• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

edinson ha scritto:
... potrebbero lasciarvelo attivo e cominciare a distribuirlo ai clienti più vecchi (la famosa frase detta da zappia, "con una anticipazione per i clienti con più di 2 anni di anzianità") magari a partire da giugno, per poi andare a regime a luglio per tutti i clienti.
Pero' prima devono cominciare a cambiare i myskyhd vecchi che non permettono il servizio. :mad:
 
jfk707 ha scritto:
ma cosa sarebbe questo servizio anytime?
noi lo chiamiamo anytime, come il corrispettivo inglese, ma forse si chiamerà semplicemente on demand, e quindi un servizio che ti permetterà di avere una library di contenuti (si parla di oltre 1000) dalla quale tu puoi scegliere quello che preferisci, scaricarlo nell'hard disk del decoder (collegandolo alla tua connessione adsl), tramite cavo ethernet o torretta wifi, e guardarlo anche mentre sta ancora scaricando (questo dipende dalla velocità della tua linea) ;)
 
Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
noi lo chiamiamo anytime, come il corrispettivo inglese, ma forse si chiamerà semplicemente on demand, e quindi un servizio che ti permetterà di avere una library di contenuti (si parla di oltre 1000) dalla quale tu puoi scegliere quello che preferisci, scaricarlo nell'hard disk decoder (collegandolo alla tua connessione adsl), tramite cavo ethernet o torretta wifi, e guardarlo anche mentre sta ancora scaricando (questo dipende dalla velocità della tua linea) ;)

Ottimo riassunto ;) . In tre righe tutto quello che c'è da sapere.
 
Ma scusate, con l'anytime in uk per caso danno la possibilita' di avere questa library anche su pc?

Inoltre sarebbe davvero comodo avere un altro "mysky" virtuale tramite questo servizio, ovvero: quando dico di registrare qualcosa(sia da guida tv, o da cellulare tramite app, e dal sito via pc) indico dove salvarla: o sull'HD del decoder, o su quello virtuale (con una spazio da 10GB per utente, stando molto bassi).

In questo modo se qualcuno ha l'hd pieno per via di arretrati o altro, lo salva su quello virtuale, per poi trasferirlo via download nell'hd fisico nella parte riservata all'ondemand(nella quale non e' permesso salvare registrazioni personali).

Non sarebbe male come idea.
 
visto che siamo in tema sogni...magari con un'app ad hoc per la apple tv si butterebbe via il myskyhd (registrazioni su icloud con i primi 10 gb dedicati a sky non inclusi nei 5 gb di base e skygo creato ad hoc per la apple tv)
si non sarebbe male ma l'italia è a livello 0 con le adsl quindi basta sogni
 
Nuzzo10 ha scritto:
Ma scusate, con l'anytime in uk per caso danno la possibilita' di avere questa library anche su pc?

Inoltre sarebbe davvero comodo avere un altro "mysky" virtuale tramite questo servizio, ovvero: quando dico di registrare qualcosa(sia da guida tv, o da cellulare tramite app, e dal sito via pc) indico dove salvarla: o sull'HD del decoder, o su quello virtuale (con una spazio da 10GB per utente, stando molto bassi).

In questo modo se qualcuno ha l'hd pieno per via di arretrati o altro, lo salva su quello virtuale, per poi trasferirlo via download nell'hd fisico nella parte riservata all'ondemand(nella quale non e' permesso salvare registrazioni personali).

Non sarebbe male come idea.

Nello sky go inglese c'è anche l'on demand e addirittura i contenuti scaricati si possono salvare nel pc e vederli in un secondo momento, anche se per un tempo limitato, superato il quale si "auto cancelleranno" (non so con quale meccanismo).
 
matt1 ha scritto:
visto che siamo in tema sogni...magari con un'app ad hoc per la apple tv si butterebbe via il myskyhd (registrazioni su icloud con i primi 10 gb dedicati a sky non inclusi nei 5 gb di base e skygo creato ad hoc per la apple tv)
si non sarebbe male ma l'italia è a livello 0 con le adsl quindi basta sogni

Così sky non venderebbe più ne multivision e ne my skyHD e non solo, gli abbonati sarebbero costretti a comprarsi la apple tv e per che cosa per avvantaggiare la apple? E poi con 10 GB non ci fai niente soprattutto se i contenuti sono in HD.
 
È iniziata la seconda fase di sperimentazione percaso? La data prevista era quella di oggi se non sbaglio...
 
Cambio decoder Pace 850

Io ho un my SKY mod Pace 850, quindi non aggiornabile, proprio ora al call center mi hanno confermato che anche a luglio quando partirà il servizio, l'eventuale cambio sarà a pagamento. :mad:
 
alberto_64 ha scritto:
Io ho un my SKY mod Pace 850, quindi non aggiornabile, proprio ora al call center mi hanno confermato che anche a luglio quando partirà il servizio, l'eventuale cambio sarà a pagamento. :mad:
Anche se il decoder "accidentalmente" dovesse rompersi? ;)
 
Mitch ha scritto:
Anche se il decoder "accidentalmente" dovesse rompersi? ;)
per esempio? Come potrebbe rompersi "accidentalmente"? Dimenticavo, la sostituzione per guasto è prevista con uno stesso modello.....
 
Ultima modifica:
Non si è parlato se Anytime sarà o meno presente su PC, come PLAY insomma. Qualcuno sa qualcosa in merito?
 
alberto_64 ha scritto:
per esempio? Come potrebbe rompersi "accidentalmente"? Dimenticavo, la sostituzione per guasto è prevista con uno stesso modello.....
Potresti erroneamente attaccarlo per sbaglio ad una presa da 380 :5eek: o qualche filo interno potrebbe staccarsi.
Se non sbaglio i modelli 850 non li consegnano più, credo, se non dico cavolate, abbiano solo dal pace 865 in su.
 
edinson ha scritto:
Credo dipenda da come andranno i test. Cioè se i risultati che voi tester comunicherete all'ufficio tecnico saranno positivi, potrebbero lasciarvelo attivo e cominciare a distribuirlo ai clienti più vecchi (la famosa frase detta da zappia, "con una anticipazione per i clienti con più di 2 anni di anzianità") magari a partire da giugno, per poi andare a regime a luglio per tutti i clienti.

Ovviamente questo è un mio pensiero, anzi più che altro una mia speranza, anche perchè il fatto che ci stiano mettendo circa un mese per reclutare i tester ed avviare il servizio, mi fa dubitare che ciò possa avvenire.

Se fanno come per la guida tv, che nonostante i test l'hanno rilasciata piena di bug, che sicuramente i beta tester avranno segnalato...
Indipendentemente da come andranno queste prove sono capaci di rilasciarlo comunque :5eek:
 
*Cool_23_FoX* ha scritto:
Non si è parlato se Anytime sarà o meno presente su PC, come PLAY insomma. Qualcuno sa qualcosa in merito?
durante la conferenza stampa di skygo è stato fatto un accenno sulla possibilità di offrire il cinema in modalità on demand anziché lineare, come per bskyb...;)
 
pietro89 ha scritto:
durante la conferenza stampa di skygo è stato fatto un accenno sulla possibilità di offrire il cinema in modalità on demand anziché lineare, come per bskyb...;)

Ok grazie.. quindi non si sa nulla in merito.
 
Mitch ha scritto:
Potresti erroneamente attaccarlo per sbaglio ad una presa da 380 :5eek: o qualche filo interno potrebbe staccarsi.
Se non sbaglio i modelli 850 non li consegnano più, credo, se non dico cavolate, abbiano solo dal pace 865 in su.
Gli SkyService hanno ancora 850 in magazzino :crybaby2:
 
faccio una domanda, andando indietro con la discussione non è molto chiaro...
ma voi betatester dell'anytime... state usando l'anytime a regime?
se sì, non volevo sapere dettagli perchè immagino non possiate parlarne a fondo, ma un'idea di massima senza scendere nei particolari... funziona, non funziona, è pratico, facile da usare, la velocità con la rete... come va insomma? :eusa_shifty:
 
Se7en ha scritto:
faccio una domanda, andando indietro con la discussione non è molto chiaro...
ma voi betatester dell'anytime... state usando l'anytime a regime?
se sì, non volevo sapere dettagli perchè immagino non possiate parlarne a fondo, ma un'idea di massima senza scendere nei particolari... funziona, non funziona, è pratico, facile da usare, la velocità con la rete... come va insomma? :eusa_shifty:

...per adesso...nessuna novità!!!...ho fatto il sondaggio, mi hanno selezionato, ho attivato l'ondemand (fai da te), sono on line...ma per ora il "software" è ancora da "aggiornare"!!! (a questo punto penso verrà attivato con l'invio, entro il 15 Maggio, del "materiale" per la connessione (cavi lan o "torretta" wirless)...
Ciao.
 
Indietro
Alto Basso