• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

marcobremb ha scritto:
Mi è arrivata una mail nextplora... sull'indice di gradimento di sky Seven Days :doubt:

Mai che chiedano l'indice di gradimento del nuovo software... :mad:
 
GabryHD ha scritto:
Vuoi unirti a noi del club "Pace 850", che non sappiamo se potremo mai usufruire di questo servizio se non dietro lauto pagamento??? :crybaby2: :crybaby2:
O ne fai gia parte?? :icon_bounce: :icon_bounce:


No per fortuna mia ho l'865, anche se al momento fa rumori e versi paranormali! speriamo sistemino tutto a breve :) ciao
 
osucci ha scritto:
Lo si può rivedere quando si vuole fino alla scadenza, poi se l'immagine è falsa tanto meglio.


:D Io non ho ricevuto nessuna mail, ho letto questa guida rapida postata da salvopa87.

Quindi hai connesso solamente il router ad decoder e poi ha fatto tutto da se?
Anche senza aver ricevuto le mail da nextplora?
 
ok pensavo fossi già abilitato al servizio, comunque credo che sia uno spreco per chi come me abbia già a casa il cavo lan e aspettare il corriere che ne consegni un altro... a mio avviso è solo uno spreco di soldi! peraltro nel sondaggio hanno chiesto se avessi già collegato il decoder ed ho risposto si.
 
Questo adattatore potrebbe funzionare bene?

127426078.jpg

Netgear WNCE2001

Se ho letto bene si può alimentare anche tramite USB (sfruttando quindi la seconda presente nel myskyhd).
 
Nuzzo10 ha scritto:
Quindi hai connesso solamente il router ad decoder e poi ha fatto tutto da se?
Anche senza aver ricevuto le mail da nextplora?
No, io non c'entro niente col test.
Comunque credo che i beta-tester riceveranno un ulteriore aggiornamento per abilitare il nuovo Sky On Demand, altrimenti potrebbero usarlo tutti. :D
 
osucci ha scritto:
No, io non c'entro niente col test.
Comunque credo che i beta-tester riceveranno un ulteriore aggiornamento per abilitare il nuovo Sky On Demand, altrimenti potrebbero usarlo tutti. :D

Più tardi chiamo Sky e sento se mi possono rinviare la mail che ho cancellato... Doh


Vi faccio risapere!
 
mi dite come posso accettare le mail con scopi commerciali di sky?
 
anr83ra ha scritto:
Questo adattatore potrebbe funzionare bene?

127426078.jpg

Netgear WNCE2001

Se ho letto bene si può alimentare anche tramite USB (sfruttando quindi la seconda presente nel myskyhd).

Sì, dovrebbe andare benissimo. Molti lo usano su diversi dispositivi senza nessun problema. Anche i dispositivi wi-fi che fornisce Sky funzionano allo stesso modo.

Per l'alimentazione devi provare.
 
Io ho connesso il dec al mio modem telecom è ho provato a seguire la guida che è stata inserita pochi post fà...sono registrato naturalmente al fai da te di sky da quando sono abbonato...non mi compare in arricchisci abbonamento il gestisci dell'on demand...mi rassegno volevo provare il servizio dato la connessione 24h su 24.
 
Il 10 l'aggiornamento e metà maggio per ricevere il bridge wifi
Ma poi il test arriva finisce a fine maggio :/
Se ci si abitua bene voglio vedere come facciamo un mese senza :D
 
ALE[X] ha scritto:
Il 10 l'aggiornamento e metà maggio per ricevere il bridge wifi
Ma poi il test arriva finisce a fine maggio :/
Se ci si abitua bene voglio vedere come facciamo un mese senza :D

Credo dipenda da come andranno i test. Cioè se i risultati che voi tester comunicherete all'ufficio tecnico saranno positivi, potrebbero lasciarvelo attivo e cominciare a distribuirlo ai clienti più vecchi (la famosa frase detta da zappia, "con una anticipazione per i clienti con più di 2 anni di anzianità") magari a partire da giugno, per poi andare a regime a luglio per tutti i clienti.

Ovviamente questo è un mio pensiero, anzi più che altro una mia speranza, anche perchè il fatto che ci stiano mettendo circa un mese per reclutare i tester ed avviare il servizio, mi fa dubitare che ciò possa avvenire.
 
Indietro
Alto Basso