• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ciao a tutti, una domanda: Essendo abbonato solo a sport con skygo posso vedere le partite trasmesse in diretta su sky sport 1?
 
cla86 ha scritto:
Ciao a tutti, una domanda: Essendo abbonato solo a sport con skygo posso vedere le partite trasmesse in diretta su sky sport 1?
Si vedi il canale SkySport1 (e tutti quelli del tuo abbonamento presenti sullo SkyGo)
 
allora chissà perchè non mi fa vedere le partite anche se sono in wifi...ho skygo solo sull'iphone JB potrebbe essere qst il problema? :icon_rolleyes:
 
cla86 ha scritto:
allora chissà perchè non mi fa vedere le partite anche se sono in wifi...ho skygo solo sull'iphone JB potrebbe essere qst il problema? :icon_rolleyes:
Certo che si :D...suppongo che tu hai attivato il pacchetto SkyGo :eusa_think:
 
cla86 ha scritto:
allora chissà perchè non mi fa vedere le partite anche se sono in wifi...ho skygo solo sull'iphone JB potrebbe essere qst il problema? :icon_rolleyes:

Anche a me su iphone JB mi si spengono i canali sport quando trasmettono dirette di serie a. sui canali calcio nessun problema
 
cla86 ha scritto:
allora chissà perchè non mi fa vedere le partite anche se sono in wifi...ho skygo solo sull'iphone JB potrebbe essere qst il problema? :icon_rolleyes:

io ho ipad JB e funziona tutto normalmente ;)
 
ecco è questo che non capisco...perchè su iphone JB non si riescono a vedere le partite invece su ipad JB si??? ovviamente con connessione rigorosamente wifi!!
 
cla86 ha scritto:
ecco è questo che non capisco...perchè su iphone JB non si riescono a vedere le partite invece su ipad JB si??? ovviamente con connessione rigorosamente wifi!!

Me lo sto chiedendo ormai da molto tempo
 
Sarà che sky go non è stato ancora rilasciato ufficialmente per iphone?
 
Si penso proprio che sky riesca a capire se sei connesso da uno smartphone o da un tablet...infatti sul sito di sky nella lista dei dispositivi associati a skygo risulta "smartphone" e non tablet...magari qualcuno può controllare perché non avendo un tablet non posso fare la controprova.
Comunque anche questo potrebbe essere un segnale di una imminente uscita dell' app per iphone...Speriamo! :eusa_think:
 
cla86 ha scritto:
Si penso proprio che sky riesca a capire se sei connesso da uno smartphone o da un tablet...infatti sul sito di sky nella lista dei dispositivi associati a skygo risulta "smartphone" e non tablet...magari qualcuno può controllare perché non avendo un tablet non posso fare la controprova.
Comunque anche questo potrebbe essere un segnale di una imminente uscita dell' app per iphone...Speriamo! :eusa_think:
direi proprio di si... il dispositivo si identifica sempre quando contatta un server per comunicare.... e come quando apri una pagina con un cellulare che ci mette la M prima dell'indirizzo....
 
Indietro
Alto Basso