• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

jpcdani ha scritto:
CIao, ho 3+2+ ticket calcio su mio abbonamento principale, con sky go mi fa vedere CALCIO?
Grazie.

certo si vedono i canali relativi al pacchetto che hai nel tuo abbonamento sky
 
snakers09 ha scritto:
certo si vedono i canali relativi al pacchetto che hai nel tuo abbonamento sky

Grazie ma se vado sul fai da te, c e elenco di cosa posso vedere ma non c e CALCIO...
volevo essere sicuro prima di attivare che io possa vedere CALCIO su iPad con il solo TICKET CALCIO..
 
di solito avere il ticket non ti da i privilegi come chi ha il pacco intero...per me non li vedi ma non lo so
 
Cosa abbastanza inquietante: sono entrato con le mie credenziali e nell'app mi è venuto scritto "Benvenuto Pasquale". Il problema è che non mi chiamo così. Ho chiuso l'app, rifatto il login e tutto ok. Strano.
 
Ragazzi sono interessato al Sky-Go e volevo sapere se è possibile in qualche modo utilizzare come connessione un telefono con Android, lo farei sopratutto per vedermi le partite al lavoro dove non c'è il Wi-Fi.
Grazie.
 
Per adesso è possibile usare l'applicazione solo con IPad... prossimamente anche per i tablet Samsung (con android); telefonini (iphone e android) e pc
 
Ok grazie però se io ho iPad, esiste un modo per vedere le partite di campionato sfruttando la connessione dati?
 
Provato domenica.

Ero a mare e mi sono visto diretta gol sotto l'ombrellone con la mia connessione dati 3g tim.

E questo è fichissimo.

Funziona anche con hotspot avendo un iphone 4.

Però:

Il segnale è ritardato di una 40tina di secondi.

Devi stare in piedi con il tablet in mano per beccare il segnale migliore.

Dopo un po' se il segnale non è ottimo da HD diventa SD e poi si blocca e devi andare su un altro canale, poi tornare sul tuo e aspettare che torni la diretta.

I consumi sono alti (per guardare i soli primi tempi se ne sono andati circa 250 mb).

In casa con collegamento wi-fi va che è una bomba ma onestamente che me ne faccio?
 
Quindi credi funzioni anche con un cell Android usando la funzione hot-spot????
E poi usando il cell come hot-spot non dovrebbe essere lui a prendere il segnale correttamente? Per la connessione tra cell e ipad in wi-fi non dovrebbero esserci problemi se sono uno di fianco all' altro?
Grazie.
 
Per la prima non ti so dire.

Per la seconda hai ragione, infatti credo che sia meglio una connessione hotspot (ma questo vale per tutto) rispetto alla scheda 3g interna.

Io ho provato in tutti e due i modi e con l'hotspot iphone mi sembrava andasse meglio, ma l'ho provato per poco causa batteria scarica. Da verificare sulla lunga durata.
 
Grazie mille, sai mica se si può disdire dopo la prova gratuita o per forza bisogna aspettare 1 anno?
Grazie.
 
Vorrei saperlo anch'io.

Spero proprio di sì.

L'ho attivato in preda al delirio fantacalcistico, però ora non vorrei trovarmelo un anno sul groppone inutilmete.
 
apaparachett ha scritto:
Provato domenica.

Ero a mare e mi sono visto diretta gol sotto l'ombrellone con la mia connessione dati 3g tim.

E questo è fichissimo.

Funziona anche con hotspot avendo un iphone 4.

Però:

Il segnale è ritardato di una 40tina di secondi.

Devi stare in piedi con il tablet in mano per beccare il segnale migliore.

Dopo un po' se il segnale non è ottimo da HD diventa SD e poi si blocca e devi andare su un altro canale, poi tornare sul tuo e aspettare che torni la diretta.

I consumi sono alti (per guardare i soli primi tempi se ne sono andati circa 250 mb).

In casa con collegamento wi-fi va che è una bomba ma onestamente che me ne faccio?
ciao.ho un po' di confusione,quindi con semplice connessione 3 g hai visto diretta gol.hai provato a vedere una singola partita?(se cosi fosse vado all'acquisto immediato di un ipad e faccio l'abbo) grazie,ciao
 
Cmq che sia a pagamento non la vedo come una cosa negativa ... almeno all inizio !!!

io sto provando anche net tv di mp ... e quando c è una partita i server mp vanno in crisi per l eccessivo traffico !!!
quindi all inizio puo essere anche una mossa per limitare e testare a fondo il servizio e i sistemi ... certo che chiedere 7 euro è eccessivo ... dovrebbe costare sui 3 euro come il prezzo che viene applicato se si ha homepack o il multivision !!!
cmq almeno si sta muovendo qualcosa per quanto concerne iptv in italia ... mi ricordo ancora i primi tentativi di alice (con il suo portale ) e di fastweb ... ma evidentemente se non ci sono contenuti quindi emittenti tv dietro al progetto non si va da nessuna parte !!! speriamo che l aumento di rikiesta di banda sproni il mercato delle telecomunicazioni e convinca un po tutti a spingere su questa benedetta fibra ottica !!!
 
vela ha scritto:
ciao.ho un po' di confusione,quindi con semplice connessione 3 g hai visto diretta gol.hai provato a vedere una singola partita?(se cosi fosse vado all'acquisto immediato di un ipad e faccio l'abbo) grazie,ciao

Sì, ti confermo che la cosa funziona. Anche per una singola partita (di quelle trasmesse sui canali inclusi nell'offerta Skygo)

Poi chiaramente dipende dalla qualità di connessione.
 
Ci sono appena cascato, ho fatto Sky Go e con rammarico comunico che non si vedono le partite (stavano trasmettendo inter roma) in 3G e nemmeno utilizzando un telefono come router wi-fi.
Può essere che diretta goal si veda un po come succedeva con la Tre per chi era in possesso del Nokia N96, uscita video disabilitata per le partite ma non per diretta goal.
Non so come apaparachett riesca a vederle in 3g:eusa_think: , non credo ci sia una differenza ad usare un iPhone o un Galaxy s2, o magari ci sono impostazioni che non conosco, se qualcuno ci capisce qualcosa.... ci aiuti!!!!!
Per la cronaca io uso connessione dati di Tre.
 
Ho chiamato sky riguardo le dirette dei canali calcio.mi hanno confermato che non abrebbe senso non poter vedere quei canali calcio senza una connessione wifi, quindi una quaslsiasi connessione 3g su ipad ed entro settembre anche su tablet ti permette la visione del pacchetto pubblicizzato
 
pianos5 ha scritto:
Ho chiamato sky riguardo le dirette dei canali calcio.mi hanno confermato che non abrebbe senso non poter vedere quei canali calcio senza una connessione wifi, quindi una quaslsiasi connessione 3g su ipad ed entro settembre anche su tablet ti permette la visione del pacchetto pubblicizzato

Si i canali si li vedi, in questo momento sto vedendo su sport 1 il prepartita di barcellona milan ma oggi sempre su sport 1 non sono riuscito a vedere la partita di campionato inter roma (o roma inter non ricordo) mi diceva che la visione era consentita solo in wi-fi, sembra che il campionato italiano di serie a e b non venga trasmesso in 3g per mancanza di licenza, se non sbaglio esclusiva di tim.
 
Indietro
Alto Basso