• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

883 ha scritto:
ma non è proprio possibile vedere i canali in streaming all'estero per un abbonato sky?
:badgrin: :badgrin: :badgrin: Questa è bella...quindi un'italiano secondo te deve vedere tutti i canali in giro per il mondo :D :D :D
 
dado88 ha scritto:
:badgrin: :badgrin: :badgrin: Questa è bella...quindi un'italiano secondo te deve vedere tutti i canali in giro per il mondo :D :D :D


se io li pago ho il diritto di vederli dovunque vado in streaming ovviamente con la password...è che siete voi italiani che siete particolari con problemi vari in gran bretagna è possibile....

fai ridere te con un nome come dado...
 
BlackPearl ha scritto:
A parte che non mi sembra così "fuori luogo" che canali italiani si possano vedere solo su territorio italiano... E poi non si può certo paragonare uno sky go irlandese che in comune con sky italia ha solo il nome...

che differenza c'è fra lo sky england e sky italia?
 
883 ha scritto:
se io li pago ho il diritto di vederli dovunque vado in streaming ovviamente con la password...è che siete voi italiani che siete particolari con problemi vari in gran bretagna è possibile....

fai ridere te con un nome come dado...

loro guardano l'ip perchè se no uno si farebbe un abbonamento con presta-nome e poi ne godrebbe all'estero, dove sky non ha i diritti (anche mediaset fa uguale con play) ;)
 
be ma se lo fanno gli inglesi........io dico solo che è un mio diritto (ed sarebbe un servizio migliore se all'estero gli abbonati sky potrebbero vedere i canali via streaming grazie al numero smart card e password)
oltre che sky non ci perderebbe niente....
 
ovvio che non ci perderebbe ma non può, perchè non ha i diritti per l'estero...

come recita il sito:
Il servizio può essere fruito solo all'interno del territorio della Repubblica Italiana, della Repubblica di San Marino e della Città del Vaticano, come previsto dalle condizioni generali di abbonamento Sky per tutti i servizi forniti da Sky.
 
ma tecnicamente all'estero sarebbe possibile? e poi molti nella svizzera italiana guardano sky lo stesso....
 
inoltre sky non hai diritti televisivi all'estero non si è parlato di streaming purtroppo è l'italia e gli italiani che non sanno interpretare le leggi..comunque se il computer è di un italiano è come se uno se lo guardasse in italia,,,,,
 
Ho avuto la mail da Sky per installare la beta di skygo x iPhone ma non vuole installarsi.

Figurararsi se fanno una cosa fatta bene
 
883 ha scritto:
ma non è proprio possibile vedere i canali in streaming all'estero per un abbonato sky? se è così...gli italiani sono proprio indietro nel cervello
Eh sì, siamo proprio una massa di idioti.
Peccato che funzioni così anche, per esempio negli stati uniti con la Major League Baseball in streaming dove, in base alle nazioni e ai diritti, puoi vedere solo parte delle partite o tutte.
 
blenderten ha scritto:
Ho avuto la mail da Sky per installare la beta di skygo x iPhone ma non vuole installarsi.

Figurararsi se fanno una cosa fatta bene
Se non è JB, non si installerà mai...
 
883 ha scritto:
se io li pago ho il diritto di vederli dovunque vado in streaming ovviamente con la password...è che siete voi italiani che siete particolari con problemi vari in gran bretagna è possibile.....
Forse non ti è chiaro che in tutto il mondo i diritti vengono venduti per nazione proprio per evitare questo.
Tu dice che in Gran Bretagna è possibile ma non ha nessuna certezza di quello che dici e dubito che sia vera.

883 ha scritto:
fai ridere te con un nome come dado...
E' che cosa c'entra questo? :eusa_think:
 
883 ha scritto:
se io li pago ho il diritto di vederli dovunque vado in streaming ovviamente con la password...è che siete voi italiani che siete particolari con problemi vari in gran bretagna è possibile....

fai ridere te con un nome come dado...
La pagina delle help di Sky go uk mi sa che ti da torto (come era prevedibile) :evil5:
 
Cmq sul discorso dei diritti prossimamente assisteremo ad un inevitabile riorganizzazione vista la sentenza che un cittadino europeo puo abbonarsi a qualsiasi paytv europea e fruirne su tutto il territorio europeo !!!
certo qui nello specifico si parla di diritti di visione via internet ma anche qua presto si dovrà legiferare !!!
 
Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
:badgrin: :badgrin: :badgrin: Questa è bella...quindi un'italiano secondo te deve vedere tutti i canali in giro per il mondo :D :D :D


tu mi hai detto questa è bella,,,quando per me è una cosa normale...io vedo che nba tv....mlb tv nhl tv e nfl tv e espn 360 (?) è possibile e abbonarsi in ogni parte del mondo
 
Ange 86 ha scritto:
La pagina delle help di Sky go uk mi sa che ti da torto (come era prevedibile) :evil5:

ma tecnicamente è possibile? il problema è che sempre un abbonato italiano che vuole vedere il proprio prodotto....è una coglionata italiana
 
Fatemi capire una cosa, se vado in USA con l'i pad e Sky go non vedo nulla? Ma se si paga un abbonamento e sono residente in italia quali problemi sussistono? C'è la paura che lo colleghi a qualche televisione e rubo gli ascolti a NBC piuttosto che CBS? :eusa_think:
 
noel77 ha scritto:
Fatemi capire una cosa, se vado in USA con l'i pad e Sky go non vedo nulla? Ma se si paga un abbonamento e sono residente in italia quali problemi sussistono? C'è la paura che lo colleghi a qualche televisione e rubo gli ascolti a NBC piuttosto che CBS? :eusa_think:

Non è una questione di rubare ascolti, i diritti sono sempre territoriali, sky go o non sky go...
 
Indietro
Alto Basso