• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

BlackPearl ha scritto:
Non è una questione di rubare ascolti, i diritti sono sempre territoriali, sky go o non sky go...

be però nba tv o nfl tv si può vedere..............
 
noel77 ha scritto:
Fatemi capire una cosa, se vado in USA con l'i pad e Sky go non vedo nulla? Ma se si paga un abbonamento e sono residente in italia quali problemi sussistono? C'è la paura che lo colleghi a qualche televisione e rubo gli ascolti a NBC piuttosto che CBS? :eusa_think:

infatti è un discorso idiota...se io sono un abbonato ed tecnicamente è possibile e paga come si deve ...perchè se sono fuori dall'italia non posso? un conto è un limite territoriale televisivo ed un altro conto è un servizio in streaming su un abbonamento che paghi regolarmente..
 
difatti questo E' un limite territoriale televisivo... legale, non tecnico....;)
 
pietro89 ha scritto:
difatti questo E' un limite territoriale televisivo... legale, non tecnico....;)

ma non può essere un limite televisivo dal momento che avviene tutto via streaming.....
 
noel77 ha scritto:
Fatemi capire una cosa, se vado in USA con l'i pad e Sky go non vedo nulla? Ma se si paga un abbonamento e sono residente in italia quali problemi sussistono? C'è la paura che lo colleghi a qualche televisione e rubo gli ascolti a NBC piuttosto che CBS? :eusa_think:
I problemi sono quelli dei diritti...Sky compra i diritti solo per l'Italia, cosi come CBS o NBC comprano i diritti per gli USA e ovviamente quei diritti si possono vedere solo in quei territori.

Accade la stessa cosa anche su YouTube dove ci sono alcuni video (tipo di ESPN) che non si aprano perchè siamo in Italia. (ecco un'esempio: http://www.youtube.com/watch?v=IUNjFuS5MTU&feature=g-all-u&context=G2d8d078FAAAAAAAAAAA)

883 ha scritto:
be però nba tv o nfl tv si può vedere..
Li sono le leghe che decidono di vendere gli abbonamenti in tutto il mondo, no una tv o una pay-tv
 
883 ha scritto:
ma non può essere un limite televisivo dal momento che avviene tutto via streaming.....
difatti ho detto legale, cioè dei limiti imposti a livello territoriale, come ha detto dado succede anche con i video di youtube....
 
ma è possibile che quello che dico io....un domani molto prossimo si possa avverare....
 
883 ha scritto:
ma è possibile che quello che dico io....un domani molto prossimo si possa avverare....

Mah forse... intanto ci sono altre priorità da risolvere :D
 
penso che sia un servizio giusto ma il mio amico britannico che è riuscito a vedere tutte le partite con sky go (o setanta?) come caspita avrà fatto?
 
883 ha scritto:
penso che sia un servizio giusto ma il mio amico britannico che è riuscito a vedere tutte le partite con sky go (o setanta?) come caspita avrà fatto?
C'e' una sola spiegazione: ha fatto in modo che IP della sua connessione sia nel suo paese...ha imbrogliato
 
quindi potrebbe essere possibile anche per un italiano...?? comunque l'espn a pagamento è possibile oggi come oggi in italia?
 
Non per fare polemica ma credo che la cosa più bella dello Skygo fosse quella di poter vedere Sky ovunque. Se sono una settimana all'estero per ferie e voglio vedere le partite di calcio sono punto e daccapo :crybaby2:
 
883 ha scritto:
be però nba tv o nfl tv si può vedere..............
I game pass NFL e NBA non possono essere sottoscritti in america mentre quello MLB si ma deve sottostare alle regole dei blackout come le tv locali.
 
scusate ma voi usate il cavo hdmi per vederlo sulla tv? io non riesco a vederlo a schermo intero(so gia che l'ipad ha il formato 4:3). qualcuno sa se c'è qualche impostazione da cambiare? grazie
 
il rilascio di Sky Go su pc e iphone è previsto (per il momento) a marzo.
 
Indietro
Alto Basso