• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

alessinio ha scritto:
ufficialmente solo per iPad, ufficiosamente (anzi, con qualche trucco) anche per iPhone

si ma iphone bisogna collegarlo cmq alla tv... il bello è vederlo su dispositivi ovunque vai... non vado in giro con la tv hahaha :D
 
Perdonatemi, siccome so che con l'ipad di prima generazione (non jb) il mirroring non funziona (ma si vedono solo video e foto), mi domandavo se collegando il predetto ipad1 ad una tvhd, Sky go si vede oppure no.
GRAZIE
 
BlackPearl ha scritto:
L'avevo immaginato... ma che applicazione serve? Ce l'ho già il jb
Basta che googli al riguardo, c'è una guida di ispazio...
Non credo però di poter mettere link, immagino sia contro il regolamento.
Con l'occasione rinnovo la mia richiesta, più volte avanzata, ma che per ora non ha avuto riscontro alcuno: c'è nessuno che ha provato a collegare l'ipad1 ad una tvhd per verificare se sky go si vede o meno? giusto per la precisione, l'ipad2 è sicuro che si vede, mentre per l'1 dipende dalla app.
GRAZIE
 
usualemi ha scritto:
Basta che googli al riguardo, c'è una guida di ispazio...
Non credo però di poter mettere link, immagino sia contro il regolamento.

Puoi mettere il link qui non si parla principalmente di cellulari quindi non è vietato, comunque puoi mandare sempre un pm se non ti fidi
 
si ma un consiglio lasciate perdere l'uso della guida di ispazio... tanto arriverà per iphone e pc... al piu presto spero...
 
snakers09 ha scritto:
si ma un consiglio lasciate perdere l'uso della guida di ispazio... tanto arriverà per iphone e pc... al piu presto spero...

Per pc e iphone non arriverà purtroppo... queste sono le conclusioni a cui eravamo arrivati... sicuro al 99%

Ho visto un attimo la guida su ispazio per farlo ed in effetti non mi pare una gran soluzione... se fossi davvero interessato lo installarei ma non penso che il gioco valga la candela, anche perchè non attiverei mai in ogni caso un abbonamento a 7 euro ancor meno per vedermi la tv su iPhone.
SkyTg24 poi lo vedo già gratis grazie a Skyfire... ;)
 
Ultima modifica:
BlackPearl ha scritto:
Mi hai mandato il link della risposta che interessava a te :) Comunque ok, avevo già trovato... ;) in ogni caso grazie ;)

EDIT: in effetti parla anche di iPhone, io avevo visto un'altra video-guida
No guarda il link che ho fornito al forum collega alla guida di ispazio per far funzionare l'app "SKY go" (che sarebbe solo per ipad1e2) anche su iPhone JB. Tale guida contiene poi i successivi passaggi per far si che, collegando l'iphone JB ad una tv HD, il segnale possa essere visibile anche su tale tv.
La mia richiesta, più volte ripetuta su questo forum e altrove, invece, è relativa alla possibilità o meno di collegare l'ipad 1 NON JB alla tv HD x vedere SKY go
Grazie
 
Ultima modifica:
Domanda, sarà gratis fino al 31 dicembre e poi a pagamento.
Ma si potrà disdire prima del 31 oppure poi tocca tenerselo per un anno?
 
Indietro
Alto Basso