• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Chissà, quando inseriranno gli altri canali di fox, spero il prima possibile io qui ho la parabola sommersa da oltre 2. Metri di neve
 
ma per i cinema quindi è un discorso tecnico o di diritti?
ad ogni modo penso che da marzo quando il servizio sarà a pagamento a tutti gli effetti si amplierà anche l'offerta! per il momento godiamoci fox
 
dejan428 ha scritto:
Già è qualcosa in più,spero che aumenti davvero perchè con questi canali che ha ora non credo che l'abbonato si possa abbonare
 
MOSAICO ha scritto:
ma per i cinema quindi è un discorso tecnico o di diritti?
ad ogni modo penso che da marzo quando il servizio sarà a pagamento a tutti gli effetti si amplierà anche l'offerta! per il momento godiamoci fox

veramente é sempre stato a pagamento, al massimo regalavano qualche mese free. Credo comunque sia una limitazione tecnica, infatti stanno inserendo i canali un pó alla volta, discorso diverso é per la seriea che sarà visibile in 3g dal prossimo anno, quando scadono i diritti di vodafone ;)
 
Ragazzi vi espongo la mia idea che ho partorito stamattina, allora io tra un mese andrò a vivere da solo e devo farmi l'abbonamento a sky, però mio padre da anni è abbonato a sky con il pacchetto completo tranne multivision, allora mi è venuto in mente che potrei farmi Sky Go comprare un adattatore av digitale e collegare l'ipad alla tv e guardarmi Sky in wifi sulla tv da 32'' pagando 7 euro al mese. Cosa ne dite?

Ciao
 
mah, non sono convinto della convenienza nel senso che a parte la qualita' dei canali non hd il pacchetto ovviamente e' ridotto e spesso ci sono delle limitazioni (tipo nba non visibile) :eusa_think:
 
OMISSAM72 ha scritto:
mah, non sono convinto della convenienza nel senso che a parte la qualita' dei canali non hd il pacchetto ovviamente e' ridotto e spesso ci sono delle limitazioni (tipo nba non visibile) :eusa_think:

Si lo so che è ridotto ma tanto anche ora che sono dai miei e ho sky completo guardo sempre i soliti canali, poi ho letto qui che piano piano inseriranno altri canali tipo cinema. Quindi pensavo che con 7 euro potevo avere Sky allora vi chiedevo un parere. Sicuramente hai ragione sul discorso qualità, ho letto sempre in questo topic che potrebbe essere una via di mezzo tra SD e HD che andrebbe già bene. Boh non so manco io...:eusa_think:
 
davi348 ha scritto:
Si lo so che è ridotto ma tanto anche ora che sono dai miei e ho sky completo guardo sempre i soliti canali, poi ho letto qui che piano piano inseriranno altri canali tipo cinema. Quindi pensavo che con 7 euro potevo avere Sky allora vi chiedevo un parere. Sicuramente hai ragione sul discorso qualità, ho letto sempre in questo topic che potrebbe essere una via di mezzo tra SD e HD che andrebbe già bene. Boh non so manco io...:eusa_think:
il tutto per risparmiare 3 euro??? dai direi di no.... poi, quando il tuo I-pad che costa 600 euro lo tieni acceso e si guasta dopo un po di tempo, vedrai come te ne pentirai della scelta.... il decoder quando si guasta lo cambia spese loro, l'i-pad no...
 
landtools ha scritto:
il tutto per risparmiare 3 euro??? dai direi di no.... poi, quando il tuo I-pad che costa 600 euro lo tieni acceso e si guasta dopo un po di tempo, vedrai come te ne pentirai della scelta.... il decoder quando si guasta lo cambia spese loro, l'i-pad no...

veramente ne risparmierei 49,40 - 7 = 42,40 perchè in questo modo non farei l'abbonamento 3+2 e mi pagherei solo i 7 euro di sky go, l'abbonamento continuerebbe a pagarlo mio padre era proprio questa l'idea.
 
è stato aggiunto solo Fox ultimamente o anche qualcos'altro?
 
Se a qualcuno potesse interessare, sto vendendo il mio Slingbox Solo nel mercatino. Dateci un'occhiata :)
 
goldenboy1891 ha scritto:
Come mai hai deciso di vendere? :D

Perchè ho notato che la qualità di Sky Go è superiore, e preferisco avere più qualità, anche se alla fine ho meno canali.
Poi ho bisogno di soldi :D
 
Indietro
Alto Basso