• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Io vedo sempre il Pc il tablet e l'iPhone ma con delle immagini dentro e non il countdown!
 
dejan428 ha scritto:
è comunque gratis fino a marzo. Poi, se ho capito bene, se hai l'hd sky go non lo paghi altrimenti si...

No, se non hai l'HD non lo puoi proprio attivare...
 
Forse prima qualche elemento era in HTML5 ed adesso è in flash (e quindi non lo vedi).
EDIT: ho controllato con il mio tablet e l'animazione del countdown è completamente in flash. Strano che tu veda anche il PC, l'iPhone ed il tablet...
 
Ultima modifica:
Avrei una domanda..io attualmente sono già abbonato allo SKY go ma non ho l'hd sull'abbonamento di casa...dopo marzo o dopo maggio non potrò più usufruire del servizio???ed anche per me sarà gratuito in caso di proroga???ed eventualmente quali sarebbero i costi per installare l'hd????grazie...
 
doctor89 ha scritto:
Avrei una domanda..io attualmente sono già abbonato allo SKY go ma non ho l'hd sull'abbonamento di casa...dopo marzo o dopo maggio non potrò più usufruire del servizio???ed anche per me sarà gratuito in caso di proroga???ed eventualmente quali sarebbero i costi per installare l'hd????grazie...

Mi sa che ti dovrai fare l'HD... I costi ora non li so prova a vedere sul sito di Sky
 
Io ho appena fatto l'hd (49€ una tantum, ma solo perchè ho l'abbo full, altrimenti 99) SOLO per lo SkyGo. Non vedo l'ora di poter godere dell'abbonamento Calcio anche su PC...
 
Penso che ormai aspetterò il 1 marzo per attivarlo

EDIT: L'ho attivato pochi minuti fa ora quando devo disattivarlo per usufruire solo del periodo gratuito e non pagare i 7 euro al mese finchè non divenerà gratuito
 
Ultima modifica:
doctor89 ha scritto:
Avrei una domanda..io attualmente sono già abbonato allo SKY go ma non ho l'hd sull'abbonamento di casa...dopo marzo o dopo maggio non potrò più usufruire del servizio???ed anche per me sarà gratuito in caso di proroga???ed eventualmente quali sarebbero i costi per installare l'hd????grazie...

Dopo marzo potrai usufruire del servizio pagando il prezzo standard. Se attivi l'hd lo avrai gratis. Ad oggi c'è l'offerta per l'attivazione gratuita del myskyhd aggiungendo uno sky pack.
 
Ultima modifica:
badboy ha scritto:
Dopo marzo potrai usufruire del servizio pagando il prezzo standard. Se attivi l'hd lo avrai gratis. Ad oggi c'è l'offerta per l'attivazione gratuita del myskyhd aggiungendo uno sky pack.

no, continuerà ad averlo gratis fino al 31 maggio.
poi per avere Sky Go dovrà necessariamente richiedere l'HD, altrimenti il servizio verrà cessato.
 
caspio ha scritto:
no, continuerà ad averlo gratis fino al 31 maggio.
poi per avere Sky Go dovrà necessariamente richiedere l'HD, altrimenti il servizio verrà cessato.

mi pare di capire che hanno deciso una politica di repressione per abbonati sd, nuovi canali solo hd, niente nuova epg e ora skygo.
Vediamo se finalmente a breve passeremo tutti all'hd :D
 
caspio ha scritto:
no, continuerà ad averlo gratis fino al 31 maggio.
poi per avere Sky Go dovrà necessariamente richiedere l'HD, altrimenti il servizio verrà cessato.

Pensavo in qualcosa di meno drastico...
Comunque meglio così. Mi sembra un spinta forte, non solo questa, a passare all'hd.
 
Grazie,quindi fino a maggio si é comunque coperti...sfrutto anche per farvi un altra domanda(anche se so non sia la sezione adeguata ma nel commerciale nessuno mi risponde),visto che alcuni di voi avranno già l'hd,oltre alla attivazione ci sono anche dei costi aggiuntivi o una tantum e se si più o meno di quanto????
 
Indietro
Alto Basso