• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ho provato il servizio in Inghilterra su Iphone ed è veramente buono, oltre che essere gratis. Ma nessuno si è accorto della cosa piu scandalosa?? E cioè che le partite di serie A sono visibili solo collegandosi wireless e non 3G... praticamente riduce il servizio a livello esponenziale. Uno lo usa per quando non si trova a casa e se non mi trovo a casa si presume che non abbia linee wireless a mia disposizione. Mah!!
 
86fede ha scritto:
Ho provato il servizio in Inghilterra su Iphone ed è veramente buono, oltre che essere gratis. Ma nessuno si è accorto della cosa piu scandalosa?? E cioè che le partite di serie A sono visibili solo collegandosi wireless e non 3G... praticamente riduce il servizio a livello esponenziale. Uno lo usa per quando non si trova a casa e se non mi trovo a casa si presume che non abbia linee wireless a mia disposizione. Mah!!
oppure pensano che ti puoi trovare in ufficio o in un posto dove cè il wireless!! ma secondo loro chi è in ufficio ha tempo x vedere una partita!! specialmente visto che in ufficio si lavora
 
86fede ha scritto:
Ho provato il servizio in Inghilterra su Iphone ed è veramente buono, oltre che essere gratis. Ma nessuno si è accorto della cosa piu scandalosa?? E cioè che le partite di serie A sono visibili solo collegandosi wireless e non 3G... praticamente riduce il servizio a livello esponenziale. Uno lo usa per quando non si trova a casa e se non mi trovo a casa si presume che non abbia linee wireless a mia disposizione. Mah!!

I diritti per il 3G li ha Vodafone ,quindi Sky non può trasmettere quei eventi sotto copertura 3G
 
memento80 ha scritto:
oppure pensano che ti puoi trovare in ufficio o in un posto dove cè il wireless!! ma secondo loro chi è in ufficio ha tempo x vedere una partita!! specialmente visto che in ufficio si lavora

Al limite in albergo, difficilmente in una seconda casa.
 
Attivato ieri una figata....

su ipad2 solo wifi quando sono fuori uso router umts.....

cosi si risolve problema delll'3G :D :D
 
NERI73 ha scritto:
Attivato ieri una figata....

su ipad2 solo wifi quando sono fuori uso router umts.....

cosi si risolve problema delll'3G :D :D

cosa intendi per fuori uso router umts?


e se ho due ipad, che succede? posso vederli simultaneamente?
 
Router umts non funziona perché riconosce l'ip del gestore mobile (provato con WebCube di 3 che è una sorta di router wifi 3G)
 
leggendo il tutorial ho capito che non sono possibili 2 sessioni simultanee, però non ho capito quale è il numero massimo di device registrabili.
 
ma per le offerte a consumo di megabyte è impossibile vederle col 3g,peccato per chi ha piani orari e poteva vedere le partite tranquillamente.
ma perchè solo per ipad?
 
pocho4ever ha scritto:
ma per le offerte a consumo di megabyte è impossibile vederle col 3g,peccato per chi ha piani orari e poteva vedere le partite tranquillamente.
ma perchè solo per ipad?
non è vero, con tutti gli operatori puoi vedere quanti mb rimangono in tempo reale :)
 
no dicevo nel senso che un flusso streaming video audio comporta il consumo di troppi megabyte e i piani italiani per navigare in mobilità quelli sono...e sono limitiati
 
Si sa se sono visibili anche i pacchetti attivi tramite ticket o solo quelli in abbonamento?
 
86fede ha scritto:
Ho provato il servizio in Inghilterra su Iphone ed è veramente buono, oltre che essere gratis. Ma nessuno si è accorto della cosa piu scandalosa?? E cioè che le partite di serie A sono visibili solo collegandosi wireless e non 3G... praticamente riduce il servizio a livello esponenziale. Uno lo usa per quando non si trova a casa e se non mi trovo a casa si presume che non abbia linee wireless a mia disposizione. Mah!!

Se uno proprio vuol vedere le partite su rete 3G come avevo detto in precedenza c'è sempre 3G Unrestrictor http://www.ipaditalia.com/3g-unrestrictor-cydia-perfettamente-compatibile-con-ipad-14847.html
Ovviamente occorre fare il jailbreak dell'iPad
 
pocho4ever ha scritto:

E' inutile che fischietti, a parte che non si può dire che sia "illegale" il jailbreak di per se, e poi anche se fosse c'è qualcosa che ci impedisce di parlarne? Non credo dato che questo non è argomento strettamente legato a digital-forum, e nonostante questo è comunque I.T. (In Topic)
 
blubox ha scritto:
Router umts non funziona perché riconosce l'ip del gestore mobile (provato con WebCube di 3 che è una sorta di router wifi 3G)

Questo riduce ulteriormente l'ultilità dello skyGo ...
Scusate, ma i diritti relativi alla Serie B via web non mi risulta siano assegnati. Quindi sky potrebbe trasmettere almeno le partite di serie B,o no ?
 
Ragazzi, io ho l'impressione che su SKY go vedremo solo i canali a marchio SKY presenti nel nostro abbonamento non tutti gli altri. Uno x motivi di diritti e due per non duplicare il servizio multivision. Quindi chi dice collego l'ipad e ho il multivision, non è la stessa cosa xkè nel multivision hai tutti i canali mentre qui avrai solo i canali a marchio SKY, il che rende poco appetibile la cosa tranne che x lo sport....cioè io che ho intrattenimento, non vedrò mai fox su SKY go...
 
smashkins ha scritto:
Ragazzi, io ho l'impressione che su SKY go vedremo solo i canali a marchio SKY presenti nel nostro abbonamento non tutti gli altri. Uno x motivi di diritti e due per non duplicare il servizio multivision. Quindi chi dice collego l'ipad e ho il multivision, non è la stessa cosa xkè nel multivision hai tutti i canali mentre qui avrai solo i canali a marchio SKY, il che rende poco appetibile la cosa tranne che x lo sport....cioè io che ho intrattenimento, non vedrò mai fox su SKY go...
perché fox di chi è :lol:
cmq direi che tanti si abboneranno al servizio indovinate per quale evento :D
 
Indietro
Alto Basso