• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Quando è nato SkyGo per Ipad avevano detto che in futuro sarebbe stato disponibile anche per Pc e telefonini...suppongo quindi anche i telefono Android
 
Vane' che sky ci ha messo un'eternità per sviluppare una guidatv, figurarsi un'app del genere....
 
Stefano91 ha scritto:
Sarà difficile esca... Problemi di protezione
Comunque se qualcuno ha un iPhone Jail, può benissimo installarlo Skygo ;)
si ma comunque non potrei vederlo senza cavo, o sbaglio?
 
sapevo che per vederlo con l'iphone bisogna per forza connettere l'iphone alla tv con il cavo digitale av...
 
dangerfamily ha scritto:
No, assolutamente. Altrimenti che portabilità sarebbe :)
si può vedere su iphone jail? come si installa? (mandami un mp in privato magari :)

comunque su iPad funziona a meraviglia, l'unica cosa che non capisco è xchè in 3g le singole partite non si possano vedere per questioni diritti, mentre diretta gol si può vedere.. mah
 
alessinio ha scritto:
si può vedere su iphone jail? come si installa? (mandami un mp in privato magari :)

comunque su iPad funziona a meraviglia, l'unica cosa che non capisco è xchè in 3g le singole partite non si possano vedere per questioni diritti, mentre diretta gol si può vedere.. mah

Anche io lo vorrei sapere
 
pure io...io dicevo del cavo perche parlavo di una guida che si trovava in rete dove si vedeva solo attraverso il cavo...se avete qualche guida mandatemi un messaggio
 
alessinio ha scritto:
si può vedere su iphone jail? come si installa? (mandami un mp in privato magari :)

comunque su iPad funziona a meraviglia, l'unica cosa che non capisco è xchè in 3g le singole partite non si possano vedere per questioni diritti, mentre diretta gol si può vedere.. mah
Mi dispiace, non ho ne un iPhone :)lol:) ne la beta di skyGO per iPhone :(
 
non è per qualcosa ma non è che hai la levetta sopra il volume abbassata?
 
No il volume e ok ma quando faccio partire il programma faccio il login e tutti i canali senza audio i pulsante del volume e ok solo Sky go nada boh mentre col samsung tab funziona bene boh boh
Cmq il voucher x l altro amico e il codice che ti da la samsung per usufruire di un anno gratis di Sky go con l acquisto di un tab samsung
 
Indietro
Alto Basso