• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Qualcuno dei possessori di ipad o tab galaxy,mi sa dire com'è la qualità video via wifi,su televisore (tramite cavo adattatore)?

MicFdL ha scritto:
GRAN BELLA NOTIZIA!!! Tienici aggiornati mi raccomando con foto video e quant altro!!
Io nel frattempo incrocio le dita (non si sa mai magari mi invitano come beta tester per provare skygo sul gs2 ) !!!
Che fortuna (se di fortuna si tratta) deve avere uno per essere scelto??:D

non è questione di fortuna,basta essere iscritto ad uno dei tanti panel di sondaggi,sky è molto attiva su questo fronte...
 
Alert ha scritto:
non è questione di fortuna,basta essere iscritto ad uno dei tanti panel di sondaggi,sky è molto attiva su questo fronte...

E come si fa? :eusa_whistle:
 
non posso fare nomi,ma ce ne sono molti,basta cercare....
 
blenderten ha scritto:
Skygo arriverà a breve su iphone e pc, ho ricevuto oggi un sondaggio di sky dove mi hanno invitato ad essere beta tester dell'app.

Vedremo
è arrivata pure a me questa proposta ... e dal 12 di gennaio testerò questo nuovo servizio ;)
 
Possibile che succedano solo a me ste cose?
Alle 17.20 apro il canale Sky Calcio 1 (Siena-Lazio) ed è tutto ok, riesco a vedere il canale.
Appena scoccano le 17.30, mi va via l'immagine ed esce: PROGRAMMA DISPONIBILE IN PAY PER VIEW.

Il mio abbonamento lo vedete in firma, e a casa ovviamente riesco a vedere la serie A con il decoder.

Cosa potrei fare adesso? Non ci sto a pagare 7€ al mese per un servizio che non posso avere!!
 
alexmuse ha scritto:
Possibile che succedano solo a me ste cose?
Alle 17.20 apro il canale Sky Calcio 1 (Siena-Lazio) ed è tutto ok, riesco a vedere il canale.
Appena scoccano le 17.30, mi va via l'immagine ed esce: PROGRAMMA DISPONIBILE IN PAY PER VIEW.

Il mio abbonamento lo vedete in firma, e a casa ovviamente riesco a vedere la serie A con il decoder.

Cosa potrei fare adesso? Non ci sto a pagare 7€ al mese per un servizio che non posso avere!!
ma in che modalità sei connesso? perchè. visto che i diritti "mobile" li ha vodafone (se non sbaglio), le partite sono disponibili solo tramite wifi....
però non mi spiego il motivo perchè ti esce quella dicitura "ppw"....molto strano....
 
Beppo86 ha scritto:
ma in che modalità sei connesso? perchè. visto che i diritti "mobile" li ha vodafone (se non sbaglio), le partite sono disponibili solo tramite wifi....
però non mi spiego il motivo perchè ti esce quella dicitura "ppw"....molto strano....

Ovviamente sono in wifi
 
hai provato a contattare il servizio clienti? forse, e dico forse, ti diranno il motivo di quella dicitura ;)
 
Beppo86 ha scritto:
è arrivata pure a me questa proposta ... e dal 12 di gennaio testerò questo nuovo servizio ;)

teneteci informati, sicuramente interessante ma 7 euro al mese sono troppi anche se ci fossero tutti i canali e ondemand figurati ora :D
 
Beppo86 ha scritto:
hai provato a contattare il servizio clienti? forse, e dico forse, ti diranno il motivo di quella dicitura ;)

Dopo li chiamo...qualcuno mi sa dire il numero verde funzionante?
 
Alert ha scritto:
Qualcuno dei possessori di ipad o tab galaxy,mi sa dire com'è la qualità video via wifi,su televisore (tramite cavo adattatore)?



non è questione di fortuna,basta essere iscritto ad uno dei tanti panel di sondaggi,sky è molto attiva su questo fronte...

Nel mio caso devo smentirti, non sono iscritta a nulla.
 
Ciao!
Ho acquistato un tab Samsung...
Ma per avere i 12 mesi gratis di visione SKY sul tablet cosa bisogna fare? C'è ancora come promozione?
 
Beppo86 ha scritto:
è arrivata pure a me questa proposta ... e dal 12 di gennaio testerò questo nuovo servizio ;)
beppo hai qualche news riguardo i test per iphone e pc visto che oggi è 12 ??? :D grazie !!!
 
scusate ma per curiosità sky go è visibile all'estero? perchè un mio amico irlandese mi ha detto che nelle Filippine riuscire a vedere le partite del Celtic con sky go england....
 
ma scusa allora come ha fatto il mio amico? ed io che sono un abbonato sky non posso guardare i canali sky in streaming (legalmente)? speriamo sia possibile in futuro..
 
ma non è proprio possibile vedere i canali in streaming all'estero per un abbonato sky? se è così...gli italiani sono proprio indietro nel cervello
 
883 ha scritto:
ma non è proprio possibile vedere i canali in streaming all'estero per un abbonato sky? se è così...gli italiani sono proprio indietro nel cervello

A parte che non mi sembra così "fuori luogo" che canali italiani si possano vedere solo su territorio italiano... E poi non si può certo paragonare uno sky go irlandese che in comune con sky italia ha solo il nome...
 
Indietro
Alto Basso