PDA

Visualizza Versione Completa : Discussione Tecnica su Sky Go

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 [30] 31 32 33 34 35 36

ASRoma_10
14-08-13, 20:29
Se leggi a inizio a pagina se ne stava parlando, i microscatti ci sono e danno pure fastidio.
ciao, io ho ho chiamato il call center e come al solito nn sanno nulla e cadono dalle nuvole perche nn hanno avuto nessuna segnalazione da altri clienti..perche nn cominciamo a chiamare o mandare mail al contatta sky..altrimenti nn si trovera mai luna soluzione...

emacron
17-08-13, 14:10
ma pure a voi foxsports va a scatti? o è il mio pc?

Consi1893
17-08-13, 14:38
ma pure a voi foxsports va a scatti? o è il mio pc?

Il mio funziona bene, immagine nitida senza blocchi, idem x l'audio a parte il solito minuto di differita rispetto alla tv direi tutto ok

nickdc
17-08-13, 15:44
Consi qui non si sta parlando di blocchi, ma di micro scatti che si notano soprattutto con scene movimentate come una partita di calcio e a schermo intero. Non è che si blocca la visione per qualche secondo, ma che non è fluida.

Consi1893
17-08-13, 15:49
Consi qui non si sta parlando di blocchi, ma di micro scatti che si notano soprattutto con scene movimentate come una partita di calcio e a schermo intero. Non è che si blocca la visione per qualche secondo, ma che non è fluida.

Torno a ripetere che lo vedo bene, senza scendere in particolari perché poi andate a vedere anche le virgole di quello che scrivo, non sono un tecnico, x lavoro guido le ambulanze ma se un programma si vede bene lo so distinguere da uno che ha difetti

nickdc
17-08-13, 15:59
Vabbe sarai l'unico che lo vede senza micro scatti che ti devo dire. Che scheda video hai?

Consi1893
17-08-13, 16:03
Vabbe sarai l'unico che lo vede senza micro scatti che ti devo dire. Che scheda video hai?

Lo sto guardando sull'Ipad Apple della mia compagna di più non so dirti. Iniziata Arsenal-Aston Villa, si vede bene anche questa partita x ora....

Giannigiogio
17-08-13, 16:55
Qui si parla di micro scatti sui PC... Su smartphone e tablet si vede in maniera fluida.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

nickdc
17-08-13, 18:25
Esatto, anche a me su smartphone si vede fluido.

ASRoma_10
17-08-13, 21:17
Esatto, anche a me su smartphone si vede fluido.
ragazzi vi prego chiamate il call center come ho fatto io..per loro il servizio funziona bene. ma nn è vero, e pieno di microscatti....il finto tecnico ( albanese) dice che nn hanno ricevuto lamentele in merito..ma come si faboohhh....dobbiamo chiamare tutti!!!!!!!1

glamhell
17-08-13, 22:15
come mai su skygo non è possibile aprire l'interattività tramite tasto verde di Sky Sport 24?
quella di Sky Tg 24 funziona...:eusa_think:

SATRED
17-08-13, 23:47
come mai su skygo non è possibile aprire l'interattività tramite tasto verde di Sky Sport 24?
quella di Sky Tg 24 funziona...:eusa_think:

Non fare la stessa domanda in due discussioni diverse :)

glamhell
18-08-13, 13:26
ok,
sorry.;)

Austin
19-08-13, 11:00
Ragazzi...sto x acquistare un tablet samsung...sapete dirmi se sarà compatibile x skygo?se si prima di lanciarlo devo essere registrato sul sito di sky?Grz 1000!!

pilar
19-08-13, 16:28
Gli Smartphone Nokia Lumia sono compatibili con SkyGo,o meglio il sistema operativo Windows Phone 8 garantisce la fruizione al meglio dei contenuti sia live che ondemand ?

Grazie.

theclubber
20-08-13, 11:48
Ieri sera cercavo di guardare Fox Sports su iPhone e ovviamente dava errore (ero sotto rete 3G).

Mi chiedo, stasera, sempre sotto rete 3G, riesco a vedermi PSV-Milan? Non è oscurato o che, vero?

emiliano84
20-08-13, 12:41
Gli Smartphone Nokia Lumia sono compatibili con SkyGo,o meglio il sistema operativo Windows Phone 8 garantisce la fruizione al meglio dei contenuti sia live che ondemand ?

Grazie.

purtroppo ancora no

SATRED
20-08-13, 12:45
Ieri sera cercavo di guardare Fox Sports su iPhone e ovviamente dava errore (ero sotto rete 3G).

Mi chiedo, stasera, sempre sotto rete 3G, riesco a vedermi PSV-Milan? Non è oscurato o che, vero?

Non ci dovrebbero essere problemi, l'anno scorso la Champions si è vista anche in 3G.

ale.mengo
20-08-13, 15:53
stavo vedendo skygo sul pc, e ho messo il cavo hdmi per display out. non si vede. lo so che c'e multivision, ma un modo per vederlo con il pc esiste?

landtools
20-08-13, 16:08
stavo vedendo skygo sul pc, e ho messo il cavo hdmi per display out. non si vede. lo so che c'e multivision, ma un modo per vederlo con il pc esiste?
vga + cuffie ;)

ale.mengo
20-08-13, 16:32
con l'hdmi niente? non ho la presa vga sul pc. è nuovo di pacca

Pescarese
20-08-13, 16:34

una Volta attaccato il Cavo HDMI fai F5 e si Vede io faccio sempre così Oppure Prima di Accedere a Sky Go attacca il Cavo HDMI

ale.mengo
20-08-13, 16:48
io l'ho attaccato dopo aver acceso skygo ma si blocca tutto. come se capisse che sta andando su un altro schermo

Pescarese
20-08-13, 16:55
io l'ho attaccato dopo aver acceso skygo ma si blocca tutto. come se capisse che sta andando su un altro schermo

devi Prima attaccare il Cavo HDMI e Poi Accendi Sky Go

ale.mengo
20-08-13, 17:34
mi da questo errore
si è verificato un errore sui sistemi si prega di di ripovare piu tardi [6030b]
ho visto che anche altri hanno questo problema. ho provato con google chrome e ie10. ho disinstallato e reinstallato silverlight ma niente.

ale.mengo
20-08-13, 19:47
devi Prima attaccare il Cavo HDMI e Poi Accendi Sky Go

un aiuto??

dprato1
20-08-13, 19:51
Io ho effettuato il reset dei dispositivi il 25 luglio per poter attivare SKYGO sul PC portatile adesso sono tornato dalle vacanze e vorrei riattivare SKYGO sul mio PC Desktop, c'è un modo per attivarlo senza per forza dover aspettare i 30 giorni?

Pescarese
20-08-13, 20:00
un aiuto??

te lo detto quello che devi fare Attacca prima il Cavo HDMI e poi Accedi con Sky Go

Pescarese
20-08-13, 20:01
Io ho effettuato il reset dei dispositivi il 25 luglio per poter attivare SKYGO sul PC portatile adesso sono tornato dalle vacanze e vorrei riattivare SKYGO sul mio PC Desktop, c'è un modo per attivarlo senza per forza dover aspettare i 30 giorni?

devi per forza Aspettare i 30 Giorni

ale.mengo
20-08-13, 22:38

ma l'ho fatto ma non va!!!

ale.mengo
20-08-13, 23:54
te lo detto quello che devi fare Attacca prima il Cavo HDMI e poi Accedi con Sky Go

Pescarese
21-08-13, 00:04

Strano io lo Faccio sempre e Funziona

ale.mengo
21-08-13, 00:14
Strano io lo Faccio sempre e Funziona
Però è' così. Ho provato a mandare una mail a Sky ma non mi hanno risposto

mozzilla
21-08-13, 11:03
Ragazzi nessuno sa come risolvere il problema dell'errore (6030b), da quando sono passati a Silverlight non sono riuscito a vedere più sky go, vedo solo sky tg 24 :crybaby2:

landtools
21-08-13, 13:05
Strano io lo Faccio sempre e Funzionastrano, forse solo a te funziona...

ale.mengo
21-08-13, 14:20
sky ho provato a chiamarli non ne sa niente. bo a me funziona solo sul pc appena attacco hdmi alla tv non va e da l'errore famoso. secondo me hanno messo qualche controllo perche non vogliono che si vedi su un altro schermo. cosa ne dite?

Terlizzi6
21-08-13, 14:28
In questo thread è possibile discutere sull'eventuale visione su SKY GO il ticket Free Vision Serie B (Trapani, Palermo, Avellino o Latina)?

Grazie per l'attenzione. Questo week-end lo scopriremo se funziona o meno... so per certo che alcuni commercianti trapanesi porteranno il portatile nei loro negozi quando il Trapani giocherà le partite il sabato alle 15:00 (alcuni negozi devono aprire alle 16:00/16:30, in città si sta discutendo dell'eventuale slittamento degli orari di apertura alle 17:15 con chiusura alle 21:00, in alternativa recuperano la domenica pomeriggio).

Se necessario farò la segnalazione a SKY per permettere la visione Free Vision su SKY GO.

nickdc
21-08-13, 14:49
sky ho provato a chiamarli non ne sa niente. bo a me funziona solo sul pc appena attacco hdmi alla tv non va e da l'errore famoso. secondo me hanno messo qualche controllo perche non vogliono che si vedi su un altro schermo. cosa ne dite?

Non c'e nessun controllo, io lo vedo tutti i giorni collegato alla tv, non ho fatto altro che attaccare il cavo HDMI. Alla fine la TV è un monitor come un altro, non cambia niente.

Pescarese
21-08-13, 15:07
Non c'e nessun controllo, io lo vedo tutti i giorni collegato alla tv, non ho fatto altro che attaccare il cavo HDMI. Alla fine la TV è un monitor come un altro, non cambia niente.

Appunto io Attacco Sempre il Pc alla TV con l'HDMI e non e Mai Successo niente Funziona sempre

Enrico86
21-08-13, 18:52
Ma è legale? o si è in qualche modo a rischio di qualche sberla da sky? pur se con contenuti ridotti, ma due dispositivi collegati a skygo possono servire a risparmiare un multivision e un abbonamento in un'altra casa... No?

Pescarese
21-08-13, 18:57
Ma è legale? o si è in qualche modo a rischio di qualche sberla da sky? pur se con contenuti ridotti, ma due dispositivi collegati a skygo possono servire a risparmiare un multivision e un abbonamento in un'altra casa... No?

lo Scopo di Sky Go e proprio quello di Fare da Multivision ed e Legale

actarus71
21-08-13, 20:20

Lo scopo di skygo è quello di vedere i canali sky fuori dalle mura domestiche entro i confini italiani .....non sicuramente quello di attaccarlo ad un altro pc....;)

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

nickdc
21-08-13, 20:35

Scusa ma che significa che è legale?
Se io ho il pc di casa attaccato alla tv di 60" o al monitor di 20" posso farci le stesse cose, veramente non riesco a capire dove sia il problema.

Pescarese
21-08-13, 20:48
Lo scopo di skygo è quello di vedere i canali sky fuori dalle mura domestiche entro i confini italiani .....non sicuramente quello di attaccarlo ad un altro pc....;)

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

si ma se per esempio uno sta a casa e ha il decoder Occupato dal Padre accede a Sky Go e si vede quello che vuole ecco il Mio Significato di Multivision

SATRED
21-08-13, 20:51

@Pscarese: lo scopo di Sky Go è la visione di contenuti in mobilità, se poi tu lo usi come accesso aggiuntivo ma il servizio è fatto per vedere Sky fuori casa.

Pescarese
21-08-13, 21:59
@Pscarese: lo scopo di Sky Go è la visione di contenuti in mobilità, se poi tu lo usi come accesso aggiuntivo ma il servizio è fatto per vedere Sky fuori casa.

si quello e ovvio io mi riferivo il fatto di stare dentro casa con Decoder Occupato qui entra in Gioco Sky Go in Funzione di Multivision

SATRED
21-08-13, 22:17
si quello e ovvio io mi riferivo il fatto di stare dentro casa con Decoder Occupato qui entra in Gioco Sky Go in Funzione di Multivision

Vedi perchè poi ai call-center fanno casini: uno chiama e parla di "Sky Go in funzione Multivision" questi mica ti capiscono, io sì :D

landtools
21-08-13, 22:41
si ma tra sky go e multivision ci passa un oceano per assomigliarsi....

Pescarese
21-08-13, 22:55

non dico che sia Uguale però Sky Go può Contare pure su Sky On Demand per i Film e Altro quindi alla fine si Assomigliano

forzagranata
21-08-13, 22:56

ci passano anche tanti bei "soldini"...:badgrin:

ale.mengo
22-08-13, 09:24
ma quanti vedono con il pc attaccato alla tv? per quale motivo alcuni vedono e altri no? quelli che vedono che sistemi operativi avete e che pc? proviamo a sondare.

nickdc
22-08-13, 14:58
Ripetiamolo per l'ennesima volta, un computer se lo colleghi a un monitor o a una tv, tecnicamente non cambia assolutamente NULLA!
Skygo deve vedersi per forza di cose, sia se il pc è collegato alla tv, sia se è collegato a un monitor. Al massimo provate prima a collegare i cavi e dopo accendete il pc.

Pescarese
22-08-13, 15:01
ma quanti vedono con il pc attaccato alla tv? per quale motivo alcuni vedono e altri no? quelli che vedono che sistemi operativi avete e che pc? proviamo a sondare.

PC HP con Windows 8 e mi si vede di Tutto

ale.mengo
22-08-13, 15:13
Ripetiamolo per l'ennesima volta, un computer se lo colleghi a un monitor o a una tv, tecnicamente non cambia assolutamente NULLA!
Skygo deve vedersi per forza di cose, sia se il pc è collegato alla tv, sia se è collegato a un monitor. Al massimo provate prima a collegare i cavi e dopo accendete il pc.

e allora perche quelli che non vedono gli da quell'errore? compreso io. ho fatto come dite voi. se vedo un film o altro tutto ok. il problema nasce quando vedo skygo che si blocca.

landtools
22-08-13, 17:47
entrambi i casi avete la presa sul pc HDMI oppure la ricavate dalla porta DVI ?

Pescarese
22-08-13, 20:46
entrambi i casi avete la presa sul pc HDMI oppure la ricavate dalla porta DVI ?
ho tutti e 2 solo che uso L'HDMI

forzagranata
22-08-13, 21:05
ragazzi, scusate la mia ignoranza in materia, ma Skygo si può vedere sulla tv davvero (anche un tv sd)? ma ci vogliono altri cavi specifici che bisogna avere per poter effettuare il collegamento?...grazie anticipatamente:doubt:

landtools
23-08-13, 09:59
ragazzi, scusate la mia ignoranza in materia, ma Skygo si può vedere sulla tv davvero (anche un tv sd)? ma ci vogliono altri cavi specifici che bisogna avere per poter effettuare il collegamento?...grazie anticipatamente:doubt:
tramite la porta hdmi e tramite la combinazione VGA+cuffie....Certo vedrai bene(al limite direi) su un 32 ma oltre la vedo dura...

Luca B
23-08-13, 12:02
Io attacco il PC portatile e mi vedo attraverso cavo HDMI Sky Go su TV LCD Samsung32 Full HD.
La mia domanda è questa, vedere il segnale del PC su TV danneggia lo schermo della TV?
Grazie

landtools
23-08-13, 12:15
Io attacco il PC portatile e mi vedo attraverso cavo HDMI Sky Go su TV LCD Samsung32 Full HD.
La mia domanda è questa, vedere il segnale del PC su TV danneggia lo schermo della TV?
Grazie
e perche dovrebbelo ??

darkparanor
23-08-13, 14:48
Ciao,
Non riesco a vedere nessun canale sullo skygo sia da PC che da tablet e riporta error 6030b.
Fino a ieri sera funzionava.

Stamattina mi sono fatto attivare il ticket sport a 29 euro per 6 mesi. Questo ha comportato il passaggio al nuovo listino. Le cose sono correlate?

Nel fai da te mi risulta correttamente MySkyHD+SkyGo.

Esistono soluzioni o e' un problema generale?

Grazie!

alecatania95
23-08-13, 16:02
Pc Windows 7 collegato ad un 42" Philips con HDMI: Sky Go perfettamente funzionante e qualità sorprendentemente più che buona!!

Pescarese
23-08-13, 16:06
Pc Windows 7 collegato ad un 42" Philips con HDMI: Sky Go perfettamente funzionante e qualità sorprendentemente più che buona!!

io Invece Pc HP con Windows 8 Pro e Tv Sony LCD 32" Sky Go Funziona na Meraviglia via HDMI sembra quasi di Vedere i Canali HD

darkparanor
23-08-13, 16:24
E allora si e' incasinata l'utenza con il passaggio al nuovo listino e l'attivazione del Ticket sport!

darkparanor
23-08-13, 16:33
E allora si e' incasinata l'utenza con il passaggio al nuovo listino e l'attivazione del Ticket sport!
Mi correggo, non e' l'utenza......adesso da tablet funziona! Il problema e' su Windows.
Ma mi basta cosi'!

Grazie

Massi FcInter
23-08-13, 17:49
Ragazzi, una domanda... Sky Go è completamente gratuito?
Ho letto le f.a.q. presenti sul sito sky e in particolare:

Quanto costa il servizio Sky Go?

Il servizio Sky Go è gratuito per i clienti Sky.
Sky potrà richiedere un corrispettivo, di volta in volta indicato su sky.it/skygo, per la fruizione con Sky Go di taluni contenuti/pacchetti e/o in funzione del dispositivo utilizzato.
Il corrispettivo di cui si parla a cosa si riferisce?
Grazie ;)

nickdc
23-08-13, 18:06
A niente, è gratuito.

Pescarese
23-08-13, 23:28
Il corrispettivo di cui si parla a cosa si riferisce?
Grazie ;)all 'abbonamento

GiGa
24-08-13, 07:47
Scusate se la domanda è già stata fatta, ma mentre mi releggo le ultime (centinaia) di pagine vi chiedo solo un paio di cosette, in vista di acquisti che devo fare in questi giorni (devo risolvere tutto entro mercoledì prossimo):
Dovendo andare in vacanza e (ad ottobre) non potendo usare la linea fissa (fibra di FW) per dei lavori in casa, vorrei farmi un abbonamento dati "bello robusto" (pensavo ai 10Gb o ai 15Gb 4G di Vodafone).
Il problema nasce che volendo condividere la connessione con pc, tablet, altri smartphone, pensavo (almeno inizialmente) di prendere pure un Nokia 925 (o un Samsung S4) ed usarlo in tethering come hot-spot...

SkyGo, funziona in tethering? (soprattutto nel caso acquistassi il Nokia, dovrei usare il pc...
Utilizzando invece un router 3G, SkyGo funzionerebbe?
Le partite sono disponibili in 3G?
Posso considerare che un partita si ciuccia ~1Gb di dati in 3G?
E' veritiera l'equazione (fatta da Sky): un'oretta di SkyGo su 3G=500Mb?

Grazie per le dritte...

landtools
24-08-13, 09:06
Scusate se la domanda è già stata fatta, ma mentre mi releggo le ultime (centinaia) di pagine vi chiedo solo un paio di cosette, in vista di acquisti che devo fare in questi giorni (devo risolvere tutto entro mercoledì prossimo):
Dovendo andare in vacanza e (ad ottobre) non potendo usare la linea fissa (fibra di FW) per dei lavori in casa, vorrei farmi un abbonamento dati "bello robusto" (pensavo ai 10Gb o ai 15Gb 4G di Vodafone).
Il problema nasce che volendo condividere la connessione con pc, tablet, altri smartphone, pensavo (almeno inizialmente) di prendere pure un Nokia 925 (o un Samsung S4) ed usarlo in tethering come hot-spot...

SkyGo, funziona in tethering? (soprattutto nel caso acquistassi il Nokia, dovrei usare il pc...
Utilizzando invece un router 3G, SkyGo funzionerebbe?
Le partite sono disponibili in 3G?
Posso considerare che un partita si ciuccia ~1Gb di dati in 3G?
E' veritiera l'equazione (fatta da Sky): un'oretta di SkyGo su 3G=500Mb?

Grazie per le dritte...in teoria dovrebbe funzionare... ma devi vedere se vodafone ti permette il tethering.... che stando alle mie prove al mare, non permette....almeno che gli paghi 4 euro a settimana...

salaves
24-08-13, 23:28
il 10 pollici si il 7 no(come il mio)

vai sul forum androidiani sezione tab 2 7.0 cerchi sky go cmq eccoti: scarichi da google l'apk 1.4.2 installi tramite un file manager lo metti verticale per la lista canali clicchi sulla freccetta del play importante solo in quel punto altrimenti crhasha e lo metti in orizzontale e viaggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

salaves
24-08-13, 23:31
una guida per risolvere l'errore 6030b aiuto

landtools
25-08-13, 09:31
vai sul forum androidiani sezione tab 2 7.0 cerchi sky go cmq eccoti: scarichi da google l'apk 1.4.2 installi tramite un file manager lo metti verticale per la lista canali clicchi sulla freccetta del play importante solo in quel punto altrimenti crhasha e lo metti in orizzontale e viaggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuso questi escamotage da quando è uscito skygo e non era disponibile su android.... ero betatester per Galaxy S2 e questo di certo per me non è una novita.... dico solo che per il tab2 7 pollici skygo non è stato rilasciato... ok ora ? ;)

Poynting76
25-08-13, 10:34
Da ieri sera sto riscontrando problemi nel connettere il pc al televisore via VGA. Ho provato sia con XP che con 7, ma in entrambi i casi non appena la trasmissione tenta di commutare sullo schermo del tv, si interrompe lo streaming e compare l'errore 6035b, mi pare. Inoltre sul tv mi dice che il segnale video che sto tentando di riprodurre non è supportato.
Che abbiano reso possibile l'esportazione solo tramite HDMI?
Qualcuno ha lo stesso problema?

landtools
25-08-13, 10:37
Da ieri sera sto riscontrando problemi nel connettere il pc al televisore via VGA. Ho provato sia con XP che con 7, ma in entrambi i casi non appena la trasmissione tenta di commutare sullo schermo del tv, si interrompe lo streaming e compare l'errore 6035b, mi pare. Inoltre sul tv mi dice che il segnale video che sto tentando di riprodurre non è supportato.
Che abbiano reso possibile l'esportazione solo tramite HDMI?
Qualcuno ha lo stesso problema?tramite VGA, ci sono dei settaggi da fare... cosa che non avviene con HDMI e/o DVI

Poynting76
25-08-13, 15:17
Veramente fino a 2 giorni fa ha sempre funzionato tutto, senza nessun setting. È cambiato qualcosa ultimamente?

salaves
25-08-13, 15:45
una guida per risolvere l'errore 6030b aiuto

up

salaves
25-08-13, 15:47
uso questi escamotage da quando è uscito skygo e non era disponibile su android.... ero betatester per Galaxy S2 e questo di certo per me non è una novita.... dico solo che per il tab2 7 pollici skygo non è stato rilasciato... ok ora ? ;)

ok ok avevo capito che non ci girava su:D che poi non capisco perchè non rilasciarlo ufficialmente dato che funge

ale.mengo
25-08-13, 16:50
ragazzi non c'e soluzione al momento credo. anche io ho lo stesso errore. ho provato su diverse tv. ma niente. secondo me come dice sky è un problema di scheda video e aggiornamento. sarà mai colpa delle schede nvidia visto che io ho una di quelle sul notebook?

landtools
25-08-13, 17:13
ok ok avevo capito che non ci girava su:D che poi non capisco perchè non rilasciarlo ufficialmente dato che funge
figurati... dormono a 7 cuscini...il 10.1 si e il 7 no...

Massi FcInter
25-08-13, 17:43
A niente, è gratuito.

all 'abbonamento
Grazie :thumbsup:

Gallagher46
25-08-13, 18:58
è possibile collegare un pc portatile già registrato a sky go in un negozio(negli uffici interni,non esposto al pubblico,ne fruirei solo io che sono l'abbonato) o è una cosa cmq per la quale SKY potrebbe fare storie e disattivare il servizio?

Poynting76
25-08-13, 19:12
è possibile collegare un pc portatile già registrato a sky go in un negozio(negli uffici interni,non esposto al pubblico,ne fruirei solo io che sono l'abbonato) o è una cosa cmq per la quale SKY potrebbe fare storie e disattivare il servizio?
Che storie dovrebbero fare? Il pc è tuo, la connessione pure, per cui...

Gallagher46
25-08-13, 19:22
perfetto.Mi chiedevo solo se si dovessero accorgere che uso la connessione di un locale potenzialmente pubblico,premesso che la partita me la vedo solo io in ufficio.purtroppo i turni domenicali sono pesanti!

landtools
25-08-13, 19:53
perfetto.Mi chiedevo solo se si dovessero accorgere che uso la connessione di un locale potenzialmente pubblico,premesso che la partita me la vedo solo io in ufficio.purtroppo i turni domenicali sono pesanti!
mah... dovrebbe venire un cliente "amico" che farebbe la spia e potranno partire le indagini e far arrivare un ispettore....e la vedo con il binocolo la cosa...

Digitalpuglia
25-08-13, 20:08
Scusate se è ot: Notate anche voi la lentezza del sito di Sky?

landtools
25-08-13, 22:44
Scusate se è ot: Notate anche voi la lentezza del sito di Sky?si perche oggi al nord c'è brutto tempo e altri come me hanno visto la partita su skygo....

dado88
25-08-13, 22:55
Wow...tra ieri sera e oggi lo SkyGob ha funzionato senza problemi :D :5eek:

Pescarese
26-08-13, 02:04
Wow...tra ieri sera e oggi lo Sky ha funzionato senza problemi :D :5eek:

Pure a Me :D Tutto perfetto :D

Digitalpuglia
26-08-13, 12:40
Skygo funziona ormai a meraviglia sui pc da quando è passata a silverlight.. ma il sito continua ad essere molto lento, anzi, sembra che rallenta proprio la connessione :eek: !

colin46
27-08-13, 18:41
Un'informazione, vorrei sottoscrivere un' opzione tipo internet evrywhere, ma dopo il primo GB alla massima velocità, si scende a 32kbps. Ma secondo voi a questa velocità è possibile vedere sky go?

pietro89
27-08-13, 19:04
assolutamente no. è già molto difficile navigarci a quella velocità, per lo streaming è praticamente impossibile.

landtools
28-08-13, 13:05
Un'informazione, vorrei sottoscrivere un' opzione tipo internet evrywhere, ma dopo il primo GB alla massima velocità, si scende a 32kbps. Ma secondo voi a questa velocità è possibile vedere sky go?
a 32K ??? hai presente 15 anni fa?? li era a 56K.... ;)

colin46
28-08-13, 15:14
Non vorrei fare pubblicità perciò oscuro l'offerta ma io trovo scritto questo:

Velocità ridotta ad un massimo di 32 kbps senza costi aggiuntivi, dopo 1 GB di traffico al mese con **********o dopo 10 GB di traffico al mese con ********.

Penso che con sky go 1 gb se ne vada in due/tre ore di connessione o sbaglio.

pietro89
28-08-13, 15:53
non sbagli ;)
ovviamente il consumo dipende anche dal tipo di dispositivo utilizzato: sky go per pc/tablet consuma più di sky go per smartphone: col primo 1 Gb va via in circa 1-2 ore, col secondo in 2-3 ore...

darkparanor
29-08-13, 11:23
Oggi riprovo skygo e l'erroe 6030b e' sparito.
Tutti i canali sono visibili correttamente sia da tablet che da pc.

Ciao DarkP

Marco88
29-08-13, 11:26
Hanno aggiornato skygo per Android. Ieri con il tablet mi ha fatto fare l'aggiornamento obbligatorio
Speriamo in bene, non l'ho ancora provato ma ho letto qualche recensione negativa dopo l'aggiornamento

marcobremb
29-08-13, 11:27
Hanno aggiornato skygo per Android. Ieri con il tablet mi ha fatto fare l'aggiornamento obbligatorio

Vero.

emacron
29-08-13, 12:17
io pure questa mattina ho fatto l'aggiornamento per il mio s2, ho letto tanti pareri negativi, ma a dire il vero a me va una meraviglia...

nickdc
29-08-13, 14:24
Cosa aggiorna?

Mrsloth
29-08-13, 15:57
tramite VGA, ci sono dei settaggi da fare... cosa che non avviene con HDMI e/o DVI

ovvero?

marcobremb
29-08-13, 16:01
io pure questa mattina ho fatto l'aggiornamento per il mio s2, ho letto tanti pareri negativi, ma a dire il vero a me va una meraviglia...

Quoto.

darkparanor
29-08-13, 16:06
Scusate,
forse sono rimba per il caldo e il viaggio ma su skygo non trovo i canali cinema ovvero skycinema 1, sky cinema family e cosi' via, me lo sono sognato che c'erano o sono spariti?

Grazie

marcobremb
29-08-13, 16:09
Non ci sono mai stati. C'è l'OnDemand per vedere i film quando vuoi...

darkparanor
29-08-13, 16:14
Non ci sono mai stati. C'è l'OnDemand per vedere i film quando vuoi...
Grazie....come pensavo sono strarimba.
Ciao

dejan428
29-08-13, 17:47
solo io ho problemi adesso con Sky GO su ipad? (cod a4002)

Mrsloth
29-08-13, 19:12
solo io ho problemi adesso con Sky GO su ipad? (cod a4002)
io su pc, devo riaggiornare la pagina ogni quarto d'ora, altrimenti si blocca la visione e appare errore 6075 e errore 6076 alternati....grrrr

Moris74
29-08-13, 19:47
Io Sky Go da quando c'è, l'ho usato poco,ma le volte che funzionava sono rare.
Ma in fin dei conti,perchè non funziona?
Il dispositivo associato è il Pc,e mi da errore 6030b,però se faccio il check mi dice che è tutto ok!
Posso fare qualcosa di concreto per ovviare al problema?

MrHouse.86
30-08-13, 00:14
Ciao a tutti,

sapete come fa skygo a riconoscere i dispositivi abilitati? Utilizza Mac Address del pc?

landtools
30-08-13, 12:28
Ciao a tutti,

sapete come fa skygo a riconoscere i dispositivi abilitati? Utilizza Mac Address del pc?cosa ancora oscura... se tu associ il dispositivo e con la stessa immagine del disco, vai a ripristinare il sistema lui non te lo riconosce piu e ti chiede di riassociare ancora... quindi secondo me lui genera un codice e lo nasconde da qualche parte che poi, quando serve lo va a cercare....

MrHouse.86
30-08-13, 14:01
cosa ancora oscura... se tu associ il dispositivo e con la stessa immagine del disco, vai a ripristinare il sistema lui non te lo riconosce piu e ti chiede di riassociare ancora... quindi secondo me lui genera un codice e lo nasconde da qualche parte che poi, quando serve lo va a cercare....

allora bisogna sicuramente escludere il mac address

Marco88
30-08-13, 14:14
Dopo l'aggiornamento per android direi che Sky go va ancora meglio, l'ho usato ieri sera per guardare lo speciale calciomercato e un pezzo della fiorentina e non ha mai avuto nemmeno un secondo di blocco. Speriamo sia sempre così!

pmmagic8
31-08-13, 12:00
Fino a qualche giorno fa SKY GO su pc (Windows 7) era abbastanza spesso a risoluzione non ottimale (immagine non di rado poco definita), mentre da qualche giorno ho notato che non accade quasi mai, o per lo meno molto meno di frequente, e la risoluzione è molto buona. E' capitato anche a voi?
Non credo sia una questione che nel primo caso ci fosse più traffico, perchè sia prima che dopo parlo di streaming durante le partite di calcio di Serie A/Champions League.
Unico problema: ogni tanto (fortunatamente di rado) compare il messaggio di errore (non ricordo il numero/i) e bisogna refreshare la pagina... ma fortunatamente succede poco spesso.

landtools
31-08-13, 13:05
Fino a qualche giorno fa SKY GO su pc (Windows 7) era abbastanza spesso a risoluzione non ottimale (immagine non di rado poco definita), mentre da qualche giorno ho notato che non accade quasi mai, o per lo meno molto meno di frequente, e la risoluzione è molto buona. E' capitato anche a voi?
Non credo sia una questione che nel primo caso ci fosse più traffico, perchè sia prima che dopo parlo di streaming durante le partite di calcio di Serie A/Champions League.
Unico problema: ogni tanto (fortunatamente di rado) compare il messaggio di errore (non ricordo il numero/i) e bisogna refreshare la pagina... ma fortunatamente succede poco spesso.
è questione di banda a disposizione... lui si adatta alla banda che hai...

Poynting76
31-08-13, 13:58
è questione di banda a disposizione... lui si adatta alla banda che hai...Io e un altro utente stiamo ancora aspettando lumi su quali siano i settings per l'uscita VGA dello Skygo...

landtools
31-08-13, 14:53
Io e un altro utente stiamo ancora aspettando lumi su quali siano i settings per l'uscita VGA dello Skygo...
li devi configurare dal pannello di controllo della scheda video....

alfredocianna
31-08-13, 16:52
se uno ha due abboanmenti sky, può registrare due skygo su un unico dispositivo?
o meglio....su entrambi gli sky go si può registrare un unico dispositivo?

johnnynapoli
31-08-13, 17:04
Il mio problema invece è nel full screen, immagine non proprio fluida e audio un po' disturbato, se invece lo tengo in finestra, è perfetto, ho aggiornato sia i driver di scheda video e audio, anche silverlight, nessun cambiamento e anche cambiando browser non ottengo risultati.

landtools
31-08-13, 17:34
Il mio problema invece è nel full screen, immagine non proprio fluida e audio un po' disturbato, se invece lo tengo in finestra, è perfetto, ho aggiornato sia i driver di scheda video e audio, anche silverlight, nessun cambiamento e anche cambiando browser non ottengo risultati.forse è il tuo hardware a non supportare i flussi audio/video. prova a diminuire le dimensioni del monitor. quali hai ora ?

Marco88
31-08-13, 21:54
Sto guardando juve-lazio su sky go con il pc, qualità delle immagini di qualità molto scarsa, non so se è un problema del mio pc o riguarda tutti, le immagini sono poco nitide, poi ogni tanto la qualità migliora e si vede bene, dopo un pò la qualità torna ad essere scarsa

landtools
01-09-13, 10:14
Sto guardando juve-lazio su sky go con il pc, qualità delle immagini di qualità molto scarsa, non so se è un problema del mio pc o riguarda tutti, le immagini sono poco nitide, poi ogni tanto la qualità migliora e si vede bene, dopo un pò la qualità torna ad essere scarsacome detto sopra, dipende dalla banda utile libera a disposizione

Poynting76
01-09-13, 10:53
se uno ha due abboanmenti sky, può registrare due skygo su un unico dispositivo?
o meglio....su entrambi gli sky go si può registrare un unico dispositivo?E quale sarebbe l'utilità nel fare ciò?
Mi spiego: con due abbonamenti uno potrebbe registrare in teoria quattro dispositivi, perchè dovrebbe limitarsi a uno solo? Comunque, io penso che si possa fare, nel caso prova.

Poynting76
01-09-13, 10:57
Sto guardando juve-lazio su sky go con il pc, qualità delle immagini di qualità molto scarsa, non so se è un problema del mio pc o riguarda tutti, le immagini sono poco nitide, poi ogni tanto la qualità migliora e si vede bene, dopo un pò la qualità torna ad essere scarsaE' Silverlight che modula continuamente il bitrate in funzione della banda che hai in quel momento. Sicuramente meglio rispetto a prima, quando per poter mantenere la qualità costante, andava continuamente in blocco.

Marco88
01-09-13, 12:43
Sul tablet invece la qualità è sempre ottima e non si blocca mai

solaresco
01-09-13, 13:01
Salve, da quando Skygo usa Silverlight (sul mio PC c'è l'ultima versione di Silverlihgt ed ha Windows 7 e browser Windows Explorer) le immagini di Skygo non sono più fluide ma presentano piccoli scatti. C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto? Ringrazio anticipatamente. Domenico

ilringhione
01-09-13, 15:20
E' Silverlight che modula continuamente il bitrate in funzione della banda che hai in quel momento. Sicuramente meglio rispetto a prima, quando per poter mantenere la qualità costante, andava continuamente in blocco.

Ok, ma monitorando la banda utilizzata da sky go (partite di calcio in diretta) vedo che è sempre sui 400 kbps (su una banda totale di 7 mega), un pò bassina !!
Potrebbero portarla un pò più in su per avere una qualità migliore.

I film naturalmente sono sopra il mega .

nickdc
01-09-13, 19:34
Salve, da quando Skygo usa Silverlight (sul mio PC c'è l'ultima versione di Silverlihgt ed ha Windows 7 e browser Windows Explorer) le immagini di Skygo non sono più fluide ma presentano piccoli scatti. C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto? Ringrazio anticipatamente. Domenico

Ce l'hanno tutti questo problema, non si risolve, si nota dipiù a schermo intero.

Poynting76
01-09-13, 21:36
Ok, ma monitorando la banda utilizzata da sky go (partite di calcio in diretta) vedo che è sempre sui 400 kbps (su una banda totale di 7 mega), un pò bassina !!
Potrebbero portarla un pò più in su per avere una qualità migliore.

I film naturalmente sono sopra il mega .

Il fatto è che skygo è pensato e progettato per dispositivi mobili, quindi su smartphone e tablet quel bitrate è più che sufficiente. È chiaro che quando vai sul monitor di un pc la differenza la noti, e come...

Ragazzo1979
02-09-13, 09:53
Ho attivato stamattina SKY GO.Vedo che sono visibili sino a 29 canali.Per quanto concerne il cinema,invece,c'è SKY ON DEMAND.Quest'ultimo servizio è a pagamento?

Giannigiogio
02-09-13, 09:59
Per quanto concerne il cinema,invece,c'è SKY ON DEMAND.Quest'ultimo servizio è a pagamento?
E' gratis per i clienti Sky da almeno un anno. ;)

Ragazzo1979
02-09-13, 10:42
E' gratis per i clienti Sky da almeno un anno. ;)
Come si attiva?

Giannigiogio
02-09-13, 10:46
Come si attiva?
A me non ha chiesto l'attivazione. Vai su un contenuto on demand e vedi se te lo fa visualizzare. ;)

pmmagic8
02-09-13, 11:02
Sto guardando juve-lazio su sky go con il pc, qualità delle immagini di qualità molto scarsa, non so se è un problema del mio pc o riguarda tutti, le immagini sono poco nitide, poi ogni tanto la qualità migliora e si vede bene, dopo un pò la qualità torna ad essere scarsa

Io l'ho vista e la qualità è sempre stata molto buona a parte qualche raro momento. Una volta ho dovuto fare refresh perchè si era bloccato, ma a parte quello direi nesusn problema.

Ragazzo1979
02-09-13, 11:17
A me non ha chiesto l'attivazione. Vai su un contenuto on demand e vedi se te lo fa visualizzare. ;)
Proverò.Grazie.
Un'altra domanda:su sky go,è possibile registrare fino a 2 dispositivi.Non riesco a trovare la funzione per disabilitare uno e registrare un altro.

setri
04-09-13, 13:34
ciao,

ho un samsung s4 mini ma non riesco a capire come mai nè sul play store nè sul samsung apps riesco a trovare l'applicazione di sky go!!!

Qualcuno mi sa spiegare??

nickdc
04-09-13, 13:55
Il mini non è supportato ufficialmente.

setri
04-09-13, 14:35
Il mini non è supportato ufficialmente.

ma ho letto che hanno ampliato da qualk giorno anche all's4 mini..o mi sbaglio??

Cenzolive96
04-09-13, 23:57
Ragazzi scusate, vorrei sapere una cosa. Non so se è stata già chiesta. Ma posso portare il video di skygo (da pc) al televisore?

Pescarese
05-09-13, 01:23
Ragazzi scusate, vorrei sapere una cosa. Non so se è stata già chiesta. Ma posso portare il video di skygo (da pc) al televisore?

si Basta Collegare il PC con HDMI e Poi Accedere a Sky Go

Cenzolive96
05-09-13, 11:14
si Basta Collegare il PC con HDMI e Poi Accedere a Sky Go
Ah bene, io non sono abbonato Sky, ma se mi facessi dare i dati di mio zio che abita a Milano, si potrebbe fare lo stesso? O succede qualcosa?

Pescarese
05-09-13, 15:28
Ah bene, io non sono abbonato Sky, ma se mi facessi dare i dati di mio zio che abita a Milano, si potrebbe fare lo stesso? O succede qualcosa?

vai Tranquillo

Cenzolive96
05-09-13, 16:30
vai Tranquillo
Che pacchia..proverò!

Pescarese
05-09-13, 23:36
Che pacchia..proverò!poi facci sapere se funziona

Cenzolive96
05-09-13, 23:50
poi facci sapere se funziona

Ok, mio cugino domani mi da i dati. Ma la qualità video è buona? su un 37 pollici come si vedrà? Non voglio l'hd però un qualcosa che non si blocchi e si veda decentemente ahahah

vic1982
06-09-13, 01:14
Io Sky Go da quando c'è, l'ho usato poco,ma le volte che funzionava sono rare.
Ma in fin dei conti,perchè non funziona?
Il dispositivo associato è il Pc,e mi da errore 6030b,però se faccio il check mi dice che è tutto ok!
Posso fare qualcosa di concreto per ovviare al problema?

Anche io ho questo maledetto problema con l'errore 6030b, ormai da più di 2 mesi.
ho un pc con windows xp..
Per piacere che qualcuno mi aiuti!!!!
Grazie

Pescarese
06-09-13, 01:18
Ok, mio cugino domani mi da i dati. Ma la qualità video è buona? su un 37 pollici come si vedrà? Non voglio l'hd però un qualcosa che non si blocchi e si veda decentemente ahahah

a Bloccare non Si blocca specialmente da quando hanno messo Silverligth e poi tutto dipende dalla Connessione se hai una Buona Connessione si vede Abbastanza Bene

pagnotz
06-09-13, 12:04

Non ti aspettare granché, un fatto è guardarlo su un monitor da 19" (dove già è un po sgranato), un altro su un 37"...
Al massimo non so a quanto può andare, ma non sarei sicuro che arrivi neanche ad una definizione SD, figuriamoci l'HD...

landtools
06-09-13, 12:25
a Bloccare non Si blocca specialmente da quando hanno messo Silverligth e poi tutto dipende dalla Connessione se hai una Buona Connessione si vede Abbastanza Benese dici cosi, il Vedere Bene vero non lo hai mai visto....e poi su di un 37 pollici

Cenzolive96
06-09-13, 13:38
Allora ragà, ho fatto tutto. Solo che quando vado a vedere i canali mi esce di accettare i termine e le condizioni. Io faccio accetto. Ma continua a caricare nel nulla! Come devo fare?

pietro89
06-09-13, 15:17
Anche io ho questo maledetto problema con l'errore 6030b, ormai da più di 2 mesi.
ho un pc con windows xp..
Per piacere che qualcuno mi aiuti!!!!
Grazie
li ho chiamati tre giorni fa proprio per questo errore, è il consiglio è stato quello di aggiornare la scheda video (oppure evitare di collegare più di uno schermo al pc). tuttavia, essendo il pc di mio padre vecchiotto, non è servito e continua a dare errore...

Anakin83
06-09-13, 15:20
li ho chiamati tre giorni fa proprio per questo errore, è il consiglio è stato quello di aggiornare la scheda video (oppure evitare di collegare più di uno schermo al pc). tuttavia, essendo il pc di mio padre vecchiotto, non è servito e continua a dare errore...
Cioè fammi capire tu hai chiamato il call center Sky per avere una consulenza tecnico-informatica? :D:D è già tanto che non ti abbiano detto di disconnetterti e riconnetterti a internet :lol: già aggiornare i drivers della scheda video è troppo per loro.

Cenzolive96
06-09-13, 16:51
Errore 1003...accetto i termini e le condizioni ma niente...ma continua a caricare dopo aver premuto "accetto"....mhà!

Helpe me!!!

Pescarese
06-09-13, 18:26
se dici cosi, il Vedere Bene vero non lo hai mai visto....e poi su di un 37 pollici

Beh io ho un 32 Pollici e si vede Bene

nickdc
07-09-13, 01:17
La qualità dell'immagine e non è male su un 32", il problema sono i micro scatti che non rendono fluida l'immagine.

marcobremb
07-09-13, 10:39
Prossimamente sembra arriverà anche Fox Crime su SkyGo. Era ora... adesso ci vorrebbe Eurosport 2

andry10k
07-09-13, 11:09
Prossimamente sembra arriverà anche Fox Crime su SkyGo. Era ora... adesso ci vorrebbe Eurosport 2

si ho notato anche io l'avviso....credo arriverà il 13 forse visto che parlavano del venerdi' di prime tv di fox crime ;)

pmmagic8
07-09-13, 11:34

Sottoscrivo!! Petizione a SKY perchè includa Eurosport 2 in SKYGO!!!

Anakin83
07-09-13, 13:02
Sottoscrivo!! Petizione a SKY perchè includa Eurosport 2 in SKYGO!!!
Credo che non si possa fare perchè c'è di mezzo Eurosport Player. Comunque vedo che sono uno dei pochi che pensa che la qualità di SkyGO sia insufficiente. Forse perchè vedo spesso streamings esteri (con regolare abbonamento) decisamente migliori, sarà l'abitudine.

landtools
07-09-13, 17:44
Credo che non si possa fare perchè c'è di mezzo Eurosport Player. Comunque vedo che sono uno dei pochi che pensa che la qualità di SkyGO sia insufficiente. Forse perchè vedo spesso streamings esteri (con regolare abbonamento) decisamente migliori, sarà l'abitudine.
su pc.... figuriamoci su di un 32/37/40/42 pollici.... a me gia si vede male su un 19 16/10....

pietro89
07-09-13, 21:45
Cioè fammi capire tu hai chiamato il call center Sky per avere una consulenza tecnico-informatica? :D:D è già tanto che non ti abbiano detto di disconnetterti e riconnetterti a internet :lol: già aggiornare i drivers della scheda video è troppo per loro.
bè, diciamo che si limitano a leggere quello che c'è scritto nella tabella degli errori. almeno così ho saputo che il problema era nella scheda video... sempre meglio di niente :D

dado88
07-09-13, 22:33
su pc.... figuriamoci su di un 32/37/40/42 pollici.... a me gia si vede male su un 19 16/10....

Secondo me molto dipende dalla connessione, io oggi ho visto il Rugby in diretta su Italia2 (tv da 26) e la semifinale dell'USOpen sullo SkyGo (monitor da 22) è la qualità dello SkyGo era superiore di molto

Pescarese
07-09-13, 23:08
Secondo me molto dipende dalla connessione, io oggi ho visto il Rugby in diretta su Italia2 (tv da 26) e la semifinale dell'USOpen sullo SkyGo (monitor da 22) è la qualità dello SkyGo era superiore di molto

Appunto e Quello che ho Detto Precedentemente Se Hai una Buona Connessione Sky Go si vede Perfettamente

Anakin83
08-09-13, 11:11
Appunto e Quello che ho Detto Precedentemente Se Hai una Buona Connessione Sky Go si vede Perfettamente
Perfettamente cosa intendi? Come qualità o come flusso in generale? Perchè quello che dicevo io (e landtools credo) è che con la stessa connessione, stesso dispositivo, stessi settings, Sky Go, rispetto ad altri servizi streaming web di altri providers stranieri (alcuni offrono anche l'HD a 720p!) non è niente di che te l'assicuro. Insomma si può fare molto di più anche con le connessioni italiane...

dado88
08-09-13, 12:22
Perfettamente cosa intendi? Come qualità o come flusso in generale? Perchè quello che dicevo io (e landtools credo) è che con la stessa connessione, stesso dispositivo, stessi settings, Sky Go, rispetto ad altri servizi streaming web di altri providers stranieri (alcuni offrono anche l'HD a 720p!) non è niente di che te l'assicuro. Insomma si può fare molto di più anche con le connessioni italiane...

Ovviamente, anche Rai.tv ha una qualità migliore

Pescarese
08-09-13, 12:35
Perfettamente cosa intendi? Come qualità o come flusso in generale?Entrambi io ho una Connessione Fastweb 20 Mega ma effettivi solo 10 Mega e Sky Go si Vede Perfettamente

erme83
08-09-13, 14:25
Su quanti dispositivi si puo' utilizzare Sky Go ?
Io avrei un pc desktop sicuro da utilizzare poi quanti altri ?

dado88
08-09-13, 14:33
Su quanti dispositivi si puo' utilizzare Sky Go ?
Io avrei un pc desktop sicuro da utilizzare poi quanti altri ?

Due, li puoi cambiare ogni 30 giorni, mai in contemporanea

erme83
08-09-13, 14:40
Due, li puoi cambiare ogni 30 giorni, mai in contemporanea

Ok grazie

landtools
08-09-13, 16:44
Entrambi io ho una Connessione Fastweb 20 Mega ma effettivi solo 10 Mega e Sky Go si Vede Perfettamenteti ripeto, si vede discretamente su di un 19 pollici, ottimo su un galaxy s2 e malissimo su un 32 pollici...se poi per te vedere bene, significa vedere le sagome che si muovono, a me sta bene...

Pescarese
08-09-13, 17:19
ti ripeto, si vede discretamente su di un 19 pollici, ottimo su un galaxy s2 e malissimo su un 32 pollici...se poi per te vedere bene, significa vedere le sagome che si muovono, a me sta bene...Questo e come si vede sul PC ora Immagina di Attaccare il PC alla Tv e si vede un po' meglio tramite HDMI

http://i.imgur.com/JtKoKLS.jpg

ziolollo
08-09-13, 18:26
Salve, ma come si va sulla singola partita con goal parade su sky go?
Grazie

cent
09-09-13, 16:51
In arrivo Fox Crime su sky go.

Fonte: skygo

caspio
09-09-13, 16:59
In arrivo Fox Crime su sky go.

Fonte: skygo

dal 13 settembre. ;)

marcobremb
09-09-13, 18:12
dal 13 settembre. ;)

Molto bene :)

Pescarese
09-09-13, 23:20
Dal 13 Settembre #FoxCrime arriva su #SkyGo #Sky10anni #SkyUpfront

pagnotz
10-09-13, 09:47
Ogni volta che uso SkyGo, anche a distanza di un giorno, mi dice che la sessione è scaduta e devo rifare il login... succede solo a me?

dado88
10-09-13, 10:17
Ogni volta che uso SkyGo, anche a distanza di un giorno, mi dice che la sessione è scaduta e devo rifare il login... succede solo a me?

A tutti....è voluto così

K100rs
10-09-13, 10:18
Con il recente aggiornamento, sul Note 2 adesso è un pianto: freeza ogni 5 minuti...

bennyiens
10-09-13, 11:13
domanda strana: è possibile vedere su skygo le registrazioni fatte sul mysky? mi sono registrato la puntata di ieri di hell's kitcken e vorrei vedermela tramite ipad nella pausa pranzo! è possibile?

dado88
10-09-13, 11:32
domanda strana: è possibile vedere su skygo le registrazioni fatte sul mysky? mi sono registrato la puntata di ieri di hell's kitcken e vorrei vedermela tramite ipad nella pausa pranzo! è possibile?

No...pero se sul OnDemand dello SkyGo il programma è presente, lo puoi vedere da li

setri
10-09-13, 20:20
Ciao raga,

ho un problema con skygo..ho lettto su internet che sn stati aggiunti nuovi disponibili compatibili con sky go tra cui il mio (galaxy s4 mini)..

ma come mai non riesco a trovare l'app sul samsung store???

landtools
10-09-13, 20:26
Ciao raga,

ho un problema con skygo..ho lettto su internet che sn stati aggiunti nuovi disponibili compatibili con sky go tra cui il mio (galaxy s4 mini)..

ma come mai non riesco a trovare l'app sul samsung store???anche io dissi cosi al medico per un sintomo... si mise a ridere per 20 minuti....

setri
10-09-13, 20:40
anche io dissi cosi al medico per un sintomo... si mise a ridere per 20 minuti....

mi scusi non ho capito cosa intende..

landtools
10-09-13, 22:19
mi scusi non ho capito cosa intende.. tu hai scritto...... ho lettto su internet che

setri
10-09-13, 23:58
Non comprendo ancora..ma grazie lo stesso per il suo intervento

ptrchiappe
11-09-13, 07:46
Credo che landtools volesse semplicemente ricordare, tramite il suo aneddoto, che non si deve credere a tutto quello che si "legge su internet" ma è sempre bene cercare conferme a quanto si è letto.

In questo stesso thread, se non ricordo male, si è detto che gli S4 mini non sono per adesso tra i dispositivi compatibili con lo SkyGo (motivo per il quale non si trova l'app sul Samsung store).

steveone12
11-09-13, 13:22
Vi funziona on demand su sky go? A me non funziona. ?.

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 4

landtools
11-09-13, 17:56
Credo che landtools volesse semplicemente ricordare, tramite il suo aneddoto, che non si deve credere a tutto quello che si "legge su internet" ma è sempre bene cercare conferme a quanto si è letto.

In questo stesso thread, se non ricordo male, si è detto che gli S4 mini non sono per adesso tra i dispositivi compatibili con lo SkyGo (motivo per il quale non si trova l'app sul Samsung store).corretto... ;)

steveone12
11-09-13, 18:54
Su iPad lui scarica il video ondemand in locale o la visione e' in streaming diretto ?
Se metto in pausa un canale live lo salva su iPad ?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

beccocapo
11-09-13, 22:39
Buonasera a tutti,
chiedo gentilmente se qualcuno ha la soluzione al fastidioso blocco del proprio dispositivo già collegato al sistema( pc nel mio caso )dopo aver fatto una formattazione,ci si connette poi a skygo...

landtools
12-09-13, 19:22
Buonasera a tutti,
chiedo gentilmente se qualcuno ha la soluzione al fastidioso blocco del proprio dispositivo già collegato al sistema( pc nel mio caso )dopo aver fatto una formattazione,ci si connette poi a skygo...
devi fare il reset del dispositivo nel fai da te...

Barone Barolo
12-09-13, 22:06
Salve. Da ieri sera SkyGo ha smesso di funzionare sul mio pc con errore 6030b.
Il sistema ha un solo schermo (che poi è anche la mia tv, collegata con cavo hdmi). Ho anche verificato che Windows lo riconosce come schermo primario.

Nessun problema invece sul mio laptop, collegato alla stessa rete.

Ho anche provato a disinstallare e reinstallare Silverlight, senza successo.

Avete idea di cosa possa essere capitato?

Saluti.

landtools
12-09-13, 22:11
Il sistema ha un solo schermo (che poi è anche la mia tv, collegata con cavo hdmi). Ho anche verificato che Windows lo riconosce come schermo primario.

Saluti.scollega tutto dal sito e attendi un paio d'ore... Forse il sistema è sovraccaricato e non riesce a gestire il tutto oppure è impazzito... a me quell'errore lo faceva sul pc

Pescarese
13-09-13, 07:36

Saluti.
Per Evitare il Blocco Dovevi Prima Collegare il Pc alla Tv tramite HDMI e Poi Fare il Login su Sky Go in questo modo vedevi Sicuramente.Io faccio Sempre Cosi e ha Sempre Funzionato :D:D:D

dejan428
13-09-13, 10:48
Se lo colleghi alla tv, dopo averlo collegato aggiorna la pagina(f5). A me così funziona.

marcobremb
13-09-13, 17:57
Aggiunto stamattina Fox Crime su Sky Go ;)

landtools
13-09-13, 22:55
Per Evitare il Blocco Dovevi Prima Collegare il Pc alla Tv tramite HDMI e Poi Fare il Login su Sky Go in questo modo vedevi Sicuramente.Io faccio Sempre Cosi e ha Sempre Funzionato :D:D:D
hai saltato ... ha detto che ha un solo monitor ed è la TV...se scolega la tv dal pc, ti sfido personalmte a fare il login su sky go...:happy3:

Pescarese
13-09-13, 23:44
hai saltato ... ha detto che ha un solo monitor ed è la TV...se scolega la tv dal pc, ti sfido personalmte a fare il login su sky go...:happy3:

Peccato solo che non Possa Provare Personalmente Avendo un PC Portatile :D

dprato1
14-09-13, 17:08
Ragazzi ma che succede? SKYGO mi sta dicendo continuamente che si è verificato un errore sui sistemi e non parte. Si è visto per qualche miunuto e poi di nuovo questo errore, ma che succede?

Yavonz
14-09-13, 17:18
Ragazzi ma che succede? SKYGO mi sta dicendo continuamente che si è verificato un errore sui sistemi e non parte. Si è visto per qualche miunuto e poi di nuovo questo errore, ma che succede?

Anche a me la stessa cosa. :doubt:

marcobremb
15-09-13, 10:43
Anche a me la stessa cosa. :doubt:
Io nessun problema. Mi son visto il Dortmund alle 18,00 su Sky Go senza problemi

steveone12
15-09-13, 11:07
Su iPad lui scarica il video ondemand in locale o la visione e' in streaming diretto ?
E su android ?

dado88
15-09-13, 11:16
E su android ?

Tutto in streaming

manuel.jaco
15-09-13, 13:36
Io nessun problema. Mi son visto il Dortmund alle 18,00 su Sky Go senza problemi

Io niente, provato in ogni modo
Ho un portatile (S.O. Windows Seven 32bit) con lo schermo rotto, con il quale riesco a lavorare soltanto collegandolo con lo schermo TV tramite HDMI, e che infatti ormai uso esclusivamente come pc fisso.
Skygo ormai è per me inutilizzabile: ho provato in tutti i modi, con tutti i browser (IE, Chrome, Firefox) senza soluzione...da quando è stato aggiornato Skygo con la limitazione per schermi esterni non riesco a vedere piu niente, a parte Sky TG 24.
Soluzioni?
1) Qualcuno ha provato a collegare il notebook con il normale cavo VGA o SuperVGA al televisore? La limitazione sussiste?
2) Qualcuno ha provato questo box trasmettitore wireless di segnale audio\video?
http://www.ebay.it/itm/BOX-TRASMETTITORE-RICEVITORE-WIRELESS-HDMI-FULL-HD-DA-PC-A-TV-PER-SKY-GO-/181209978746?pt=Schede_acquisizione_video_per_PC_e _Server&hash=item2a30f4d77a&_uhb=1
3) Altre soluzioni?

Grazie ;)

scicmaniu
17-09-13, 19:29
ho un abbonamento mio e uno per mio zio sempre a nome mio

,ho chiamato per sapere se ho 4 dispositovi da associare. mi hanno detto 3,ho associato 2 smartphone
,ieri volevo associare il pc ma mi dice disp max raggiunti e la cosa bella è che se vedo su un telefono sull altro non mi fa entrare
è possibile
?

emacron
17-09-13, 19:41
funziona cosi, non c'è niente di cui meravigliarsi..

landtools
17-09-13, 19:55
ho un abbonamento mio e uno per mio zio sempre a nome mio

,ho chiamato per sapere se ho 4 dispositovi da associare. mi hanno detto 3,ho associato 2 smartphone
,ieri volevo associare il pc ma mi dice disp max raggiunti e la cosa bella è che se vedo su un telefono sull altro non mi fa entrare
è possibile
?2 abbonamenti distinti e separati ?

dado88
17-09-13, 20:49
Vi funziona lo SkyGo in questo momento? A me da errore di rete

landtools
17-09-13, 22:17
Vi funziona lo SkyGo in questo momento? A me da errore di rete
a me dice di fare il reset dispositivi... cavolo sul pc l'ho fatto una settimana fa prima di formattare....sul Galaxy s2 tutto ok...Blocchi a non finire...

scicmaniu
17-09-13, 22:44
2 abbonamenti distinti e separati ?

si 2 tessere e 2 pacchetti differenti

dado88
17-09-13, 23:04
a me dice di fare il reset dispositivi....
A me non me lo fa fare...mi dice che c'e' un problema e devo chiamare il servizio clienti

si 2 tessere e 2 pacchetti differenti

Ogni abbonamento può registrare solo due dispositivi che non possono essere usati in contemporanea

Burchio
18-09-13, 07:02
invece di affidarsi a operatori incompetenti...basta leggere le faq sul sito. purtroppo stiamo parlando di tecnologia...se mi metti a me al callcenter di sky e ci metti mia madre...le cose che vengono dette sono parecchio diverse anche se ci metti davanti lo stesso monitor di risposte e la stessa """""formazione""""" (da notare le numerose virgolette).

armada4
18-09-13, 08:45
Scusate ma vorrei una conferma ufficiale da chi l'ha provato effettivamente... Avendo 2 dispositivi pc e tablet non posso in contemporanea vederli??
Ma x quale motivo? Se danno 2 dispositivi perche' non poterli vedere insieme?
Grazie x l' informazione che mi darete!

dado88
18-09-13, 09:50
Avendo 2 dispositivi pc e tablet non posso in contemporanea vederli??
No, in contemporanea non è possibile

armada4
18-09-13, 10:24
No, in contemporanea non è possibile

Mah, qualcuno sul forum aveva detto il contrario ecco perche' mi erano venuti i dubbi.. Comunque Grazie!

Burchio
18-09-13, 10:33
non si può xkè non vogliono che tu...abbonato sky col calcio...guardi la partita in contemporanea a tuo fratello in due posti sparsi per l'italia... vogliono che tu faccia il multivision...

inoltre non vogliono che uno preso dalla sindrome del buon samaritano si metta a smerciare skygo all'amico + caro magari non abbonato

armada4
18-09-13, 10:50
Grazie è tutto piu' chiaro...

armada4
18-09-13, 10:53
Ad ogni modo avendone due il soggetto in questione ne smercia sempre uno!!

scicmaniu
18-09-13, 10:57
A me non me lo fa fare...mi dice che c'e' un problema e devo chiamare il servizio clienti

Ogni abbonamento può registrare solo due dispositivi che non possono essere usati in contemporanea

è quello che voglio,come devo fare mi hanno detto 3
,ma alla fine ne ho solo due.

luki1
18-09-13, 18:33
Confermate che skygo non funziona? Carica il canale e rimane il video nero? Lo fa con qualsiasi canale sia con explorer che con firefox....

Speriamo risolvano per stasera che c'è il Milan.

mirkop
18-09-13, 19:32
Confermate che skygo non funziona? Carica il canale e rimane il video nero? Lo fa con qualsiasi canale sia con explorer che con firefox....

Speriamo risolvano per stasera che c'è il Milan.

A me su iPad funziona tutto...

Una domanda a proposito di iPad... Qualcuno sa se la app per iPad funziona con iOS 7?

spidi99
18-09-13, 20:54
funzia anche con ios 7

Mrsloth
18-09-13, 20:55
su smartphone android, fino a qualche minuto fa tutto ok, ora nulla da fare, . ERRORE A4114.

Inviato dal mio V370 con Tapatalk 4

dejan428
18-09-13, 22:49
funzia anche con ios 7
sicuri al 100%?

dprato1
19-09-13, 00:35
Ho notato che hanno inserito le versioni HD dei canali su SkyGo ma si vedono in HD?

Cristian29
19-09-13, 01:23
sul mio ipad 4 e ios7 skygo tutto ok.
si i canali si vedon meglio di prima secondo il mio punto di vista poi aspettiamo se qualcun altro e daccordo o meno

athepilot
19-09-13, 09:54
salve a tutti, non mi è chiara una cosa, la serie A è possibile vederla live in 3G tramite smartphone?

Cristian29
19-09-13, 10:19
salve a tutti, non mi è chiara una cosa, la serie A è possibile vederla live in 3G tramite
smartphone?
si con iphone, samsung note, s3,s4

dprato1
19-09-13, 18:38
Ma secondo voi adesso che hanno messo i canali sport e calcio in HD se io avessi una scheda video HD con il PC collegato ad un monitor o TV HD vedrei i canali in HD?

frodoB
19-09-13, 21:18
Ma scusate, dove sono questi canali hd su skygo?
Io sto cercando, ma non vedo nessun riferimento all'hd su iPad
ciao

landtools
19-09-13, 21:42
Ma secondo voi adesso che hanno messo i canali sport e calcio in HD se io avessi una scheda video HD con il PC collegato ad un monitor o TV HD vedrei i canali in HD?
se hai una scheda con uscita DVI o HDMI, lo scambo di informazioni avviene gia in digitale....

Pescarese
19-09-13, 22:16

cosa i Canali HD su Sky Go? L'Unico Canale in HD su Sky Go e il Mosaico Champions e Europa League

ziolollo
19-09-13, 22:17
Ma dove sono i canali hd, io vedo solo in classici in sd, ho un Acer w3 con Windows 8. Grazie

Pescarese
19-09-13, 22:19
Ma dove sono i canali hd, io vedo solo in classici in sd, ho un Acer w3 con Windows 8. Grazie

Anzi mi Correggo :D ci Sono i Canali HD

Pescarese
19-09-13, 22:23
e Soddisfacente? :D

http://i.imgur.com/3wp2bCk.jpg

Pescarese
19-09-13, 22:27
Ricapitolando i Seguenti Canali Sono Finiti in HD su Sky Go:

Sky Sport 24 HD
Sky Sport 1 HD
Sky Sport 2 HD
Sky Sport 3 HD
Tutti gli Sky Calcio HD
Sky Arte HD
Gli Altri Canali sono Ancora in SD Tipo Fox Sports

ziolollo
19-09-13, 22:36
Ti ringrazio, ma io nell'elenco non ho canali in hd

Pescarese
19-09-13, 22:38
Ti ringrazio, ma io nell'elenco non ho canali in hd

strano io becco quelli che ho Scritto in HD :D

ziolollo
19-09-13, 22:42
Forse dipende dalla scheda video? Io ho una risoluzione 1280x800

landtools
19-09-13, 22:45
Forse dipende dalla scheda video? Io ho una risoluzione 1280x800te lo dico dopo il 23/09... ora non posso perche devo fare il reset del dispositivo...

Pescarese
19-09-13, 22:47
te lo dico dopo il 23/09... ora non posso perche devo fare il reset del dispositivo...

Comunque Qualità degli HD Citati Perfetto Nemmeno un Blocco e Immagine Sempre Nitida Praticamente e come avere il Decoder :D

marcobremb
19-09-13, 23:03
te lo dico dopo il 23/09... ora non posso perche devo fare il reset del dispositivo...

Idem :(

Pescarese
19-09-13, 23:09
Idem :(

Marco Purtroppo Sky Sport F1 non e stato messo in HD come Gli Altri Comunque la Qualità e Molto Buona e non c'e Mai nessun Blocco
http://i.imgur.com/xgoMafd.jpg

marcobremb
19-09-13, 23:11
Ok ce l'ho fatta dal Galaxy S3.

Di HD hanno solo il logo

Pescarese
19-09-13, 23:13
Ok ce l'ho fatta dal Galaxy S3.

Di HD hanno solo il logo

Però come Qualità e Migliore Rispetto a Prima Ora e Molto più nitido Rispetto a Qualche mese Fa però questo dimostra che quando Sky fa delle Cose le Fa Bene e Comunque la Differenza si Nota da PC

marcobremb
19-09-13, 23:16
Meglio di prima senza dubbi

rinoronie
20-09-13, 00:38
Su che piattaforma state guardando sky go in hd? Pc, ipad, iphone, android, mac?

Pescarese
20-09-13, 00:43
Su che piattaforma state guardando sky go in hd? Pc, ipad, iphone, android, mac?

PC con Windows 8.1 :D

ziolollo
20-09-13, 07:51
Finalmente sono comparsi pure a me su Acer w3 con Windows 8, l unico problema è sky sport 24, mi dice sì è verificato un errore e ricaricare la pagina, gli altri funzionano, su cellulare invece tutto ok, sapete errore è? Grazie

frodoB
20-09-13, 10:37
chiarito il mio dubbio... nell'elenco non c'è la scritta HD, ma appare nel logo una volta attivato il canale.
ora non rimane che fare la prova del nove durante la giornata di campionato... se supera quel test, saremo davanti ad un bel passo avanti per skygo (io non ho mai avuto particolari problemi se non qualche piccolo rallentamento, ma sarei curioso di vedere come si comporta con chi ha generalmente problemi di visione)
ciao