• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

_dan_ ha scritto:
o disdetta del servizio dove l'hai letto? a me continua sembrare la classica promo gratis un mese e poi devi tenerlo a pagamento :D
Xo non ho capito se per avere il periodo di prova bisogna attivare lo stesso il servizio..qualcuno lo sa?
 
Ultima modifica:
Ho bisogno di una risposta urgente.

Ho attivato ieri SkyGo per guardare solo la partita di stasera.

Qualcuno mi puo' dire se posso disattivare SkyGo domani senza costi aggiuntivi?
 
Scusa tanto e gratis sino il 29 febbraio hai un mese di tempo... io la ma dei oggi stesso
 
Cristian29 ha scritto:
Scusa tanto e gratis sino il 29 febbraio hai un mese di tempo... io la ma dei oggi stesso

Ho appena trovato e letto il regolamento SkyGo. Se si vuole disattivare gratuitamente SkyGo per motivi personali o per un ripensamento, occorre farlo entro 10 giorni dalla data d'attivazione altrimenti si dovra' tenere e pagare mensilmente. Non so per quanto tempo, non c'e' scritto da nessuna parte.
 
goldenboy1891 ha scritto:
Ho appena trovato e letto il regolamento SkyGo. Se si vuole disattivare gratuitamente SkyGo per motivi personali o per un ripensamento, occorre farlo entro 10 giorni dalla data d'attivazione altrimenti si dovra' tenere e pagare mensilmente. Non so per quanto tempo, non c'e' scritto da nessuna parte.

non avevo dubbi :doubt:
 
dopo i nuovi canali hd qualche nuovo canale per sky go andrebbe proprio bene...:icon_bounce:
 
Ultima modifica:
La maggior parte sono HTC con la stessa potenza hw del mio tablet HTC (ARMV7). Mi basterà solamente l'apk :D
 
Scusate ragazzi ma e' normale che i canali sky go vanno in differita di circa due minuti rispetto all'effettiva trasmissione via satellite?Grazie.
 
zanzibar ha scritto:
Scusate ragazzi ma e' normale che i canali sky go vanno in differita di circa due minuti rispetto all'effettiva trasmissione via satellite?Grazie.
Certo...lo streaming internet non può certo essere in "diretta"
 
pensate che ieri sera rispetto alla partita dell'inter che guardavo in tv avevo solamente 20 secondi di ritardo ... per ora è il record positivo in fatto di ritardo eheh
 
questo ritardo cambia anche in base a quale connessione si usa (cioè wifi e 3g)??
 
mi da canale non disponibile per tutti i canali, è solo un problema mio?
 
dejan428 ha scritto:
mi da canale non disponibile per tutti i canali, è solo un problema mio?
spegni e riaccendi l'ipad ... lo ha fatto a me un paio di volte e ha funzionato ;)
 
Indietro
Alto Basso