• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Stefano91 ha scritto:
Quali sono i canali visibili ad oggi?
Mi sembrava di ricordare che oltre a quelli citati sul sito, ci fosse anche Fox..

Fox è visibile confermo (speriamo arrivi qualche canale cinema) ;)
 
Io non ho ancora capito una cosa: Se io lo attivo già da oggi lo pago fino a quando non diventa gratis o no? Scusate ancora
 
è comunque gratis fino a marzo. Poi, se ho capito bene, se hai l'hd sky go non lo paghi altrimenti si...
 
caspio ha scritto:

Grazie, caspio.
Una cosa, pero', mi lascia perplesso. L'offerta Sky Go comprende ad oggi principalmente l'intera offerta di Calcio e da come dice caspio, dal 1 marzo diventera' totalmente gratuita se si ha attivo il servizio HD. Come si concilia cio' con il fatto che a tutt'oggi il multivision Skyx2 costa ben 19,90 euro con il pacchetto Calcio? Sembrerebbe un controsenso. In effetti lo Sky Go puo' essere visto come una forma di multivision per di piu' anche fuori dalla propria abitazione. A questo punto si puo' prevedere che dal 1 marzo saranno ritoccati (al ribasso) anche i prezzi dello Skyx2???
 
con la compatibilità con il cavo io intendo il supporto al 16:9. Il cavo funziona e in tv si vede alla grande, solo che essendo l'ipad in 4:3 e non essendoci il supporto per il cavo vedo le bande nere ai lati.
 
dejan428 ha scritto:
con la compatibilità con il cavo io intendo il supporto al 16:9. Il cavo funziona e in tv si vede alla grande, solo che essendo l'ipad in 4:3 e non essendoci il supporto per il cavo vedo le bande nere ai lati.
Anche se i canali sono in 16/9?
 
si, per lo meno io non riesco a matterlo a schermo intero perche la tv non mi fa neanche cambiare le proporzioni...sto cercando su internet ma non trovo soluzioni
 
Fanta-Boy ha scritto:
Ma su Sky Go i canali sono esclusivamente in SD giusto?

non sono hd ma skytg24, l'unico che posso vedere per ora free, si vede molto bene su ipad sicuramente molto meglio che da decoder ;)
 
Hanno aggiunto il tasto verde su Sky go. Almeno io l'ho notato ora guardando Skytg 24
 
Fanta-Boy ha scritto:
Ma su Sky Go i canali sono esclusivamente in SD giusto?

Io penso che possiamo farci un'idea della qualità per PC guardando skytg24 visibile dal sito sky.it ;) secondo me sarà pressapoco così
 
surplusjlo ha scritto:
La qualita è vicina all' HD. Anzi meglio dire high quality (con 7 mps)

Sicuramente con tablet/iphone che hanno schermi piccoli...già con un pc da 15" penso che la qualità sarà minore
 
el.carlito ha scritto:
Sicuramente con tablet/iphone che hanno schermi piccoli...già con un pc da 15" penso che la qualità sarà minore

La mia era un'opinione basata sull'unico dispositivo disponibile e testabile ad oggi ovvero ipad2
 
Indietro
Alto Basso