• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

PREMIUM: Basterebbe poco per risollevarti (consigli per Mediaset)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volver85 ha scritto:
http://www.guidatv.mediasetpremium.it/

Clicca nella sezione Calcio e vedi le due giornate. :)

Nella 18.ma giornata c'è un errore perchè è impossibile che Juventus-Cagliari che si gioca alle 15 viene trasmessa su HD1.

Quindi saranno sempre 2 partite su HD1 e 2 su HD2.

E poi il posticipo del 16 gennaio sarà solo in SD...possibile?
 
marcobremb ha scritto:
PS:
Tranne la Champions :lol: :lol: :lol:
Se la vorranno ne dovranno fare di sacrifici...
Eh beh, per quella si...:icon_rolleyes:
Però se fossi in Premium :D, per averla sarei disposto a sbirsare bei soldini, o sacrificherei tranquillamente le esclusive dell'Europa League e della Warner. :)
Premetto che per me in generale, le esclusive nuocciono gravamene alla salute delle Pay Tv.
 
marcobremb ha scritto:
Ora bisogna sperare che facciano qualcosa... a differenza del sondaggio che Mediaset non ha mai seguito (quello dei sottotitoli e dolby sulla nettv) :D

Chi ti ha detto ,che non è stato seguito? :)
 
M. Daniele ha scritto:
Nella 18.ma giornata c'è un errore perchè è impossibile che Juventus-Cagliari che si gioca alle 15 viene trasmessa su HD1.

Quindi saranno sempre 2 partite su HD1 e 2 su HD2.
Vero hai ragione, io gli ho dato solo uno sguardo veloce... :D
Comunque già avere due partite per canale mi sembrerebbe un'ottima cosa. ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Chi ti ha detto ,che non è stato seguito? :)
Seguito ma non ascoltato e messo in pratica :D
Mi sono espresso male...
Ma quasi tutto Digital-Forum è seguito (vedi anche i freeze di sky)
 
volver85 ha scritto:
Eh beh, per quella si...:icon_rolleyes:
Però se fossi in Premium :D, per averla sarei disposto a sbirsare bei soldini, o sacrificherei tranquillamente le esclusive dell'Europa League e della Warner. :)
Premetto che per me in generale, le esclusive nuocciono gravamene alla salute delle Pay Tv.
Vero: a me piacerebbe moltissimo vedermi l'Europa League su sky l'anno prossimo magari con uno scambio con mp
 
quoto tutto volver tranne che potevi evitare di fare confronti con sky che c'e ne sono fin troppi ad inquinare tutti i post
 
Secondo me il problema di Premium sono i soldi e i conti di Mediaset che sono drammatici, in un anno ha perso 1 miliardo di euro di capitalizzazione in borsa, a livello pubblicità ha perso quest anno un 4% l anno prossimo si dice un 5% in meno sono centinaia di milioni di euro che per una tv dove il core-business e' la pubblicità sono gravi perdite. Le banche dopo la debacle del titolo hanno tagliato rating e chiuso i rubinetti. Mediaset a questi punto pensa prima al free il suo punto di forza dove crea qualche utile e tampona il pay, gli aumenti sono per ripianare il deficit senza indebolire ancora di più gli investimenti sul free.
Non c e' niente da fare sara' un 2012 di sofferenza e sperare che si migliori nel 2013. Non aspettatemi nuove case cinematografiche,acquisiranno film qui e la' liberi post 3anni e senza vincoli di contratti forse se investiranno la Champions ma solo per salvare un po' di abbonati ma bisogna vedere quanto SKY gliela fara' pagare quella e' la discriminante.
 
digital ivan ha scritto:
quoto tutto volver tranne che potevi evitare di fare confronti con sky che c'e ne sono fin troppi ad inquinare tutti i post
I confronti fanno bene per dare una sveglia a MP
E volver ha fatto stra-bene a farli
 
marcobremb ha scritto:
I confronti fanno bene per dare una sveglia a MP
E volver ha fatto stra-bene a farli
lo so è vero hai ragione premium deve imparare perchè sky e la pay tv perfetta che ognouno di noi sogna :D(va bene così)
 
@turn
So perfettamente che Mediaset non naviga in buone acque, ma qui nessuno le sta chiedendo cose inimmaginabili.
Alla fine come diritti le si chiede di ritornare alla situazione dell'anno scorso non a migliorarla! Che sarebbe 5 case cinematografiche e la Champions.
Se se le sono potute permettere lo scorso anno non vedo perchè non dovrebbero farlo il prossimo con i contratti sensibilmente aumentati, e se questo non bastasse, che trovasse degli accordi anche, e lo ripeto, sacrificando delle esclusive!
E poi ci sono delle modifiche tecniche da apportare che non credo che gravino così tanto nelle sue tasche... :)

@digital ivan
Grazie per il complimento! ;)
Mi castighi per avere citato il MySky HD come termine di paragone!!!??? :5eek:
Dai, l'ho fatto a fin di bene! :D :lol: ;)
 
digital ivan ha scritto:
lo so è vero hai ragione premium deve imparare perchè sky e la pay tv perfetta che ognouno di noi sogna :D(va bene così)
Ora basta però...
Ce l'hai con me??? Dimmelo chiaramente in mp!!!
Va bene???
Sky non è perfetta anzi... se mi contatti in mp ti faccio vedere quante gliene ho date dietro
Però la risolviamo in mp sta storia
 
Una domanda dato che ho il POD HD potrò avere nel catalogo un 90% di film (anche se triti e ritriti) in HD? E per le serie tv non si può fare proprio nulla per l'HD?
 
Volver Premium ha un passivo di 50 mln, con i diritti di A a prezzo vantaggioso. Io penso che a livello cinema acquisteranno film Eagle e altre case ma senza contratto, la Champions ti costa 50mln. Vorranno investire o vogliono vedere come va' e se le cose peggiorano tenteranno un accordo? Vedremo, per me SKY scambi non ne fa' se e' la vende la Champions e prezzi da lei voluti
 
A me piacerebbe che facciano chiarezza sulle prepagate. Vogliono spingere tutto sugli abbonamenti? Benissimo, levino le prepagate e così tutti abbiamo il cuore in pace. Inutile che stiano in una via neanche di mezzo come l'attuale che trattano le prepagate come fossero roba di quart'ordine.

E per rimanere sempre sul tema di trattamento di quart'ordine, la piantino di fare e disfare pacchetti che il mese prima trovi e l'altro dopo sono stati rimossi per chissà quale motivo. D'accordo che io ho più che altro acredine verso Mediaset per la rimozione del Family prepagato, ma più in generale non è un comportamento serio. Un pacchetto se non soddisfa in termini di resa lo togli a luglio dell'anno successivo, non a novembre che a momenti manco sai se poteva essere di successo o meno.

Per il resto, un altro consiglio che darei a Mediaset è di togliere il pacchetto Bambini. Con Switch TV quelli free sono ormai una marea, a che serve pagare 4 € per tre canali pay? Tengono solo Disney Channel in Cinema, Serie & Doc e il resto lo lasciano perdere. Aveva più senso tenere una nicchia come Hiro, che nel free non ha praticamente alcun rappresentante se non un pochino Anime Gold e gli spazi su Italia 2, piuttosto che Cartoon Network i cui prodotti vanno poco dopo su Boing e Disney Junior che alla fine è quasi ridondante con Rai YoYo, Frisbee e Cartoonito.

Non chiedo nuovi canali, finché non sistemano quelli attuali, magari aggiungendoci la chiusura di Cinema Comedy che allo stato attuale è solo un altro contenitore di repliche che possono andare tra Emotion e Joi. Per il resto, concordo con tutte le altre osservazioni.

PS: naturalmente, non ho ceduto sulla mia posizione. Non ho più fatto alcun pacchetto Premium da quando hanno rimosso il Family prepagato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso