• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

blubox ha scritto:
Come ho già scritto, le partite di A e B NON vanno neanche con i router 3G perché l'APP riconosce l'ip della rete mobile.
e come ho scritto questo si aggira molto facilmente (vpn x fare un esempio)... il problema maggiore è la banda mobile che per ovvie ragioni non offre grandi prestazioni e questo si vede sulla qualità degli streaming !!!
 
Per chi chiede se può far disdetta prima che finisca il periodo gratuito, secondo me è possibile perché ci tutela la legge Bersani, ma faccio notare che in questo caso Sky mette sempre delle postille per cui se si chiude il contratto è tenuta a far pagare il periodo promozionale usufruito (che era promozionale perché legato ad un contratto). Quindi a secondo di quando si fa disdetta, teoricamente si pagheranno 3 o 4 mesi per il servizio (7 euro o 3 euro al mese, dipende da cosa avete nel vostro pacchetto).
 
Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno risposto che per disdire skygo alla fine del periodo gratuito è necessario farlo entro la fine di novembre, così non si paga nessuna penale. Chi vuole può avere ulteriore conferma telefonando allo 027070 tasto 2 e postare la risposta sul forum.
 
MARANOS ha scritto:
e come ho scritto questo si aggira molto facilmente (vpn x fare un esempio)... il problema maggiore è la banda mobile che per ovvie ragioni non offre grandi prestazioni e questo si vede sulla qualità degli streaming !!!

E allora mi faresti un gran favore a mandarmi via pm le istruzioni su come vedermi le partite sotto rete 3G con un ipad2 senza modifiche varie grazie.
 
blubox ha scritto:
E allora mi faresti un gran favore a mandarmi via pm le istruzioni su come vedermi le partite sotto rete 3G con un ipad2 senza modifiche varie grazie.

basta cercare su internet vpn ... fai un tunnel tra ipad e la connessione di casa ed esci infine con ip di casa !!!
 
ma utilizzando il cellulare come hotspot lo stesso non si riescono a vede le partite?
 
Ho attivato il servizio. Mi si vede bene i primi 15 secondi poi l'immagine diventa sfuocata. Qualcuno sa dirmi il motivo?
 
Ho attivato il servizio una settimana fa ma sono rimasto deluso dall'offerta di canali a fronte dei 7€. Io ho intrattenimento documentari e news ma su SKY go vedo solo SKY tg 24 SKY sport 24 e SKY uno. 3 canali soltanto per 7€ al mese mi sembrano molto pochi..chiederò disdetta della promo gratuita a giorni tramite contatta SKY. Trovo assurdo che si debbano aspettare 12 mesi..dovrei stare a pagare 12 mesi 7€ solo x due canali? Invece di far pagare 7€ a tutti potevano far pagare in base ai canali visibili...se chiedo adesso il prox mese me lo toglieranno? Qualcuno ha già fatto questa procedura e ha ricevuto risposta dal contatta SKY?
 
Salve a tutti,è la prima volta che scrivo in questo forum anche se vi seguo da tempo...l'offerta sky go mi interesserebbe molto dato che sopratutto in settimana per la champions e la domenica alle 12 e 30 mi è difficile stare a casa(avevo pensato di fare anche un qlksa con mediaset premium per risolvere il problema)...la domanda che vi pongo è la seguente:una volta attivata è possibile collegare l'ipad ad una tv con l'apposito cavo o ci sono problemi,qualcuno ha già provato???Sulle info dell'offerta si parla di limitazioni di device ma non so cosa siano e sopratutto il linea teorica da come ho capito potrei sfruttarla 24 ore su 24 o ci sono limitazioni di questo genere???grazie a tutti
 
doctor89 ha scritto:
Salve a tutti,è la prima volta che scrivo in questo forum anche se vi seguo da tempo...l'offerta sky go mi interesserebbe molto dato che sopratutto in settimana per la champions e la domenica alle 12 e 30 mi è difficile stare a casa(avevo pensato di fare anche un qlksa con mediaset premium per risolvere il problema)...la domanda che vi pongo è la seguente:una volta attivata è possibile collegare l'ipad ad una tv con l'apposito cavo o ci sono problemi,qualcuno ha già provato???Sulle info dell'offerta si parla di limitazioni di device ma non so cosa siano e sopratutto il linea teorica da come ho capito potrei sfruttarla 24 ore su 24 o ci sono limitazioni di questo genere???grazie a tutti

le limitazioni sono sul tipo di linea, praticamente per vedere serie a e serie b devi utilizzare una connessione wi fi e non puoi usare la 3g, per il resto so che il collegamento lo puoi avere 24h su 24
 
Acf ha scritto:
Per chi chiede se può far disdetta prima che finisca il periodo gratuito, secondo me è possibile perché ci tutela la legge Bersani
Guarda che un abbonamento annuale è perfettamente in linea con la legge Bersani... che ha imposto che i contratti non possano durare oltre, salvo rinnovo automatico in assenza di disdetta.
Semmai, a mio avviso, chi vuol tentare la carta della visione gratuita, ma vuole evitare di rimanere legato per 1 anno, dovrebbe utilizzare i termini del diritto di recesso (cosa diversa dalla disdetta annuale), che però non mi ricordo quanti giorni massimi sono.
Però mi domando: vale davvero la pena di attivare un servizio, utilizzarlo gratis per qualche giorno e poi essere obbligati a disdirlo stando attenti a non oltrepassare i termini del diritto di recesso per poi non doverselo sorbire per 1 anno? Cioè, è il caso di sbattersi per un servizio che alla fine NON offre il cinema, e LIMITA le partite di A e B in modo drastico? Forse solo se l'utente in questione volesse giusto farsi un'idea per capire se il servizio funziona nella sua zona, allora forse qualche giorno gratis potrebbe anche andare bene, altrimenti mi sembra davvero che si stia cercando di raschiare il barile per ottenere pochissimo profitto.
Ovviamente, trattasi di opinione personale
:)
 
usualemi ho letto nei post precedenti che anche tu hai il mio stesso dubbio..è possibile collegare l'ipad di prima generazione non jb alla tv???hai gia testato ???se si mi potresti consigliare quale accesorio dover comprare per poter collegare il tutto alla tv...grazie
 
Ieri a skysport24, presentando il servizio è stato detto che questo è solo un primo passo. Si parla, prossimamente, di implementare il servizio oltre che sui Tab Samsung anche su PC ;)
Secondo me ora inizierà, man mano che si diffonderà il servizio, ciò che è stato fatto fino ad oggi con i canali HD ad esempio :D , ovvero "quando metteranno anche questi canali", oppure sky che pubblicizza "in arrivo 20 canali entro il...." :D
Scherzi a parte, resta da capire se hanno anche intenzione di pubblicare contenuti via web (tipo nettv) sommati ai canali live ;)
 
Confermo quello che ha detto Marekiaro, anche adesso è intervenuto uno a spiegare come funziona lo SkyGo e ha detto che prossimamente sarà disponibile anche per i pc e per i telefonini
 
dado88 ha scritto:
Confermo quello che ha detto Marekiaro, anche adesso è intervenuto uno a spiegare come funziona lo SkyGo e ha detto che prossimamente sarà disponibile anche per i pc e per i telefonini
qualcuno ha un video??:crybaby2:
 
CIao, ho 3+2+ ticket calcio su mio abbonamento principale, con sky go mi fa vedere CALCIO?
Grazie.
 
Provato, e le partite (in Wifi unicamente) si vedono davvero bene; sotto rete 3G si è visto solo "Sky in campo" su Sky Sport 1.
 
Indietro
Alto Basso