• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ahh ok comunque c'è un utente che diceva di far parte al beta testing.
 
gintonic ha scritto:
Ma sbaglio o in UK non si paga?
Perchè allora in Italia si paga?

perche che io sappia ci sono servizi che in UK si pagano e qui in italia no....quindi sono scelte aziendali..... ;)
 
asroma ha scritto:
perche che io sappia ci sono servizi che in UK si pagano e qui in italia no....quindi sono scelte aziendali..... ;)

si l'hd loro lo pagano per esempio, ciò non toglie che 7 euro per il solo skygo e con gli attuali canali mi sembra un pò un furto, vediamo come si evolve (anche mysky una volta lo pagavo 7 euro per dire...) :D
 
_dan_ ha scritto:
si l'hd loro lo pagano per esempio, ciò non toglie che 7 euro per il solo skygo e con gli attuali canali mi sembra un pò un furto, vediamo come si evolve (anche mysky una volta lo pagavo 7 euro per dire...) :D

anche HD si pagava una volta......ora è gratis.....ora si paga lo sky3D ....probabilmente anche questo dopo un po verrà dato gratis anche se è un canale misero ..una partita di serie A al mese e una o due di champions....speriamo che almeno dalle semifinali saranno tutte in 3D....
 
Bisogna anche dire che in Inghilterra ci sono più di 10mln di abbonati e da noi 5 ;) ..sono semplici scelte aziendali
 
speriamo che quando arrivi anytime sia compreso nel prezzo oppure sia creato un pacchetto insieme a skygo
 
MOSAICO ha scritto:
speriamo che quando arrivi anytime sia compreso nel prezzo oppure sia creato un pacchetto insieme a skygo

secondo me faranno un pack unico con sky go da ipad, iphone, pc e anytime+ (o come si chiamerà) a quel punto potrebbe avere un senso a 7 euro, 3 se si ha homepack o multivision. Ora è solo per pochi intimi a quel prezzo :D
 
grossa novità: Sky Go diventa un servizio gratuito e quindi compreso nell'abbonamento Sky se si ha il pacchetto HD attivo.
chi non ha il pacchetto HD attivo avrà una proroga della promozione a 0 euro di 3 mesi, quindi fino al 31/05.
chi non ha il pacchetto HD attivo, ma sta usufruendo della promo Samsung, comincerà a pagare Sky Go al termine della promo.

e ri-confermo che a marzo sarà disponibile anche su PC e Iphone.
 
Ultima modifica:
caspio ha scritto:
grossa novità: Sky Go diventa un servizio gratuito e quindi compreso nell'abbonamento Sky se si ha il pacchetto HD attivo.
chi non ha il pacchetto HD attivo avrà una proroga della promozione a 0 euro di 3 mesi, quindi fino al 31/05.

e ri-confermo che a marzo sarà disponibile anche su PC e Iphone.
Benissimooo :icon_cool: da quando sarà gratuito?
 
caspio ha scritto:
grossa novità: Sky Go diventa un servizio gratuito e quindi compreso nell'abbonamento Sky se si ha il pacchetto HD attivo.
chi non ha il pacchetto HD attivo avrà una proroga della promozione a 0 euro di 3 mesi, quindi fino al 31/05.
chi non ha il pacchetto HD attivo, ma sta usufruendo della promo Samsung, comincerà a pagare Sky Go al termine della promo.

e ri-confermo che a marzo sarà disponibile anche su PC e Iphone.

ottimo :icon_bounce: brava sky ;)

da quando e' gratuito ?
 
da subito.
penso che al call center abbiano già ricevuto la comunicazione.
 
per tutte le modalità operative vi suggerisco di chiamare il call center,
se doveste farlo subito, non prendetevela se ancora non sanno nulla. a breve saranno informati tutti.
 
Indietro
Alto Basso