• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

caspio ha scritto:
il rilascio di Sky Go su pc e iphone è previsto (per il momento) a marzo.

Grazie per la news, ma il prezzo rimarrà invariato (mi sembra un pò caro considerando quanto costa un multivision), secondo me dovrebbe stare sui 3-4 euro ? Ci saranno anche nuovi canali in streaming? ondemand? :D
 
Io dovrei provare la versione beta di skygo x iphone ma nonostante mi abbiano selezionata, non va.
 
Ciao blenderten,

a me funziona. Contattami in pvt così mi spieghi cos'è che non va. :D
 
_dan_ ha scritto:
Grazie per la news, ma il prezzo rimarrà invariato (mi sembra un pò caro considerando quanto costa un multivision), secondo me dovrebbe stare sui 3-4 euro ? Ci saranno anche nuovi canali in streaming? ondemand? :D

il prezzo non dovrebbe cambiare e arriveranno altri canali, ma non so ancora quando anche se non si dovrebbe aspettare molto.
 
caspio ha scritto:
il prezzo non dovrebbe cambiare e arriveranno altri canali, ma non so ancora quando anche se non si dovrebbe aspettare molto.

Grazie ;)
 
La cosa curiosa è sapere se ci sarà un solo abbonamento che permette di usare lo SkyGo in qualunque postazione (tipo Ipad e Pc) oppure ci vorranno dei abbonamenti diversi
 
caspio ha scritto:
il prezzo non dovrebbe cambiare e arriveranno altri canali, ma non so ancora quando anche se non si dovrebbe aspettare molto.

Caspio, puoi gentilmente avvisare Sky di ricordare di inserire i sottotitoli sui canali Sky Cinema qualora dovessero essere lanciati su SkyGo. Ok?
 
dado88 ha scritto:
La cosa curiosa è sapere se ci sarà un solo abbonamento che permette di usare lo SkyGo in qualunque postazione (tipo Ipad e Pc) oppure ci vorranno dei abbonamenti diversi

lo spero bene se vuole avere un minimo di futuro, al massimo magari si potrà usare un solo device per volta, come accade per play.
 
_dan_ ha scritto:
lo spero bene se vuole avere un minimo di futuro, al massimo magari si potrà usare un solo device per volta, come accade per play.
A logica potrai installarlo su più dispositivi ma usarlo su uno alla volta, poi però vai a saperlo... Cmq basta che sistemino tutto per le olimpiadi e io sono a posto, forse il mio capo un po' meno ma pace...
 
Sky e i suoi tecnici sono molto attenti in quanto a codifiche accessi e cose del genere. Si rifanno in tutto e per tutto al modello inglese. Quindi credo che per ogni domanda si possa guardare a bskyb
 
surplusjlo ha scritto:
Sky e i suoi tecnici sono molto attenti in quanto a codifiche accessi e cose del genere. Si rifanno in tutto e per tutto al modello inglese. Quindi credo che per ogni domanda si possa guardare a bskyb
sky e il gruppo di sky è proprietaria Di NDS VIDEOGURAD che sono gli esperti del settore... http://it.wikipedia.org/wiki/VideoGuard
 
goldenboy1891 ha scritto:
Cosa è lo slingbox?

un device che collegato al decoder sky permette di vedere quello che sta trasmettendo il decoder via rete (su pc e smartphone), puoi anche cambiare canale perchè dotato di un emulatore di telecomando.
La grossa limitazione che ha secondo me è se non sbaglio non ha ingresso hdmi, quindi niente hd, e ovviamente se qualcunaltro sta usando il decoder devi vedere la stessa cosa, con skygo è quasi come avere un multivision ;)
 
_dan_ ha scritto:
un device che collegato al decoder sky permette di vedere quello che sta trasmettendo il decoder via rete (su pc e smartphone), puoi anche cambiare canale perchè dotato di un emulatore di telecomando.
La grossa limitazione che ha secondo me è se non sbaglio non ha ingresso hdmi, quindi niente hd, e ovviamente se qualcunaltro sta usando il decoder devi vedere la stessa cosa, con skygo è quasi come avere un multivision ;)
E ce da aggiungere che se lo guardi in umts nonaspettarti un immagine limpida cmq meglio di niente io ce ho ma ora che ho Sky go x 12 mesi gratis uso Sky go:D
A dimenticavo e da 2 ore ce skygo sulla ipad2 e senza audio mentre sul samsung galaxy tab tutto ok boh
 
_dan_ ha scritto:
un device che collegato al decoder sky permette di vedere quello che sta trasmettendo il decoder via rete (su pc e smartphone), puoi anche cambiare canale perchè dotato di un emulatore di telecomando.
La grossa limitazione che ha secondo me è se non sbaglio non ha ingresso hdmi, quindi niente hd, e ovviamente se qualcunaltro sta usando il decoder devi vedere la stessa cosa, con skygo è quasi come avere un multivision ;)

Su internet ho trovato che c'è Slingbox PRO HD e quindi in alta definizione. :)
Ora sto studiando un po' per capire come funziona e se conviene comprare.

Mi fate capire una cosa. Collegando l'apparecchio al decoder myskyhd, potrò vedere tutti i canali presenti nell'abbonamento oppure solo i canali presenti nel pacchetto di SkyGo sul mio tablet iPad2? E per finire, qualcuno può gentilmente farmi sapere se si riesce a leggere i sottotitoli (qualora sono attivati nel decoder principale) durante un film di SkyCinema?
 
goldenboy1891 ha scritto:
Su internet ho trovato che c'è Slingbox PRO HD e quindi in alta definizione. :)
Ora sto studiando un po' per capire come funziona e se conviene comprare.

Mi fate capire una cosa. Collegando l'apparecchio al decoder myskyhd, potrò vedere tutti i canali presenti nell'abbonamento oppure solo i canali presenti nel pacchetto di SkyGo sul mio tablet iPad2? E per finire, qualcuno può gentilmente farmi sapere se si riesce a leggere i sottotitoli (qualora sono attivati nel decoder principale) durante un film di SkyCinema?

Beh il pro hd, oltre a costare 100 euro più del solo, trasmette si in hd ma ha la sola component come ingresso che i decoder sky non hanno (servirebbe un convertitore hdmi component ammesso che esista). Vedi tutti canali e il resto direi perchè alla fine fa solo uno streaming della sorgente in ingresso (in questo caso decoder sky) ;)

ah ovviamente il cliente per ipad esiste ma mi pare costi su 20-30 euro sull'appstore, quindi non bruscolini
 
_dan_ ha scritto:
un device che collegato al decoder sky permette di vedere quello che sta trasmettendo il decoder via rete (su pc e smartphone), puoi anche cambiare canale perchè dotato di un emulatore di telecomando.
La grossa limitazione che ha secondo me è se non sbaglio non ha ingresso hdmi, quindi niente hd, e ovviamente se qualcunaltro sta usando il decoder devi vedere la stessa cosa, con skygo è quasi come avere un multivision ;)

Ti basta un convertitore HDMI/component...va alla grande!

L'unica cosa è che costa davvero tanto (il convertitore)...io l'ho pagato 80€ sulla baia, però ne vale veramente la pena.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso