• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

A me non funziona in casa con Fastweb, mi dà codice errore 25....:eusa_wall:

Qualcuno ha avuto stesso problema?
 
secondo me è "limitato" volutamente ai canali live sky sport/calcio. per gli altri tipo i fox o sky cinema sarebbe più utile un servizio on demand (anytime).
 
BLUBLU ha scritto:
cosa intendi per fuori uso router umts?


e se ho due ipad, che succede? posso vederli simultaneamente?

semplicemnte utilizzio un router utms va inserita la sim del gestore e cominica con ipad sempre tramite wifi...

la figata che router mi gestice 5 connesioni contemporamente con una sola sim :D

Router umts non funziona perché riconosce l'ip del gestore mobile (provato con WebCube di 3 che è una sorta di router wifi 3G)
io uso router della vodafone con sim3 e funziona perfettamente.
 
Ultima modifica:
NERI73 ha scritto:
semplicemnte utilizzio un router utms va inserita la sim del gestore e cominica con ipad sempre tramite wifi...

la figata che router mi gestice 5 connesioni contemporamente con una sola sim :D

io uso router della vodafone con sim3 e funziona perfettamente.

In ogni caso il router se sei in mobilità è un po' scomodo... devi sempre avere la presa d'alimentazione, o sbaglio?
 
il router fa 5 ore con la batteria ipad2 10 ore..... se sono in macchina uso la presa dell'accendi sigari non cè problema.
mentre se sei in casa o in ufficio lo cairco da rete eletrica....ora speriamo inseriscano anche canali cinema...
 
servizio attivato ieri mattina: l'ho fatto esordire con uno splendido Manchester Utd-Arsenal 8-2...:D

Ottima la visione, al pari della fruibilità dei vari canali (speriamo non ci si limiti solo agli attuali) ma ho riscontrato un piccolo inconveniente: nelle circa tre ore d'utilizzo ininterrotto, per due volte la visione si è bloccata non per problemi di connessione ma per un logout la cui origine non mi so spiegare e che ho risolto ridigitando username e password. Si tratta cmq di un fastidioso contrattempo che spero non si ripeta. A voi è successo e se sì, qualcuno sa spiegarmene la causa, ed eventualmente suggerirmi una soluzione?
Grazie:D
 
pirazico ha scritto:
ho riscontrato un piccolo inconveniente: nelle circa tre ore d'utilizzo ininterrotto, per due volte la visione si è bloccata non per problemi di connessione ma per un logout la cui origine non mi so spiegare e che ho risolto ridigitando username e password.

Stesso problema a me, purtoppo è un bug moooolto fastidioso, speriamo aggiornino presto l'app. Ad ogni modo la visione in wifi è davvero ottima, anche sky tg e sport 24 mi sembrano in hd rispetto alla versione satellitare! In 3g ovviamente sgrana molto, e dipende dalla velocità e dall'intasamento della cella...
 
NERI73 ha scritto:
il router fa 5 ore con la batteria ipad2 10 ore..... se sono in macchina uso la presa dell'accendi sigari non cè problema.
mentre se sei in casa o in ufficio lo cairco da rete eletrica....ora speriamo inseriscano anche canali cinema...

Sicuro che vedi anche le partite di A e B di cui Sky non ha i diritti mobili? Piuttosto che Eurosport? Perché io uso il router wifi WebCube di 3 e non mi fa vedere gli eventi perché riconosce appunto l'ip di un gestore mobile.
 
grandioso ... ore 11.18 Sky Go non funziona perche dice che non ci sono eventi attivi ... iniziamo alla grande
 
:eusa_think: Personalmente uso vulkano che va benone... l'interessante è avere la possibilità di non vedere la stessa cosa del decoder di casa, ma per praticamente 4,5 €/mese ne vale la pena?
 
a mè ora fuunzionano i canali calcio ma ho solo il cartello e eurosport..
tutto resto non stà funzionando.
logicamente vedete in base al vostro contratto...per i canali che non vannoil problema è sia in umts che in wifi starannno facendo manutenzione almeno si spera...
 
ciao a tutto,domandina veloce,skygo-ipad-tv con collegamento hdmi si vede o no'.
 
Domanda per chi l'ha già attivato: bisogna per forza abbonarsi (7 euro al mese) per avere anche il periodo gratuito fino al 31/12? Vi siete abbonati per un anno?
 
Alberto83 ha scritto:
Domanda per chi l'ha già attivato: bisogna per forza abbonarsi (7 euro al mese) per avere anche il periodo gratuito fino al 31/12? Vi siete abbonati per un anno?

Come già scritto nel thread, per avere il periodo gratuito occorre sottoscrivere l'abbonamento per un anno.
 
massi8 ha scritto:
ciao a tutto,domandina veloce,skygo-ipad-tv con collegamento hdmi si vede o no'.

Ho visto in giro sul web che funziona perfettamente.
 
Ciao a tutti, ieri ho scritto a SKY, che mi ha subito telefonato.
Ecco ciò che mi ha detto:

Il periodo di prova non è vincolato a nessuna durata, si può fare e, nel tempi utili, dare disdetta. Anche l'abbonamento a pagamento non ha durata annuale, si può chiudere quando si vuole. PERÒ... Però se si dà disdetta verrà inibita la possibilità futura di riattivare il servizio (questa mi pare folle!).

Cosa ne pensate?
 
tpx ha scritto:
Il periodo di prova non è vincolato a nessuna durata, si può fare e, nel tempi utili, dare disdetta.

Boh, io non capisco, se dicono così è diverso da come l'ho capito io...
Non si parla in nessun documento di periodo di prova, ma di gratuità fino al 31/12 per chi si abbona. Chi aderisce può recedere, entro 10 gg mi pare, passati i 10gg uno si tiene l'abbonamento per 1 anno. Ma se ti hanno detto in modo diverso, sarà così...
In alternativa, si può provare l'applicazione guardando esclusivamente SKY TG 24 per tutto il tempo che si vuole (per gli abbonati sky è gratis).
 
va solo su ipad o va anche su iphone o ipod?
 
Indietro
Alto Basso