eusa_think:

gabriccio
20-09-12, 09:09
Vi confermo che con iOS 6 SkyGO non funziona! :sad:

devo ancora aggiornare il mio 4S ... ma c'è qualche speranza che SKY sistemi la cosa a breve?? ... oppure secondo voi se ne frega???:icon_rolleyes:

misterluma
20-09-12, 11:06
Io ho aggiornato ieri sera il mio 4s e adesso vedo solo SkyTg24:eusa_wall:
Speriamo che entro sabato si possa tornare alla normalita

Gregor
20-09-12, 11:11
Devo prendere confidenza con SKY GO.... :eusa_think:

Sono un neoabbonato di SKY da qualche ora.. mi sto documentando su SKYGO sul sito... :eusa_think:

C'è poco da fare...se poi la qualità è questa....

aleoto
20-09-12, 18:49
perche' non riesco a scaricare adope flash player su crome che dovrebbe essere incluso?

JenaPliskin
20-09-12, 18:50
Io ho aggiornato ieri sera il mio 4s e adesso vedo solo SkyTg24:eusa_wall:
Speriamo che entro sabato si possa tornare alla normalita

già... ma non ho saputo rinunciare a iOS6... a regime sai che bello poter accedere a SkyGo da Siri ?

misterluma
20-09-12, 21:42
già... ma non ho saputo rinunciare a iOS6... a regime sai che bello poter accedere a SkyGo da Siri ?
Il TOP sarebbe che Siri riuscisse a cambiare i canali....x adesso mi accontenterei che tutto tornasse a funzionare

Nuzzo10
20-09-12, 22:19
SkyGo KO su iPhone e su iPad con iOS 6! Parte solo SkyTG24; speriamo che rilascino un aggiornamento il prima possibile.

Su PC si blocca e da un errore :eusa_wall:

landtools
20-09-12, 22:26
perche' non riesco a scaricare adope flash player su crome che dovrebbe essere incluso? ADOPE flash player è gia incluso su chrome

Terlizzi6
20-09-12, 23:26
C'è poco da fare...se poi la qualità è questa....

Meglio avere un modo in più per seguire SKY... ;)

BlackPearl
20-09-12, 23:39
L'importante è non aggiornare alla 6... Oltre a perdere Sky Go perderete anche le vere mappe di Google per avere quelle farlocche della Apple...

84skulls
21-09-12, 12:10
E' normale che skygo va oltre 1 minuto di ritardo rispetto alla diretta?

P.S.Ma a voi funzionava ieri?

Grazie per le risposte.

landtools
21-09-12, 13:14
E' normale che skygo va oltre 1 minuto di ritardo rispetto alla diretta?

P.S.Ma a voi funzionava ieri?

Grazie per le risposte. si è normale... a volte anche un po in piu....purtroppo un evento trasmesso su internet non è mai in diretta perche ha un percorso piu lungo.... le differenze le vedi gia tra terrestre e satellite... figuriamoci su internet...ci sono migliaia di Km in piu da percorrere o no ?

JenaPliskin
21-09-12, 13:43
IMHO se riesci a vedere il ritardo tra satellite e skygo vuol dire che non hai bisogno di utilizzare il servizio skygo.

landtools
21-09-12, 18:10
IMHO se riesci a vedere il ritardo tra satellite e skygo vuol dire che non hai bisogno di utilizzare il servizio skygo. bhe, se utilizzi skygo guardando lo stesso evento sul decoder, non credo sia una situazione da sani di mente... :D :D :D :D :D skygo, serve proprio a chi non ha il decoder e la tv a portata di mano...Se sei a mangiare la pizza con i tuoi amici, ti frega tanto un minuto di ritardo oppure non guardare l'evento ?

pocho4ever
21-09-12, 18:18
napoli-aik in uk con sky go :icon_cool: sembrava tv non streaming

landtools
21-09-12, 18:31
napoli-aik in uk con sky go :icon_cool: sembrava tv non streaming direi che è il 99% sempre in ritardo e mai in perfetto sincro...

pocho4ever
21-09-12, 22:16
direi che è il 99% sempre in ritardo e mai in perfetto sincro...
si purtroppo c'è questo problema per sky go infatti per il primo gol un amico urlò: ha segnato vargas! :D

JenaPliskin
23-09-12, 10:13
napoli-aik in uk con sky go :icon_cool: sembrava tv non streaming

A me dall'estero non funziona... mi riconosce la connessione non italiana e mi dice che per vedere certi canali devo essere sul territorio italiano... come hai fatto ?

_Zanna_
23-09-12, 14:17
E' uno schifo che ancora SKyGo non funzioni su IOS6, prima il blocco sui dispositivi JB ora nemmeno quelli originali.
Fra l'altro dopo l'aggiornamento a IOS6 non viene riconosciuto il device come già registrato e bisogna resettare dal sito e se hai fatto il reset meno di un mese fa sei fregato.
Per la cronaca SkyGo UK funziona perfettamente rimuovendolo e reinstallandolo.
Grazie Sky Italia, l'ennesima dimostrazione che siamo il terzo mondo informatico.

BlackPearl
23-09-12, 14:32
Ma perchè avete aggiornato a iOS6? Si sapeva che non sarebbe stato (ancora) compatbile... Sky lo aveva detto...
Poi onestamente tutta questa smania di aggiornare non la capisco proprio... per vedersi tolte le mappe? :icon_rolleyes:

emacron
23-09-12, 15:02
sapete che non me n'ero ancora accorto che hanno aggiunto il mosaico interattivo?

gorefice
23-09-12, 15:21
Pero' è assurdo che SKY sia rimasta così indietro, tutte le app sono state aggiornate per ios6 è strano questo ritardo....

BlackPearl
23-09-12, 15:25
Pero' è assurdo che SKY sia rimasta così indietro, tutte le app sono state aggiornate per ios6 è strano questo ritardo....

A dir il vero la stragrande maggioranza delle app non è ancora aggiornata...

adp1977
23-09-12, 18:43
A dir il vero la stragrande maggioranza delle app non è ancora aggiornata... quoto totalmente!
Parlo da possessore di iPhone con iOS 6 già dalla prima beta!
La maggior parte delle app non ha ancora garantito la compatibilità e poi iOS 6 è uscito appena 4 giorni fa!
Va bene lamentarsi perché magari SkyGo non funziona bene, ma non attacchiamoci a tutto! ;)

_Zanna_
23-09-12, 19:32
quoto totalmente!
Parlo da possessore di iPhone con iOS 6 già dalla prima beta!
La maggior parte delle app non ha ancora garantito la compatibilità e poi iOS 6 è uscito appena 4 giorni fa!
Va bene lamentarsi perché magari SkyGo non funziona bene, ma non attacchiamoci a tutto! ;)

Le beta agli sviluppatori le danno perchè così si sentono molti fighi a far vedere che loro hanno IOS6 oppure per rendere compatibili le app per tempo ? Forse erano troppo impegnati a non far funzionare l'app su device JB da dedicarsi a questi dettagli.

A dir il vero la stragrande maggioranza delle app non è ancora aggiornata...

A dir la verità la stragrande maggioranza delle app serie è già aggiornata o era già compatibile.

Ma perchè avete aggiornato a iOS6? Si sapeva che non sarebbe stato (ancora) compatbile... Sky lo aveva detto...
Poi onestamente tutta questa smania di aggiornare non la capisco proprio... per vedersi tolte le mappe? :icon_rolleyes:

Perchè adesso devo aggiornare a richiesta degli sviluppatori ? Io non mi lamento se installo una beta e un'app non è ancora compatibile, io mi lamento quando il sistema operativo viene rilasciato e ho tutto il diritto di aggiornare UFFICIALMENTE il mio dispositivo e a lamentarmi se un'app non funziona. Ripeto, SkyGO UK FUNZIONA SU IOS6 DAL PRIMO GIORNO !! (la versione in uso era già compatibile IOS6). Sono dei maghi gli inglesi loro o sono degli incompetenti gli italiani ?

Ah, nel frattempo stiamo ancora aspettando la versione Android su smartphone e magari su qualche tablet non Samsung, con comodo eh.

BlackPearl
23-09-12, 20:20
Le beta agli sviluppatori le danno perchè così si sentono molti fighi a far vedere che loro hanno IOS6 oppure per rendere compatibili le app per tempo ?

Non per essere ironico ma direi la prima opzione nella maggioranza dei casi... gli sviluppatori in realtà non lo sono o comunque molti installano la beta solo ed esclusivamente per curiosità, ma questo non è il caso di Sky penso...

A dir la verità la stragrande maggioranza delle app serie è già aggiornata o era già compatibile.

Anche adp1977 ha appena affermato il contrario

Perchè adesso devo aggiornare a richiesta degli sviluppatori ? Io non mi lamento se installo una beta e un'app non è ancora compatibile, io mi lamento quando il sistema operativo viene rilasciato e ho tutto il diritto di aggiornare UFFICIALMENTE il mio dispositivo e a lamentarmi se un'app non funziona.

Ognuno può far quello che vuole, ma è sempre buon senso aspettare (e magari leggere anche un po' i commenti) prima di fare un aggiornamento, anche perchè un aggiornamento può essere anche peggiorativo non solo migliorativo, se le cose non sono fatte come si deve...

Ah, nel frattempo stiamo ancora aspettando la versione Android su smartphone e magari su qualche tablet non Samsung, con comodo eh.

Questo è vero... Anch'io è da un po' che sto aspettando Sky Go per il mio Galaxy S2

_Zanna_
23-09-12, 21:03
Non per essere ironico ma direi la prima opzione nella maggioranza dei casi... gli sviluppatori in realtà non lo sono o comunque molti installano la beta solo ed esclusivamente per curiosità, ma questo non è il caso di Sky penso...

Appunto, stiamo parlando di Sky, la prima beta è uscita sei mesi fa (4 per chi non era iscritto al deloper preview program e 4 mesi sono comunque un'eternità).

Anche adp1977 ha appena affermato il contrario

Avete un esempio di applicazione seria non aggiornata/non compatibile/non funzionante ? (per seria intendo non quella sviluppata dal vicino di casa che simula le scorregge)

Ognuno può far quello che vuole, ma è sempre buon senso aspettare (e magari leggere anche un po' i commenti) prima di fare un aggiornamento, anche perchè un aggiornamento può essere anche peggiorativo non solo migliorativo, se le cose non sono fatte come si deve...

Ascolta, il primo sistema operativo che ho installato è stato DOS4.01. Da li in avanti, a causa della professione scelta, i sistemi operativi li ho visti e usati veramente tutti, qualche anno di esperienza su come gestire l'aggiornamento a un s.o. ce l'ho. E cmq se parliamo di sistemi operativi mi può anche stare bene il tuo ragionamento, se aggiorno corro il rischio (anzi no perchè so perfettamente cosa trovo e cosa non trovo o cosa funziona e cosa no), è cmq una mia scelta. Ma ti faccio presente che stiamo comunque parlando di app di terze parti, non centra nulla con il tuo discorso. Non mi sto lamentando che IOS6 è una me**a e che non fa funzionare SkyGo quindi me la prendo con Sky.

Questo è vero... Anch'io è da un po' che sto aspettando Sky Go per il mio Galaxy S2

Lasciamo perdere va.

Sagapo
24-09-12, 14:40
A me dall'estero non funziona... mi riconosce la connessione non italiana e mi dice che per vedere certi canali devo essere sul territorio italiano... come hai fatto ?

Usa una VPN,c'e ne sono diverse,sono economiche e ti permettono di scegliere da quale nazione vuoi essere collegato.

BlackPearl
24-09-12, 14:49
Non mi sto lamentando che IOS6 è una me**a e che non fa funzionare SkyGo quindi me la prendo con Sky.

Io invece mi lamento proprio che iOS6 è una m... :) È questo il punto. Apple invece che far uscire un nuovo iOS all'anno (che sarebbe poi un aggiornamento "pesante") dovrebbe far uscire aggiornamenti più frequenti e minori, e solo se c'è ne bisogno (dato che alla fine l'iOS è sempre lo stesso...). Così invece ogni anno ci sono dei casini, non solo con le applicazioni di sviluppatori terzi ma proprio con l'iOS in se, che non è stato testato a dovere

JenaPliskin
24-09-12, 14:55
Usa una VPN,c'e ne sono diverse,sono economiche e ti permettono di scegliere da quale nazione vuoi essere collegato.

Usti, non ci avevo neanche pensato... grassie !

BlackPearl
24-09-12, 21:48
Stasera Sky Go è inguardabile... va per 2 secondi e 20 no... succede anche a voi?

_Zanna_
25-09-12, 02:20
che fai, sfotti ? :D

BlackPearl
25-09-12, 14:07
che fai, sfotti ? :D

No no... avevo già abbandonato il discorso iPad... :) lo stavo guardando da pc :) anche se poi ho provato anche su iPad e andava a scatti anche lì, quindi o era un problema di Sky Go oppure della mia linea...

surplusjlo
25-09-12, 15:32
Siccome la discussione è abbastanza lunga, e non ho tempo gi spulciare il topic, qualcuno mi sa dire se è in preparazione una versione di skygo x samsung galaxy s3?

dejan428
25-09-12, 15:53
Siccome la discussione è abbastanza lunga, e non ho tempo gi spulciare il topic, qualcuno mi sa dire se è in preparazione una versione di skygo x samsung galaxy s3?
Solo dio lo sa...

dejan428
25-09-12, 18:51
A voi funziona sky go?

wilcapitano
25-09-12, 18:54
A voi funziona sky go?

Io l'ho provato verso le 14.00 e dal pc e mi funzionava...In conclusione sto "coso" funziona quando gli pare a lui :D

dejan428
25-09-12, 18:57
oggi funzionava anche a me. Adesso mi ha iniziato a dire diverse cose errate, dalla possibilità di registrare un dispositivo gia registrato o che alcuni canali non sono compresi nel mio abbonamento(cosa non vera)

Q*bert
25-09-12, 20:20
oggi funzionava anche a me. Adesso mi ha iniziato a dire diverse cose errate, dalla possibilità di registrare un dispositivo gia registrato o che alcuni canali non sono compresi nel mio abbonamento(cosa non vera)

Ho gli stessi problemi!

dejan428
25-09-12, 20:43
è un problema di tutti quindi. stanno sperimentando cose nuove durante le partite...è uno schifo

donelio
25-09-12, 20:54
Ah, succede anche a voi! Volevo vedere la Juve, mi ha detto che non era compresa nell'abbonamento e mi è venuto un colpo! Comunque neanche l'area fai da te funziona...

BlackPearl
25-09-12, 20:55
In questo momento Sky Sport 1 "non è compreso nel mio abbonamento satellitare"... Assurdo :doubt:

gugu87
25-09-12, 21:18
stasera volevo guardare glee su fox ma esce scritto che nn si puo vedere ne sotto rete wifi ne in 3g... che schifo... con quello che paghiamo....

arcimboldo223
25-09-12, 21:21
a me dice connettiti ad internet per vedere la partita...skyfo totale

BlackPearl
25-09-12, 21:31
Insomma stasera è un disastro totale... Per fortuna che non è un servizio a pagamento...

gugu87
25-09-12, 21:37
il bello è che durante la pubblicità dice segui le tue serie preferite di fox su sky go... e poi dopo oscurano glee sia in wifi che 3g... mah

dejan428
25-09-12, 21:44
per glee secondo me è un problema solo di stasera

gugu87
25-09-12, 21:56
per glee secondo me è un problema solo di stasera
no... non credo... a me funzionano tutti i canali... mentre su glee esce scritto l'evento selezionato nn è disponibile ne in wifi e ne in 3g....

BlackPearl
25-09-12, 21:59
no... non credo... a me funzionano tutti i canali... mentre su glee esce scritto l'evento selezionato nn è disponibile ne in wifi e ne in 3g....

Forse è disponibile solo in 4G o su rete TACS... :icon_rolleyes:

adp1977
26-09-12, 11:21
È appena stato rilasciato l'aggiornamento che rende SkyGO compatibile con ios6!!! :D

Per adesso i canali non si riescono cmq a vedere e l'app dice che "sta controllando i permessi di accesso"... Mah... :icon_rolleyes:

gabriccio
26-09-12, 11:57
È appena stato rilasciato l'aggiornamento che rende SkyGO compatibile con ios6!!! :D

Per adesso i canali non si riescono cmq a vedere e l'app dice che "sta controllando i permessi di accesso"... Mah... :icon_rolleyes:

Hai provato con un "logout" e rientrare successivamente??? :eusa_think:

Anakin83
26-09-12, 12:12
Finalmente hanno aggiornato. Mancavano solo loro e Trenitalia il che è tutto dire :icon_twisted: a me funziona su iOS6 sia iPod che iPhone, ho dovuto fare logout-login. Rimangono comunque i soliti problemi in streaming via PC/MAC, sembra irrisolvibili ormai.

emiliano84
26-09-12, 12:14
continuero' sempre a chiedermi e non capire perche' sky non faccia sviluppare software e decoder unici per uk, it, de....

http://www.engadget.com/2012/09/26/sky-launches-7-day-catch-up-tv-2tb-hd-dvrs-and-adds-zeebox-ext/

adp1977
26-09-12, 12:32
Hai provato con un "logout" e rientrare successivamente??? :eusa_think: certo! Ho anche provato a rimuovere e reinstallare l'app ma non ne vuole sapere! :eusa_wall:

gorefice
26-09-12, 12:33
finalmente l'aggiornamento per ios 6, ma è stata aggiornata anche l'app per ipad?

BlackPearl
26-09-12, 12:47
continuero' sempre a chiedermi e non capire perche' sky non faccia sviluppare software e decoder unici per uk, it, de....

http://www.engadget.com/2012/09/26/sky-launches-7-day-catch-up-tv-2tb-hd-dvrs-and-adds-zeebox-ext/

Ti piacerebbe eh vedere tutti quei canali stranieri??? :D

JenaPliskin
26-09-12, 12:55
certo! Ho anche provato a rimuovere e reinstallare l'app ma non ne vuole sapere! :eusa_wall:

Sono anch'io nella stessa situazione, magari serve + tempo per aggiornare tutti gli utenti Sky...

adp1977
26-09-12, 13:22
Sono anch'io nella stessa situazione, magari serve + tempo per aggiornare tutti gli utenti Sky... Stesso problema anche per un mio collega...