• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

goldenboy1891 ha scritto:
Sabato sera sono costretto ad andare a una festa di compleanno e pertanto non potro' seguire la partita della Juventus a casa. Ho pensato di guardarla tramite il mio iPad attivando lo SkyGo.

Vorrei capire se ho la possibilita' di attivare SkyGo e disattivare gratuitamente entro la fine del mese senza avere problemi di ogni tipo?

Viva Sky, mancano 6 giorni alla Rivoluzione HD. :)

Sei OT, qui si parla di iOS e sistemi operativi :laughing7:
 
goldenboy1891 ha scritto:
Sabato sera sono costretto ad andare a una festa di compleanno e pertanto non potro' seguire la partita della Juventus a casa. Ho pensato di guardarla tramite il mio iPad attivando lo SkyGo.

Vorrei capire se ho la possibilita' di attivare SkyGo e disattivare gratuitamente entro la fine del mese senza avere problemi di ogni tipo?

Viva Sky, mancano 6 giorni alla Rivoluzione HD. :)

Nessuno mi sa rispondere? :(
 
Secondo me 24 canali su Skygo sono un po' pochi ,io direi di aggiungere anche Fox ,che ne dite? :D :icon_cool:
 
fox si intende solo un canale o anche foxlife, foxcrime e foxretro? :eusa_think:
 
A me hanno regalato ieri L' Ipad 2 e ho scaricato Sky go qualcuno sa se c'è ancora il mese gratuito di visione per chi lo comincia ad usare?
 
jekkers75 ha scritto:
A me hanno regalato ieri L' Ipad 2 e ho scaricato Sky go qualcuno sa se c'è ancora il mese gratuito di visione per chi lo comincia ad usare?

io l'ho installato appena uscito e non mi risulta ci fosse nessun mese gratuito o meglio abbonandosi si ma poi passavi a prezzo pieno peró non vorrei sbagliarmi ;)

ah di sicuro puoi vedere skytg24 senza abbonamento a skygo :D
 
_dan_ ha scritto:
io l'ho installato appena uscito e non mi risulta ci fosse nessun mese gratuito o meglio abbonandosi si ma poi passavi a prezzo pieno peró non vorrei sbagliarmi ;)

ah di sicuro puoi vedere skytg24 senza abbonamento a skygo :D

Tempo fa avevo letto che avevano prolungato il periodo di prova fino al 29 febbraio 2012 però no ne sono sicuro forse qualche amministatore ne sa di più ;)
 
Indietro
Alto Basso