• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Il servizio SkyGo e' attivabile solo per una postazione? Cioe' posso attivarlo solo su pc o solo su iphone oppure anche entrambi?
 
goldenboy1891 ha scritto:
Il servizio SkyGo e' attivabile solo per una postazione? Cioe' posso attivarlo solo su pc o solo su iphone oppure anche entrambi?
forse puoi fare un login per volta... altrimenti sky dopo il primo mese chiude i battenti...;)
 
goldenboy1891 ha scritto:
Il servizio SkyGo e' attivabile solo per una postazione? Cioe' posso attivarlo solo su pc o solo su iphone oppure anche entrambi?

puoi attivarlo su due dispositivi al massimo.
non possono, però, essere collegati contemporaneamente.
 
caspio ha scritto:
puoi attivarlo su due dispositivi al massimo.
non possono, però, essere collegati contemporaneamente.
E se dopo per caso voglio cambiare il pc da dove fruisco del servizio???
Si può fare???
 
marcobremb ha scritto:
E se dopo per caso voglio cambiare il pc da dove fruisco del servizio???
Si può fare???

sì, dal sito o dal call center ti fai resettare la lista dei dispositivi associati.
 
caspio ha scritto:
sì, dal sito o dal call center ti fai resettare la lista dei dispositivi associati.
Molto bene :)
PS: almeno non devo più litigare in famiglia se voglio vedermi una partita al volo :D
 
spero proprio che aggiungano i canali cinema o almeno solo cinema1 :D sarebbe una favola che diventa realtà, ora come ora sarebbe 2/3 di favola che diventa realtà :D:D:D:D
 
Quali sono i canali visibili ad oggi?
Mi sembrava di ricordare che oltre a quelli citati sul sito, ci fosse anche Fox..
 
certo però che è strano vedere sul sito un countdown con affianco ancora il relativo prezzo
 
fammi capire una cosa caspio, questa è stata una decisione dell'ultimo minuto?perchè su sky c'è scritto che da marzo 2012 costa 7€ o 3 € se si ha multivision oppure homepack , quindi posso pensare che è una cosa dell'ultimo minuto giusto?alla fine dei conti è una cosa giusta se vogliono fare concorrenza a mediaset perchè loro permettono agli abbonati di vedere gratis su internet le partite per esempio, o sbaglio?
 
emacron ha scritto:
fammi capire una cosa caspio, questa è stata una decisione dell'ultimo minuto?perchè su sky c'è scritto che da marzo 2012 costa 7€ o 3 € se si ha multivision oppure homepack , quindi posso pensare che è una cosa dell'ultimo minuto giusto?alla fine dei conti è una cosa giusta se vogliono fare concorrenza a mediaset perchè loro permettono agli abbonati di vedere gratis su internet le partite per esempio, o sbaglio?

sinceramente non so quando abbiano deciso. io l'ho saputa solo negli ultimi giorni.
 
emacron ha scritto:
fammi capire una cosa caspio, questa è stata una decisione dell'ultimo minuto?perchè su sky c'è scritto che da marzo 2012 costa 7€ o 3 € se si ha multivision oppure homepack , quindi posso pensare che è una cosa dell'ultimo minuto giusto?alla fine dei conti è una cosa giusta se vogliono fare concorrenza a mediaset perchè loro permettono agli abbonati di vedere gratis su internet le partite per esempio, o sbaglio?
Fino a gennaio è gratis con Mediaset... poi 4euro al mese...
Comunque il countdown non lascia dubbi sulle parole di caspio.

@caspio Ma la versione x PC parte il primo marzo insieme alla nuova offerta commerciale???
 
marcobremb ha scritto:
Fino a gennaio è gratis con Mediaset... poi 4euro al mese...
Comunque il countdown non lascia dubbi sulle parole di caspio.

@caspio Ma la versione x PC parte il primo marzo insieme alla nuova offerta commerciale???

a me han detto primi di marzo, quindi potrebbe essere possibile sin dal 1° marzo.
ma dopo che mi sono scottato con canali hd e anytime sulle date non giuro più. :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso