• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Domanda: qual'è il consumo approssimativo per vedere sky go in 3g (naturalmente intendo una volta ogni tanto quando non c'è copertura wifi). Ad esempio io ho una sim tim per l'Ipad e mi da 3 abbonamenti: 9 euro 1GB al mese, 19 euro 5 GB al mese, 24 euro al mese illimitato. Cosa mi consigliate?
 
86fede ha scritto:
Domanda: qual'è il consumo approssimativo per vedere sky go in 3g (naturalmente intendo una volta ogni tanto quando non c'è copertura wifi). Ad esempio io ho una sim tim per l'Ipad e mi da 3 abbonamenti: 9 euro 1GB al mese, 19 euro 5 GB al mese, 24 euro al mese illimitato. Cosa mi consigliate?
io per andare sul sicuro almeno 5 gb poi se non hai problemi €€€€€€ illimitata :D
 
Ahahah no no i problemi ci sono infatti il mio era un consiglio per spendere il meno possibile!! ;)
 
InfinityAbsolutly ha scritto:
Domanda, sarà gratis fino al 31 dicembre e poi a pagamento.
Ma si potrà disdire prima del 31 oppure poi tocca tenerselo per un anno?

È quello che mi kiedevo pure io !!!
 
InfinityAbsolutly ha scritto:
Domanda, sarà gratis fino al 31 dicembre e poi a pagamento.
Ma si potrà disdire prima del 31 oppure poi tocca tenerselo per un anno?
La seconda che hai detto.
Fonte Sky, sia "call center telefonico" che risposta a "contattaci per mail"
 
Io l'ho attivato e mi hanno detto che si può fare la disdetta con un mese di preavviso, quindi disdicendo entro il 30.11.2011 non dovrei pagare niente..... gli ho chiesto di eventuali penali ma non mi hanno ancora risposto.
 
coccio4 ha scritto:
Io l'ho attivato e mi hanno detto che si può fare la disdetta con un mese di preavviso, quindi disdicendo entro il 30.11.2011 non dovrei pagare niente..... gli ho chiesto di eventuali penali ma non mi hanno ancora risposto.

A me han detto la stessa cosa, però hanno aggiunto che in caso di disdetta si perde la possibilità di un'eventuale futura riattivazione :5eek: A me pare una caxxata!

Per i consumi in 3G ho fatto una verifica un po' empirica: 5" = 20 MB.
Tanto no?
 
coccio4 ha scritto:
Io l'ho attivato e mi hanno detto che si può fare la disdetta con un mese di preavviso, quindi disdicendo entro il 30.11.2011 non dovrei pagare niente..... gli ho chiesto di eventuali penali ma non mi hanno ancora risposto.
Guarda, se leggi i fogli informativi dell'abbonamento a Sky Go, c'è scritto che il servizio ha durata minima di 12 mesi...
 
usualemi ha scritto:
Guarda, se leggi i fogli informativi dell'abbonamento a Sky Go, c'è scritto che il servizio ha durata minima di 12 mesi...

io stavo proprio cercando questi "fogli" informativi ... ma come al solito li nascondono ben ben !!!

potresti mettere i link ??? grazie !!! :evil5:
 
MARANOS ha scritto:
io stavo proprio cercando questi "fogli" informativi ... ma come al solito li nascondono ben ben !!!

potresti mettere i link ??? grazie !!! :evil5:
A me li ha letti per telefono l'addetto al call center, dicendomi che ancora non sono disponibili per gli utenti :5eek: , ma che si possono considerare alla stregua di quelli generali del servizio sky che prevede sempre un utilizzo minimo di 1 anno.
Proprio perchè non avevo trovato i fogli informativi ho provato a scrivere una mail, ma anche loro, pur confermandomi i 12 mesi, non mi hanno inviato alcunchè...
Guarda io sarei il primo ad essere felice se non ci fosse questo vincolo annuale, ma ogni volta che ho parlato col call center sky me lo hanno confermato, rimandandomi sempre a questi fantomatici fogli informativi...
:eusa_wall:
 
Ultima modifica:
usualemi ha scritto:
A me li ha letti l'addetto al call center dicendomi che ancora non sono disponibili per gli utenti :5eek: ma che posso considerare siano gli stessi del servizio sky che prevede sempre un utilizzo minimo di 1 anno.
Proprio perchè non avevo trovato i fogli informativi ho provato a scrivere una mail, ma anche loro, pur confermandomi i 12 mesi, non mi hanno inviato alcunchè...
Guarda io sarei il primo ad essere felice se non ci fosse questo vincolo annuale, ma ogni volta che ho parlato col call center sky me lo hanno confermato, rimandandomi sempre a questi fantomatici fogli informativi...
:eusa_wall:

cmq lanciare un servizio senza il foglio informativo non mi sembra molto corretto ... è come "firmare" una cosa in bianco ... ci voleva tanto a scrivere un pdf e metterlo sul sito ???

immagino pure io che c è l obbligo di 12 mesi ... ma speravo che all inizio per far provare il servizio agli utenti regalassero i primi mesi e poi semmai se non mandavi disdetta del servizio iniziava il vincolo dei 12 mesi !!!

cmq volevo chiedere ... ho letto che si possono mettere 5 dispositivi in contemporanea ... ma per ciascuno si paga 3 euro o 7 a secondo dell abbonamento che si ha oppure con questa cifra mensile si ottiene il servizio che poi puo essere usato fino a 5 dispositivi mobili ???
 
Il costo è semre lo stesso, puoi registrare fino a cinque dispositivi gestendoli dal fai da te con apposita scheda sky go, puoi però fare solo una connessione alla volta.

Io ho scirtto più di una volta per farmi dire se c'è l'obbligo di un anno per il servizio ma ancora nessuna risposta, se non mi dicono niente do la disdetta entro dieci giorni... che ne dite?
 
coccio4 ha scritto:
Il costo è semre lo stesso, puoi registrare fino a cinque dispositivi gestendoli dal fai da te con apposita scheda sky go, puoi però fare solo una connessione alla volta.

Io ho scirtto più di una volta per farmi dire se c'è l'obbligo di un anno per il servizio ma ancora nessuna risposta, se non mi dicono niente do la disdetta entro dieci giorni... che ne dite?

Come sempre al servizio clienti rispondo a muzzo. Adesso mi han detto che c'è il diritto di recesso nei 10 giorni, nessuno sa confermarmi la questione della disdetta e impossibilità successiva a riattivare skygo.
Cmq in italia siamo i soliti babbei. chissà perchè in Uk il servizio è free.
 
Salve a tutti.

Avrei intenzione di attivare Sky Go. Sono andato sul Fai Da Te, sezione Servizi Premium, e non mi compare alcun riferimento a tale servizio. Come posso fare?

Grazie a chi risponderà!
 
tpx ha scritto:
Come sempre al servizio clienti rispondo a muzzo. Adesso mi han detto che c'è il diritto di recesso nei 10 giorni, nessuno sa confermarmi la questione della disdetta e impossibilità successiva a riattivare skygo.
Cmq in italia siamo i soliti babbei. chissà perchè in Uk il servizio è free.
in inghilterra pagano iol servizio hd ... sarebbe interessante fare una somma diciamo dei due full e comparando i risultati ai costi della vita vedere quale delle due costa di piu !!!

ps sul sito uk e credo anche in germania skygo è fruibile anche attraverso un normalissimo web browser !!!
 
ma per vedere il campionato di serie a con sky go è necessaria la connessione wi fi o è possibile usare la connessione 3g, perchè non sono riuscito ancora leggendo le informative sky (per la serie b la visione è solo tramite wi fi )
 
kafula ha scritto:
ma per vedere il campionato di serie a con sky go è necessaria la connessione wi fi o è possibile usare la connessione 3g, perchè non sono riuscito ancora leggendo le informative sky (per la serie b la visione è solo tramite wi fi )

Ma secondo me vedere in 3g non è il massimo per via della banda ... e poi non ho capito come fa il programma a capire se stai usando una connessione dati 3g o wifi ... cioè per aggirare cio non è che ci vuole uno scienziato ... se si basa solo sulla scheda di rete usata è una cavolata visto che ormai esistono modem/pennette 3g che fanno da acces point wifi che usano connessioni dati 3g per non parlare di cellulari con il thetering senza contare il fatto che si possono creare sempre vpn con un nodo che esce da una adsl o da una fibra ottica !!!
 
Come ho già scritto, le partite di A e B NON vanno neanche con i router 3G perché l'APP riconosce l'ip della rete mobile.
 
La cosa bella è che per vedere sky uno bisogna essere collegati ad una rete 3G, e non va sotto WI-FI! :D Almeno stando a quanto si è detto non ho provato di persona...
 
Indietro
Alto Basso