PDA

Visualizza Versione Completa : Numerazione canali

steno62
19-01-12, 11:24
Ciao a tutti, sono nuovo del forum (molto ben fatto) e volevo chiedere un vs aiuto.
Ho una Samsung UE40D6510WQXZT dove ho inserito una XDCAM con relativa tessera. Ho fatto la sintonizzazione dei canali satellitari usando il decoder del televisore e puntualmente si sono memorizzati tutti i canali compresi i tvsat.
Il mio problema č la numerazione..devo spostarmeli e rinumerarli a mano visto che sono sparsi qua e la o c'č un sistema pių rapido e logico.
Ho cercato con il menu ma non ho trovato nulla.
Grazie

serreb
21-01-12, 18:17
un amico aveva un problema identico. La numerazione automatica pare sia solo per i canali sintonizzati con l'antenna (dal menų ANTENNA), e quindi terrestri, non per i satellitari.

Vladimiro
21-01-12, 19:37
Fai cosė: menu-canale-trasferimento elenco canali (ti chiederā di digitare il pin) e poi alla fine -exporta in USB, dopo trovi la tua lista canali in formato .scm nella chiavetta usb.
Adesso vai QUI (http://samtoolbox.sourceforge.net/) e ti scarichi leditor dei canali. Modifichi a tuo piacimento e salvi. Poi ridai la lista in pasto alla tv e vedi se ha funzionato.

P.S.
Non chiedermi come fare perchč non ho quel televisore, ho soltanto fatto una ricerca in rete.
Spero di aver fatto cosa gradita. :D